annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioIl grosso problema di tanti di noi credo rimanga trovar una soluzione abitativa decente....
Quello mi preoccupa fortemente...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioIl grosso problema di tanti di noi credo rimanga trovar una soluzione abitativa decente....
Quello mi preoccupa fortemente...
Commenta
-
Vorrei evidenziare:
- che il tirocinio dovrebbe partire tra 19 giorni e noi (della Lombardia) non abbiamo ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale (e gią trovare un appartamento per 3 mesi non sarą cosa facile);
- che il tirocinio dovrebbe essere trimestrale ma pare termini il 31.12.
Inoltre:
- č lecito questo tirocinio?
- quanti giorni per assemtarci avremo?
- se si supera il tetto massimo di assenze (magari per malattia) che succede?
Commenta
-
Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggioVorrei evidenziare:
- che il tirocinio dovrebbe partire tra 19 giorni e noi (della Lombardia) non abbiamo ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale (e gią trovare un appartamento per 3 mesi non sarą cosa facile);
- che il tirocinio dovrebbe essere trimestrale ma pare termini il 31.12.
Inoltre:
- č lecito questo tirocinio?
- quanti giorni per assemtarci avremo?
- se si supera il tetto massimo di assenze (magari per malattia) che succede?
Commenta
-
Quello mi preoccupa fortemente...
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiosulla carta sarei un eletto che parla con "i grandi contribuenti", nella realtą uno che sta a Milano con 1.200 euri.... invece me ne vo nella Bassa in una tranquilla cittą di provincia, parlo con i contadini che fanno i furbetti nelle compravendite dei terreni agricoli e sto tranquilloClicco, dunque sono
Commenta
-
...nessuno ha provato a chiamare l'U.L. del tirocinio?...magari loro sanno gią quante persone si aspettano ...dopo tutto entro dicembre gli obiettivi sono ancora di comepetenza dei singoli uffici locali (che sono praticamente vuoti) e non delle Direzioni Provinciali.
P.S.....31 dicembre e non 21??????...la notte di capodanno no?
Commenta
Commenta