annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    fino al 4 settmebre

    Commenta


      #62
      scusate ragazzi del veneto, come dovete inviare le vostre preferenze? via mail? avete dei termini di tempo immagino?
      grazie mille per le risposte

      Commenta


        #63
        bravo twilight.... hai anche tu gli stessi problemi miei....Come faccio a trovare casa!? in cosi poco tempo?????

        Commenta


          #64
          ok alice..grazie... che assurdità!! cmq nella mail non viene specificato che, l'eventuale rifiuto del tirocinio bis, nn comporta alcuna conseguenza per l'eventuale assunzione a tempo indeterminato cioè ancora da determinarsi (da oggi va interpretato cosi).

          Commenta


            #65
            risposta via fax o via mail entro il 4 sett..

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggio
              non mi sono data alla macchia, ero semplicemente andata a pranzare!! la mail ( non è arrivata la raccomandata) dice che, visto il decreto anticrisi che blocca le assunzioni nella PA, ci sarà una proroga del tirocinio fino al 31.12, con trattamento economico e giuridico della fase precedente.
              quanto allre sedi, se ne possono indicare 3, compresa la DR, ma in ogni caso la scelta non è vincolante!
              Ti ringrazio per le preziose info. Perdonami per aver sospettato della tua buona fede, ma, sai, di bufale e meschinerie, da un anno a questa parte, ne ho sentite e lette più di quanto non fosse capitato in tutta la mia esistenza.

              Commenta


                #67
                Okk!! grazie mille ragazzi, gentilissimi!!

                Attenderò anche io l'email...ma per la lombardia :-)

                Commenta


                  #68
                  ma il tirocinio quindi è facoltativo??cìè scritto "la inviatiamo a far conoscere la prorpria disponibilità in tal senso" e se no che succede???scusate i dubbi idioti

                  Commenta


                    #69
                    a questo punto può essere che le regioni partano con tempistiche diverse...certo che tutta questa fretta è sospetta...io non ci giurerei affatto sulle nostre assunzioni a gennaio, che guarda caso, sarà il periodo in cui arriveranno i nuovi tirocinanti...

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                      ma il tirocinio quindi è facoltativo??cìè scritto "la inviatiamo a far conoscere la prorpria disponibilità in tal senso" e se no che succede???scusate i dubbi idioti

                      dal termine "disponibilità" pare che sia facoltativo... forse è meglio che chiami in DR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X