Originariamente inviato da mask83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
il dirett. locale ha sentito la dr ... comunque volevo rispondere a quelli che dicono che siamo pazzi come residenti a fare il tirocinio... per me no visto che io conservo il mio posto con l'aspettativa e per tre mesi faccio quello che mi piace. Pazienza per i contributi...sono solo tre mesi a fronte di una vita di versamenti
Commenta
-
io a 17 anni a causa di un infortunio ho avuto un versamento al ginocchio... quello vale a fini previdenziali???Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioil dirett. locale ha sentito la dr ... comunque volevo rispondere a quelli che dicono che siamo pazzi come residenti a fare il tirocinio... per me no visto che io conservo il mio posto con l'aspettativa e per tre mesi faccio quello che mi piace. Pazienza per i contributi...sono solo tre mesi a fronte di una vita di versamenti
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggioio a 17 anni a causa di un infortunio ho avuto un versamento al ginocchio... quello vale a fini previdenziali???Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiograzie , grazie, ho molti ammiratori nel web
(Cioè noto nel senso "stavo notando", non Noto, la città siciliana)Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggioio a 17 anni a causa di un infortunio ho avuto un versamento al ginocchio... quello vale a fini previdenziali???
Miticoooooooooooooooooooooo!!!!!!
Commenta
Commenta