annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
    a questo punto può essere che le regioni partano con tempistiche diverse...certo che tutta questa fretta è sospetta...io non ci giurerei affatto sulle nostre assunzioni a gennaio, che guarda caso, sarà il periodo in cui arriveranno i nuovi tirocinanti...

    La stessa mia preoccupazione! ....ma chi mi affitta casa per 3 mesi? Mi andrà a finire all' hotel libano : 20 in una stanza.

    Commenta


      #72
      ma hanno chiamato anche i non idonei? per alcuni lo spero
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        #73
        che confusione.............

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
          fino al 4 settmebre
          Caspita!!!
          Ciò vuol dire che di tempo per scegliere la nuova sede ne avremo ben poco, e che avremo ancora meno tempo per cercare un alloggio e per organizzare il trasloco.
          A questo punto, speriamo almeno che le direzioni regionali siano celeri nel comunicarci la sede cui verremo assegnati.

          Commenta


            #75
            a voi è chiaro se si possono scegliere solo capoluoghi di provincia o anche uffici locali?

            Commenta


              #76
              finalmente si sono sveglitati, anzi sono tornati dalle ferie. MA in lombardia ancora niente?

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                dal termine "disponibilità" pare che sia facoltativo... forse è meglio che chiami in DR
                Già parrebbe, fortunatamente, di sì. In caso contrario i fuori sede, soprattutto in certe località, vivranno di stenti e mortificanti, forzate, condivisioni...

                Commenta


                  #78
                  sinceramento non so se accetterò. Penso che attenderò la chiamata a tempo indeterminato

                  Commenta


                    #79
                    Qualcuno è a conoscenza con precisione del carattere obbligatorio o facoltativo di questo nuovo tirocinio) ?

                    Commenta


                      #80
                      non è che forse, proprio perchè si tratta di tirocinio, ogni regione si organizzerà diversamente in base alle proprie esigenze??

                      Forse in lombardia, dato che siamo in molti tirocinanti, bisognerà aspettare qualche giorno in più per iniziare il tirocinio bis.... un po' come per il vecchio tirocinio, ogni regione ha iniziato in giorni diversi, mi sembra....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X