non c'è nessuna certezza...comunque mi sembra che siano in qualche modo superate le consuete regole sul lavoro subordinato (non so ...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioUlteriore dubbio
Stanno chiamando anche gli idonei non vincitori. Questi colleghi devono essere consapevoli che a Gennaio per loro l'avventura finisce momentaneamente (a maggior ragione che per i vincitori)? E se chiamano tutti, indiscriminatamente, dove consisterebbe questo risparmio di spesa?
Qualcuno saprebbe rispondermi?
Commenta
-
Stanno chiamando anche gli idonei non vincitori. Questi colleghi devono essere consapevoli che a Gennaio per loro l'avventura finisce momentaneamente (a maggior ragione che per i vincitori)? E se chiamano tutti, indiscriminatamente, dove consisterebbe questo risparmio di spesa?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioLa mia personale logica mi suggerisce che, qualora gli INV verranno, come sembra, ad essere inseriti nel novero dei tirocinanti bis, essi stessi saranno assunti, al tempo debito, con una unica "infornata" insieme ai vincitori. Sinceramenete e con spirito egotistico, mi auguro che possa essere così. Lou
Commenta
-
Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggioè ufficiale: in Veneto la mail è arrivata anche agli idonei non vincitori
chi è in grado di rispondere? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioLo immagino anche io. Personalmente non mi cambia nulla se assumo con un'unica infornata vincitori e non. L'importante è che ci assumano a gennaio. Se poi saremo 1180 oppure 20 mila poco importa. Questa è una considerazione altrettanto egoistica.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioMa vuoi mettere? Quelli della nostra "mandata" se li fumano i nuovi tirocinanti: di certo non potranno sostituirci con quelli appena arrivati ..
A parte gli scherzi, non fasciamoci la testa, tanto ora come ora non sappiamo cosa ci aspetta nel 2010, quindi concentriamoci sul presente e continuamo a seguire l'evolversi della vicenda sperando nello SBLOCCO e inviando mail a destra e a manca.
Totalmente d'accordo su quanto dici. Anche se devo dire,che pagando noi 1209,50 e i nuovi 1209,50, siamo noi da preferire a parita di spesa.
Che chiamino anche gli inv, non mi meraviglia: si cautelano di eventuali rinunce.
Quello che mi spiazza e' se abbiano chiamato anche i non idonei 2008.
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioTotalmente d'accordo su quanto dici. Anche se devo dire,che pagando noi 1209,50 e i nuovi 1209,50, siamo noi da preferire a parita di spesa.
Che chiamino anche gli inv, non mi meraviglia: si cautelano di eventuali rinunce.
Quello che mi spiazza e' se abbiano chiamato anche i non idonei 2008.
ma gli inv sarebbero gli invalidi o è l'acronimo di IDONEI NON VINCITORI?
Commenta
Commenta