Che stress... Fenice , hai chiamato stamattina? Ti hanno detto quando le spediscono ste raccomandate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
si ho ciamato stamattina...
le raccomandate le spediscono domani..massimo lunedì dovremo sapere le destinazioni...
appena mi hanno detto questo ho risposto "scusate mi sembra poco come preavviso...e chi deve prendere casa? soprattutto per chi non verrà confermato nella stessa città di tirocinio"...mi hanno risposto "lo sappiamo,avete ragione, ma così hanno deciso"...
io non ho parole..........
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioIn lombardia le cose si complicano...
allora dopo vari tentativi sono riuscita a parlare con il responsabile dell'amministazione del personale...
periodo 21 settembre 31 dicembre (e non 21 purtroppo), non ci invieranno mail, ma solo raccomandate..non è detto che confermino la sede del tirocinio, infatti una quarantina di persone andranno in DR ufficio Grandi Contribuenti.
Ho chiesto se avessero seguito la graduatoria per l'assegnazione e mi hanno risposto "in parte si"...quali siano gli altri criteri resta un mistero..
Gli uffici di assegnazione saranno solo i capoluoghi di provincia..
Per l'assunzione a T.I. non mi hanno saputo dire nulla!!!!
Grazie Fenice, dai sempre notizie interessanti a noi della Lombradia!
Si vede che sei partenopea, c'è poco da fare... heheClicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggiosi ho ciamato stamattina...
le raccomandate le spediscono domani..massimo lunedì dovremo sapere le destinazioni...
appena mi hanno detto questo ho risposto "scusate mi sembra poco come preavviso...e chi deve prendere casa? soprattutto per chi non verrà confermato nella stessa città di tirocinio"...mi hanno risposto "lo sappiamo,avete ragione, ma così hanno deciso"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggiosi ho ciamato stamattina...
Commenta
-
buongiorno...ho da poco chiamato pure io, confermo che i primi 40 andranno in direzione regionale, il resto nei capoluoghi di provincia, quindi se si è fatto il tirocinio in qualche ufficio che è situato in un capoluogo di provincia sicuramente la destinazione sarà quella!!
21 settembre-31 dicembre
raccomandate in partenza
Commenta
-
Originariamente inviato da fmariag Visualizza il messaggiobuongiorno...ho da poco chiamato pure io, confermo che i primi 40 andranno in direzione regionale, il resto nei capoluoghi di provincia, quindi se si è fatto il tirocinio in qualche ufficio che è situato in un capoluogo di provincia sicuramente la destinazione sarà quella!!
21 settembre-31 dicembre
raccomandate in partenza
Commenta
Commenta