ragazzi se andiamo ad elezioni anticipate e vince il centro sinistra....assunti subito!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioIo,invece, rinuncio a qualsiasi risposta in merito:
permettimi soltanto di dire che, se avessi immaginato il tono e la macchinosita' delle tue due risposte, mi sarei ben guardato dal citarti.
Anche perche' sei stato l'unico che abbia risposto in tal modo.
E con questo chiudo un discorso che non vale,per me, la pena di continuare, senza apporre alcuna icona, dal momento che sono stato chiaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggioCiao helion, sono tornata . Purtroppo non avevo la connessione internet.Ho letto ciò che ha scritto il Dott. Cefalo, speriamo che veramente si decidano ad assumerci a Gennaio. Buon lavoro a tutti
Ciao luna,
auguriamoci che a gennaio 2010 abbia fine questo martirio.
Commenta
-
E' arrivata anche a voi una mail in ufficio in merito all'organizzazione di forme di protesta, di ricerca di rappresentanti ecc.? Si parla di una lettera da spedire in giro a direttori regionali e giornali. Vorrei capire se si tratta di una proposta partita dal forum o di qualcosa di parallelo anche al gruppo di facebook. Nel caso fosse una terza fonte di iniziativa, si corre il rischio di disperdere le energie e sarebbe meglio canalizzare le forze.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioE' arrivata anche a voi una mail in ufficio in merito all'organizzazione di forme di protesta, di ricerca di rappresentanti ecc.? Si parla di una lettera da spedire in giro a direttori regionali e giornali. Vorrei capire se si tratta di una proposta partita dal forum o di qualcosa di parallelo anche al gruppo di facebook. Nel caso fosse una terza fonte di iniziativa, si corre il rischio di disperdere le energie e sarebbe meglio canalizzare le forze.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioIn Lombardia non è arrivata
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioragazzi se andiamo ad elezioni anticipate e vince il centro sinistra....assunti subito!
La Consulta ha bocciato il "lodo Alfano" per violazione dell'art.138 della Costituzione, vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro più alte cariche dello Stato). Il "lodo" è stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza). La decisione è stata presa a maggioranza. L'effetto della decisione della Consulta sarà la riapertura di due processi a carico del premier Berlusconi: per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills e per reati societari nella compravendita di diritti tv Mediaset.
Silvio go home
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioStrano, il mittente è proprio di un ufficio lombardo.
Commenta
Commenta