per riservatezza non l'ho sscritto, ma anche due miei colleghi sono stata chiamati e già assegnati. scusa ma tu sei lauerata in economia ed abilitata? ti faccio la domanda giusto per capire il criterio adottato.
dunque, per riepilogare:
LOMBARDIA: decidono loro la sede dove mandarci inizio 21/09, fine 31/12.
Ci arriverà una raccomandata (non si sa se preceduta da e-mail).
è così?????
a parte il fatto che oggi ho provato a chiamare la direzione regionale e dopo tre squilli mi rispondeva una con la voce dello spot del Mulino Bianco e mi diceva "l'utente non risponde". Grazie al c....
il dirett. locale ha sentito la dr ... comunque volevo rispondere a quelli che dicono che siamo pazzi come residenti a fare il tirocinio... per me no visto che io conservo il mio posto con l'aspettativa e per tre mesi faccio quello che mi piace. Pazienza per i contributi...sono solo tre mesi a fronte di una vita di versamenti
il dirett. locale ha sentito la dr ... comunque volevo rispondere a quelli che dicono che siamo pazzi come residenti a fare il tirocinio... per me no visto che io conservo il mio posto con l'aspettativa e per tre mesi faccio quello che mi piace. Pazienza per i contributi...sono solo tre mesi a fronte di una vita di versamenti
io a 17 anni a causa di un infortunio ho avuto un versamento al ginocchio... quello vale a fini previdenziali???
Come sarebbe bello se rifiutassimo non dico tutti, ma almeno in gran parte questa vergogna!!
Venti giorni prima della partenza del tirocinio non si sa nulla.
E a dicembre (il 21, il 31?) si rischia di tornare a casa nell'attesa che lor signori decidano dove sistemare noi burattini...
Commenta