annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
    per riservatezza non l'ho sscritto, ma anche due miei colleghi sono stata chiamati e già assegnati. scusa ma tu sei lauerata in economia ed abilitata? ti faccio la domanda giusto per capire il criterio adottato.
    risposta negativa, comunque sono un ragazzo

    Commenta


      dunque, per riepilogare:
      LOMBARDIA: decidono loro la sede dove mandarci inizio 21/09, fine 31/12.
      Ci arriverà una raccomandata (non si sa se preceduta da e-mail).
      è così?????

      Commenta


        a parte il fatto che oggi ho provato a chiamare la direzione regionale e dopo tre squilli mi rispondeva una con la voce dello spot del Mulino Bianco e mi diceva "l'utente non risponde". Grazie al c....

        Commenta


          il dirett. locale ha sentito la dr ... comunque volevo rispondere a quelli che dicono che siamo pazzi come residenti a fare il tirocinio... per me no visto che io conservo il mio posto con l'aspettativa e per tre mesi faccio quello che mi piace. Pazienza per i contributi...sono solo tre mesi a fronte di una vita di versamenti

          Commenta


            Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
            il dirett. locale ha sentito la dr ... comunque volevo rispondere a quelli che dicono che siamo pazzi come residenti a fare il tirocinio... per me no visto che io conservo il mio posto con l'aspettativa e per tre mesi faccio quello che mi piace. Pazienza per i contributi...sono solo tre mesi a fronte di una vita di versamenti
            io a 17 anni a causa di un infortunio ho avuto un versamento al ginocchio... quello vale a fini previdenziali???

            Commenta


              Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
              io a 17 anni a causa di un infortunio ho avuto un versamento al ginocchio... quello vale a fini previdenziali???
              Sibbestru for President!
              Clicco, dunque sono

              Commenta


                grazie , grazie, ho molti ammiratori nel web

                Commenta


                  Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                  grazie , grazie, ho molti ammiratori nel web
                  Noto, apriamo un fan-club.

                  (Cioè noto nel senso "stavo notando", non Noto, la città siciliana)
                  Clicco, dunque sono

                  Commenta


                    Come sarebbe bello se rifiutassimo non dico tutti, ma almeno in gran parte questa vergogna!!
                    Venti giorni prima della partenza del tirocinio non si sa nulla.
                    E a dicembre (il 21, il 31?) si rischia di tornare a casa nell'attesa che lor signori decidano dove sistemare noi burattini...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                      io a 17 anni a causa di un infortunio ho avuto un versamento al ginocchio... quello vale a fini previdenziali???


                      Miticoooooooooooooooooooooo!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X