annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    Neppure io do la mia disponibilità e non mi muovo proprio di casa:il bando parlava chiaro,il tirocinio era di 6 mesi e precedeva l'orale;io l'orale l'ho passato,sono stato dichiarato vincitore e quindi mi muovo solo quando inizio a tempo indeterminato.Ovviamente metterò tutto per iscritto con una bella raccomandata a/r.
    Ai politici qualcuno ha scritto,ai sindacalisti pure e questi sono i risultati.Chi dice di combattere dall'interno in verità avrà meno strumenti di chi sta fuori.L'unica cosa è rifiutare e se si perde tempo andare col giudice:non conosco altre strade.In realtà poi la gran parte acccetterà chi per paura(ma di cosa?),chi per esigenze personali,chi perchè lo mandano vicino casa e resterà in attesa che gli diano(quando e se vorranno) un diritto sacrosanto che verrà fatto apparire come una graziosa concessione.
    Bravo!
    "un diritto sacrosanto che verrà fatto apparire come una graziosa concessione"
    i sindacati stanno facendo con l'AE il gioco del buono e del cattivo in realtà sono in combutta..

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      Ragazzi vi confermo anche io che noi del Veneto abbiamo ricevuto una mail di convocazione per il 21 settembre! ma dalle altre regioni non vi hanno inviato nulla?

mi rivolgo a coloro che l'hanno ricevuta...ma siamo sicuri che la richiesta di disponibilità si riferisce solo al tirocinio-bis e non anche alla futura assunzione? se uno non accetta chi ci garantisce che poi ci chiamino per il contratto in futuro? si rischia di dover andare in mano agli avvocati pur avendo noi diritto al posto a tempo indeterminato...
      qualcuno di voi ha sentito la Direzione Regionale in proposito?

Io anche ho provato a chiamare venerdì pom ma non ha risposto nessuno, ormai tutto rinviato a lunedì... il tirocinio dovrebbe essere facoltativo, dico dovrebbe ma di certo non c'è assolutamente nulla.... e cmq non mi stupisco che dalle altre Dr non sia arrivato nulla, se ci pensi bene la DR del Veneto è stata sempre la prima a muoversi; vedrai che da lunedì arriveranno comunicazioni anche dalle altre regioni....

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
        ciao mercuzio!!!avevo provato a chiamare la dr venerdì ma niente. lunedì ci riprovo.
        Ciao Claudia...che piacere risentirti!!! a questo punto vediamo lunedì di capirci qualcosa di più!!!

Commenta

quanto ai contratti di locazione, basta inserire una clausola che consenta di recedere con preavviso breve. (io ce l'avevo di 15 gg all'epoca).
          X albatros: quindi tu rifiuti il tirocinio bis ?? vabeh facendo due conti ti conviene rimanere a casa con 700 euro piuttosto che in Lombardia con 1.200... ciaociao

Commenta

forse è utopia, ma invito tutti a rifiutare il tirocinio bis...

Commenta

ma il buon Fabrigu è stato sequestrato in portineria ?????;-D
              sono curioso di sapere se accetta il tirocinio bis .....

Commenta

si rifiuta!

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                  quanto ai contratti di locazione, basta inserire una clausola che consenta di recedere con preavviso breve. (io ce l'avevo di 15 gg all'epoca).
                  X albatros: quindi tu rifiuti il tirocinio bis ?? vabeh facendo due conti ti conviene rimanere a casa con 700 euro piuttosto che in Lombardia con 1.200... ciaociao
                  Ho almeno un paio di settimane per capire che atmosfera si respira nello studio! il boss dello studio è un grande professionista ma sotto il profilo umano lascia un pò a desiderare. la proposta è inaspettata e resto un pò diffidente. nel caso il concorso in AE fosse andato male avrei comunque deciso di aprirmi uno studio con colleghi. boh
                  ho parlato con alcuni colleghi tirocinanti e la situazione è incredibile! l'anno scorso eravamo tutti con le pezze al c...o ed ora chi ha passato gli scritti in magistratura, chi ha vinto il concorso all'inps, chi nel frattempo si è fidanzato...sembra che nessuno voglia più rifare stò tirocinio bis!
                  alla fine parteciperanno in molti ma l'entusiasmo è pari a ZERO

Commenta

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
                    Ho almeno un paio di settimane per capire che atmosfera si respira nello studio! il boss dello studio è un grande professionista ma sotto il profilo umano lascia un pò a desiderare. la proposta è inaspettata e resto un pò diffidente. nel caso il concorso in AE fosse andato male avrei comunque deciso di aprirmi uno studio con colleghi. boh
                    ho parlato con alcuni colleghi tirocinanti e la situazione è incredibile! l'anno scorso eravamo tutti con le pezze al c...o ed ora chi ha passato gli scritti in magistratura, chi ha vinto il concorso all'inps, chi nel frattempo si è fidanzato...sembra che nessuno voglia più rifare stò tirocinio bis!
                    alla fine parteciperanno in molti ma l'entusiasmo è pari a ZERO
                    dalla tua risposta arguisco che il tirocinio lo rifarà chi con le pezze al c... è rimasto.. ovvero il sottoscritto..p.s. chi vincerà il concorso in magistratura credo che rifiuterà anche il tempo indeterminato... chi si è fidanzato potrebbe pure accettarlo il tirocinio-bis, non vedo incompatibilità.. a meno che non si vogliano trascorrere tre mesi di passione chiusi in casa e senza stipendio ma almeno ci si diverte

Commenta

PIANO AGENZIA ENTRATE
                      .................................................. .................................................. .........
                      .................................................. .......
                      4.1 Strategia in materia di risorse umane
                      La programmazione del fabbisogno di personale dell’Agenzia per il triennio 2008-2010 muove
                      da una duplice esigenza: assicurare il mantenimento dell’equilibrio risorse/risultati raggiunti e
                      potenziare significativamente l’azione di contrasto all’evasione.
                      Sulla base del trend storico, si prevede che nel triennio 2008-2010 cesseranno dal servizio
                      circa 3.131 unità.
                      L’art. 1, comma 345, della legge 27 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008), per
                      consentire all’Agenzia delle Entrate la realizzazione di un piano di controlli con obiettivi
                      superiori a quelli già definiti, ha autorizzato spese, aggiuntive rispetto a quelle esistenti,
                      quantificate in €/mln. 27,8 per l’anno 2008, €/mln. 60,8 per l’anno 2009 ed €/mln. 110,1
                      annui a decorrere dall’anno 2010, per l’assunzione di personale da destinare all’attività di
                      controllo.
                      Il piano delle assunzioni sarà, di conseguenza, così articolato:
                      -
                      nell’anno 2008 saranno assunte complessivamente 1.930 unità di personale, 750 delle
                      quali (da immettere in servizio entro il mese di febbraio) fra coloro che sono risultati
                      idonei a concorsi precedentemente banditi, e le rimanenti 1.180 (la cui assunzione è
                      prevista a partire dai mesi di giugno e luglio) da selezionare tramite una nuova
                      procedura concorsuale che sarà bandita secondo quanto previsto dall’art. 15 del
                      Regolamento di Amministrazione (tirocinio teorico-pratico fra le fasi della selezione e
                      assunzione a tempo indeterminato);

-
                      nell’anno 2009 saranno assunte 1.500 unità di personale con una procedura
                      concorsuale dello stesso tipo di quella del 2008;

-
                      nell’anno 2010 saranno assunte altre 1.500 unità con le stesse modalità del 2009. ECC ECC ECC ECC .................................................. ........................

letto con grande tristezza

Illusione!

Commenta

Sto operando...
                      X