scusa che fonti hai?...è arrivata mail, raccomandata o sono voci che hai sentito?grazie per qualsiasi info
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggioin Toscana si parte il 21 settembre
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioci dici qualcosa in più (fonte, modalità, sede), per favore?
grazie
quanto alle modalità non so, ma credo che tra qualche giorno arriveranno le raccomandate.
Commenta
-
Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggiolo hanno detto in D.R.
quanto alle modalità non so, ma credo che tra qualche giorno arriveranno le raccomandate.
Commenta
-
Scusate ma sono stati chiamati anche i non idonei? e gli idonei non vincitori?
Mi viene il dubbio che questo tirocinio bis abbia ancora fini valutativi e rimetta in discussione la graduatoria, so che è assurdo, ma anche questo tirocinio lo è e dopo questa notizia mi aspetto di tutto da queste persone.
Se accettassimo con riserva?
Specificando nella lettera di accetazione che si accetta solo temporaneamente e ai fini dell'assunzione a tempo indeterminato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioScusate ma sono stati chiamati anche i non idonei? e gli idonei non vincitori?
Mi viene il dubbio che questo tirocinio bis abbia ancora fini valutativi e rimetta in discussione la graduatoria, so che è assurdo, ma anche questo tirocinio lo è e dopo questa notizia mi aspetto di tutto da queste persone.
Specificando nella lettera di accetazione che si accetta solo temporaneamente e ai fini dell'assunzione a tempo indeterminato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioScusate ma sono stati chiamati anche i non idonei? e gli idonei non vincitori?
va beh che siamo in Italia ma mi sembra eccessivo
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiova beh che siamo in Italia ma mi sembra eccessivo
Questo vuol dire i non idonei non l'hanno ricevuta?
Proprio perchè siamo in Italia temo il peggio..
Commenta
Commenta