Originariamente inviato da Seiano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
beh...sei nei primi 40 in graduatoria?Se è così,in base a quanto riferito da altro utente, avrai l'onore di parlare coi grandi contribuenti
Io non ho di questi problemi:al massimo mi dovrebbero mandare a settembre il regalo dei punti con le merendine ihihihUltima modifica di lucass; 02-09-2009, 11:23.
Commenta
-
Io ho già pronta la risposta: il sottoscritto, vincitore del concorso per 1180 funzionari amminitrativo-tributari regione..........., con la presente rappresenta di aver partecipato ad un concorso per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato, a seguito di una procedura che prevedeva due prove scritte, un tirocinio formativo ed un orale finale. Avendo il sottoscritto superato con successo l'intera procedura concorsuale prevista dal bando e, in quanto tale, vincolante, dichiara di non essere disponibile ad accettare qualsiasi soluzione di compromesso nè alcuna proroga temporanea. Resta, pertanto, in attesa della convocazione per la firma del contratto a tempo indeterminato, salvi ed impregiudicati tutti i diritti derivanti dall'approvazione della graduatoria definitiva anche per l'assegnazione della sede.Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggiohai perfettamente ragione. Quel "dovrà" suona quasi inquietante dopo tutte le rassicurazioni sulla "non obbligatorietà" di questa stronzata-bis.
Commenta
-
Che premura c'è?!Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiopero' non ho capito se le raccomandate partiranno oggi o domani... uno straccio di mail potevano mandarla
A noi ci tirano con il laccio:siamo marionette non persone!
Quindi a tutti confermato che non mandano negli u.l.o anche questo a loro"esigenza e discrezione"?
Commenta

Commenta