annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
    Riferimenti ad un eventuale rifiuto? Nemmeno si parla di fornire la disponibilità, pare la convocazione per il plotone di esecuzione.
    hai perfettamente ragione. Quel "dovrà" suona quasi inquietante dopo tutte le rassicurazioni sulla "non obbligatorietà" di questa stronzata-bis.

Commenta

ma...altro che possibilità di rifiutare. Sembra un ordine e basta!

Commenta

caspiterina potrei essere nei 40? Paura....speriamo considerino la residenza

Commenta

beh...sei nei primi 40 in graduatoria?Se è così,in base a quanto riferito da altro utente, avrai l'onore di parlare coi grandi contribuenti
          Io non ho di questi problemi:al massimo mi dovrebbero mandare a settembre il regalo dei punti con le merendine ihihih
          Ultima modifica di lucass; 02-09-2009, 11:23.

Commenta

Buogiorno a tutti!
            Temo che mi venga asseganta una sede non proprio consona alle mie esigenze!
            Sapete qualcosa di eventuli "cambi-scambi" sedi tra colleghi?
            Spero che tutti saremo felici di queste destinazioni...

Commenta

confermo tutte le info appena postate per quanto riguarda la Lombardia... fortuna che non sono tra i primi 40 eletti ehehehehehehehe

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
                hai perfettamente ragione. Quel "dovrà" suona quasi inquietante dopo tutte le rassicurazioni sulla "non obbligatorietà" di questa stronzata-bis.
                Io ho già pronta la risposta: il sottoscritto, vincitore del concorso per 1180 funzionari amminitrativo-tributari regione..........., con la presente rappresenta di aver partecipato ad un concorso per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato, a seguito di una procedura che prevedeva due prove scritte, un tirocinio formativo ed un orale finale. Avendo il sottoscritto superato con successo l'intera procedura concorsuale prevista dal bando e, in quanto tale, vincolante, dichiara di non essere disponibile ad accettare qualsiasi soluzione di compromesso nè alcuna proroga temporanea. Resta, pertanto, in attesa della convocazione per la firma del contratto a tempo indeterminato, salvi ed impregiudicati tutti i diritti derivanti dall'approvazione della graduatoria definitiva anche per l'assegnazione della sede.

Commenta

pero' non ho capito se le raccomandate partiranno oggi o domani... uno straccio di mail potevano mandarla

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                    pero' non ho capito se le raccomandate partiranno oggi o domani... uno straccio di mail potevano mandarla
                    Che premura c'è?!
                    A noi ci tirano con il laccio:siamo marionette non persone!
                    Quindi a tutti confermato che non mandano negli u.l.o anche questo a loro"esigenza e discrezione"?

Commenta

Manderanno nelle direzioni provinciali.
                      Io ho fatto il tirocinio in un capoluogo di provincia e quindi credo che tornero' li..

Commenta

Sto operando...
                      X