Ciao ragazzi, non c'è nulla di strano. In Lombardia non è stato ancora inviato per motivi di tempo, dato l'elevato numero di tirocinanti.Nei prossimi giorni arriverà anche a loro.Finora lo hanno ricevuto soltanto alcune regioni con un numero più contenuto di tirocinanti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioE' arrivata anche a voi una mail in ufficio in merito all'organizzazione di forme di protesta, di ricerca di rappresentanti ecc.? Si parla di una lettera da spedire in giro a direttori regionali e giornali. Vorrei capire se si tratta di una proposta partita dal forum o di qualcosa di parallelo anche al gruppo di facebook. Nel caso fosse una terza fonte di iniziativa, si corre il rischio di disperdere le energie e sarebbe meglio canalizzare le forze.
grande fabrigu... bella precisazione...
ma non preoccuparti... la lettera è partita da una persona che fa parte del gruppo su facebook...
quindi... nessuna dispersione di energie...
magari... potremo vedere di sintetizzare il pensiero...
sarebbe davvero bello se riuscissimo a firmarla fisicamente (quasi) tutti...
PS: domani sarò in ufficio... nella pausa pranzo... ci sentiremo con alcuni di voi...
ciao ciao
Commenta
-
ciao ragazzi...pongo un quesito: Nel mio ufficio è arrivata una mail della Dr dove si dice che possiamo fare 8 giorni di assenze per motivi personali e fino a 10 per malattia.
se qualcuno dovesse supera gli otto giorni di assenza perde solo il diritto al trattamento economico per i giorni di assenza (superiori ad 8) ma non perde il diritto all'assunzione.
Ora tale affermazione è fin troppo ovvia ma la P.A. non si può mai essere certi.
Voi che dite?
grazie a chi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioLa Consulta ha deciso: "Il Lodo Alfano è incostituzionale"
La Consulta ha bocciato il "lodo Alfano" per violazione dell'art.138 della Costituzione, vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro più alte cariche dello Stato). Il "lodo" è stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza). La decisione è stata presa a maggioranza. L'effetto della decisione della Consulta sarà la riapertura di due processi a carico del premier Berlusconi: per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills e per reati societari nella compravendita di diritti tv Mediaset.
Silvio go home
Commenta
-
Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggiociao ragazzi...pongo un quesito: Nel mio ufficio è arrivata una mail della Dr dove si dice che possiamo fare 8 giorni di assenze per motivi personali e fino a 10 per malattia.
se qualcuno dovesse supera gli otto giorni di assenza perde solo il diritto al trattamento economico per i giorni di assenza (superiori ad 8) ma non perde il diritto all'assunzione.
Ora tale affermazione è fin troppo ovvia ma la P.A. non si può mai essere certi.
Voi che dite?
grazie a chi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggiogrande fabrigu... bella precisazione...
ma non preoccuparti... la lettera è partita da una persona che fa parte del gruppo su facebook...
quindi... nessuna dispersione di energie...
magari... potremo vedere di sintetizzare il pensiero...
sarebbe davvero bello se riuscissimo a firmarla fisicamente (quasi) tutti...
PS: domani sarò in ufficio... nella pausa pranzo... ci sentiremo con alcuni di voi...
ciao ciao
Dal mio punto di vista, credo che l'unica cosa possiamo chiedere al momento è che ci venga comunicato formalmente come si svilupperà il nostro rapporto con l'amministrazione a far data da gennaio 2010. I discorsi sulla precarietà della condizione di tirocinante, validi nella sostanza, sono facilmente opponibili nella forma: basta che dicano "non era obbligatorio, è stata una vostra scelta, noi vi abbiamo solo fatto un'offerta"... certo! Un'offerta "che non puoi rifiutare"! ;p
Dalla loro risposta trarremo le conseguenze e vedremo se e come rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioSe volete posso provare a buttare giù una bozza sulla base dell'allegato che citavo prima.
Dal mio punto di vista, credo che l'unica cosa possiamo chiedere al momento è che ci venga comunicato formalmente come si svilupperà il nostro rapporto con l'amministrazione a far data da gennaio 2010. I discorsi sulla precarietà della condizione di tirocinante, validi nella sostanza, sono facilmente opponibili nella forma: basta che dicano "non era obbligatorio, è stata una vostra scelta, noi vi abbiamo solo fatto un'offerta"... certo! Un'offerta "che non puoi rifiutare"! ;p
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioSe volete posso provare a buttare giù una bozza sulla base dell'allegato che citavo prima.
siamo con te...
Commenta
Commenta