annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, non c'è nulla di strano. In Lombardia non è stato ancora inviato per motivi di tempo, dato l'elevato numero di tirocinanti.Nei prossimi giorni arriverà anche a loro.Finora lo hanno ricevuto soltanto alcune regioni con un numero più contenuto di tirocinanti.
    Ultima modifica di cavani; 07-10-2009, 20:09.

    Commenta


      Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
      E' arrivata anche a voi una mail in ufficio in merito all'organizzazione di forme di protesta, di ricerca di rappresentanti ecc.? Si parla di una lettera da spedire in giro a direttori regionali e giornali. Vorrei capire se si tratta di una proposta partita dal forum o di qualcosa di parallelo anche al gruppo di facebook. Nel caso fosse una terza fonte di iniziativa, si corre il rischio di disperdere le energie e sarebbe meglio canalizzare le forze.



      grande fabrigu... bella precisazione...
      ma non preoccuparti... la lettera è partita da una persona che fa parte del gruppo su facebook...

      quindi... nessuna dispersione di energie...

      magari... potremo vedere di sintetizzare il pensiero...

      sarebbe davvero bello se riuscissimo a firmarla fisicamente (quasi) tutti...


      PS: domani sarò in ufficio... nella pausa pranzo... ci sentiremo con alcuni di voi...
      ciao ciao

      Commenta


        ciao ragazzi...pongo un quesito: Nel mio ufficio è arrivata una mail della Dr dove si dice che possiamo fare 8 giorni di assenze per motivi personali e fino a 10 per malattia.
        se qualcuno dovesse supera gli otto giorni di assenza perde solo il diritto al trattamento economico per i giorni di assenza (superiori ad 8) ma non perde il diritto all'assunzione.
        Ora tale affermazione è fin troppo ovvia ma la P.A. non si può mai essere certi.
        Voi che dite?
        grazie a chi risponderà

        Commenta


          Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          La Consulta ha deciso: "Il Lodo Alfano è incostituzionale"

          La Consulta ha bocciato il "lodo Alfano" per violazione dell'art.138 della Costituzione, vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro più alte cariche dello Stato). Il "lodo" è stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza). La decisione è stata presa a maggioranza. L'effetto della decisione della Consulta sarà la riapertura di due processi a carico del premier Berlusconi: per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills e per reati societari nella compravendita di diritti tv Mediaset.


          Silvio go home
          non credo sia cosi anzi forse sarà peggio in quanto in passato il governo prodi a dimostrato spesso con i fatti di crare maggior precariato della destra .

          Commenta


            Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi...pongo un quesito: Nel mio ufficio è arrivata una mail della Dr dove si dice che possiamo fare 8 giorni di assenze per motivi personali e fino a 10 per malattia.
            se qualcuno dovesse supera gli otto giorni di assenza perde solo il diritto al trattamento economico per i giorni di assenza (superiori ad 8) ma non perde il diritto all'assunzione.
            Ora tale affermazione è fin troppo ovvia ma la P.A. non si può mai essere certi.
            Voi che dite?
            grazie a chi risponderà
            scusa, ma non sarai mica uno di quelli che ha accettato il tirocinio per paura di irritare l'amministrazione? senza offesa eh, ma questa domanda mi pare non stia nè in cielo nè in terra

            Commenta


              Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
              grande fabrigu... bella precisazione...
              ma non preoccuparti... la lettera è partita da una persona che fa parte del gruppo su facebook...

              quindi... nessuna dispersione di energie...

              magari... potremo vedere di sintetizzare il pensiero...

              sarebbe davvero bello se riuscissimo a firmarla fisicamente (quasi) tutti...


              PS: domani sarò in ufficio... nella pausa pranzo... ci sentiremo con alcuni di voi...
              ciao ciao
              Se volete posso provare a buttare giù una bozza sulla base dell'allegato che citavo prima.
              Dal mio punto di vista, credo che l'unica cosa possiamo chiedere al momento è che ci venga comunicato formalmente come si svilupperà il nostro rapporto con l'amministrazione a far data da gennaio 2010. I discorsi sulla precarietà della condizione di tirocinante, validi nella sostanza, sono facilmente opponibili nella forma: basta che dicano "non era obbligatorio, è stata una vostra scelta, noi vi abbiamo solo fatto un'offerta"... certo! Un'offerta "che non puoi rifiutare"! ;p
              Dalla loro risposta trarremo le conseguenze e vedremo se e come rispondere.

              Commenta


                Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                Se volete posso provare a buttare giù una bozza sulla base dell'allegato che citavo prima.
                Dal mio punto di vista, credo che l'unica cosa possiamo chiedere al momento è che ci venga comunicato formalmente come si svilupperà il nostro rapporto con l'amministrazione a far data da gennaio 2010. I discorsi sulla precarietà della condizione di tirocinante, validi nella sostanza, sono facilmente opponibili nella forma: basta che dicano "non era obbligatorio, è stata una vostra scelta, noi vi abbiamo solo fatto un'offerta"... certo! Un'offerta "che non puoi rifiutare"! ;p
                Dalla loro risposta trarremo le conseguenze e vedremo se e come rispondere.
                quoto pienamente... (anch'io membro del "mai piu tirocinanti")

                Commenta


                  Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                  Se volete posso provare a buttare giù una bozza sulla base dell'allegato che citavo prima.
                  Dal mio punto di vista, credo che l'unica cosa possiamo chiedere al momento è che ci venga comunicato formalmente come si svilupperà il nostro rapporto con l'amministrazione a far data da gennaio 2010. I discorsi sulla precarietà della condizione di tirocinante, validi nella sostanza, sono facilmente opponibili nella forma: basta che dicano "non era obbligatorio, è stata una vostra scelta, noi vi abbiamo solo fatto un'offerta"... certo! Un'offerta "che non puoi rifiutare"! ;p
                  Dalla loro risposta trarremo le conseguenze e vedremo se e come rispondere.
                  vai fabrigu...
                  siamo con te...

                  Commenta


                    allora, dopo questi giorni di tirocinio bis, c'e' qualche notizia in piu'? c'e' qualcosa di "nuovo nell'aria"?
                    notate qualcosa di diverso circa la nostra posizione?

                    Commenta


                      e sopratutto...quando si saprà qualcosa del nostro futuro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X