annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi se andiamo ad elezioni anticipate e vince il centro sinistra....assunti subito!

Commenta

Io mi auguro che si avverino le parole del dott.Pastorello e dott.Cefalo per una assunzione a gennaio 2010.

Se ci dovessero essere le elezioni anticipate, queste, per motivi tecnici, non potrebbero essere prima di aprile 2010.

Mi accontento di gennaio 2010. Speriamo!!!!

Commenta

Ciao helion, sono tornata . Purtroppo non avevo la connessione internet.Ho letto ciò che ha scritto il Dott. Cefalo, speriamo che veramente si decidano ad assumerci a Gennaio. Buon lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
          Io,invece, rinuncio a qualsiasi risposta in merito:
          permettimi soltanto di dire che, se avessi immaginato il tono e la macchinosita' delle tue due risposte, mi sarei ben guardato dal citarti.
          Anche perche' sei stato l'unico che abbia risposto in tal modo.

E con questo chiudo un discorso che non vale,per me, la pena di continuare, senza apporre alcuna icona, dal momento che sono stato chiaro.
          Cristallino.

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
            Ciao helion, sono tornata . Purtroppo non avevo la connessione internet.Ho letto ciò che ha scritto il Dott. Cefalo, speriamo che veramente si decidano ad assumerci a Gennaio. Buon lavoro a tutti

Ciao luna,

auguriamoci che a gennaio 2010 abbia fine questo martirio.

Commenta

E' arrivata anche a voi una mail in ufficio in merito all'organizzazione di forme di protesta, di ricerca di rappresentanti ecc.? Si parla di una lettera da spedire in giro a direttori regionali e giornali. Vorrei capire se si tratta di una proposta partita dal forum o di qualcosa di parallelo anche al gruppo di facebook. Nel caso fosse una terza fonte di iniziativa, si corre il rischio di disperdere le energie e sarebbe meglio canalizzare le forze.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                E' arrivata anche a voi una mail in ufficio in merito all'organizzazione di forme di protesta, di ricerca di rappresentanti ecc.? Si parla di una lettera da spedire in giro a direttori regionali e giornali. Vorrei capire se si tratta di una proposta partita dal forum o di qualcosa di parallelo anche al gruppo di facebook. Nel caso fosse una terza fonte di iniziativa, si corre il rischio di disperdere le energie e sarebbe meglio canalizzare le forze.
                In Lombardia non è arrivata

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                  In Lombardia non è arrivata
                  Strano, il mittente è proprio di un ufficio lombardo.

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    ragazzi se andiamo ad elezioni anticipate e vince il centro sinistra....assunti subito!
                    La Consulta ha deciso: "Il Lodo Alfano è incostituzionale"

La Consulta ha bocciato il "lodo Alfano" per violazione dell'art.138 della Costituzione, vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro più alte cariche dello Stato). Il "lodo" è stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza). La decisione è stata presa a maggioranza. L'effetto della decisione della Consulta sarà la riapertura di due processi a carico del premier Berlusconi: per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills e per reati societari nella compravendita di diritti tv Mediaset.

Silvio go home

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                      Strano, il mittente è proprio di un ufficio lombardo.
                      E' veramente strano

Commenta

Sto operando...
                      X