annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Puoi dirlo forte!!!!!

    Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
    Il grosso problema di tanti di noi credo rimanga trovar una soluzione abitativa decente....
    Quello mi preoccupa fortemente...

    Commenta


      Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
      Il grosso problema di tanti di noi credo rimanga trovar una soluzione abitativa decente....
      Quello mi preoccupa fortemente...
      non preoccuparti che qualcosa si muoverą!!!!!!!!
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
        Il grosso problema di tanti di noi credo rimanga trovar una soluzione abitativa decente....
        Quello mi preoccupa fortemente...
        A casa di Attilio Befera i primi 40

        Commenta


          Vorrei evidenziare:
          - che il tirocinio dovrebbe partire tra 19 giorni e noi (della Lombardia) non abbiamo ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale (e gią trovare un appartamento per 3 mesi non sarą cosa facile);
          - che il tirocinio dovrebbe essere trimestrale ma pare termini il 31.12.
          Inoltre:
          - č lecito questo tirocinio?
          - quanti giorni per assemtarci avremo?
          - se si supera il tetto massimo di assenze (magari per malattia) che succede?

          Commenta


            Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
            Vorrei evidenziare:
            - che il tirocinio dovrebbe partire tra 19 giorni e noi (della Lombardia) non abbiamo ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale (e gią trovare un appartamento per 3 mesi non sarą cosa facile);
            - che il tirocinio dovrebbe essere trimestrale ma pare termini il 31.12.
            Inoltre:
            - č lecito questo tirocinio?
            - quanti giorni per assemtarci avremo?
            - se si supera il tetto massimo di assenze (magari per malattia) che succede?
            Non credo succeda niente al massimo ti scalano qualcosina dallo stipendio!!

            Commenta


              Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
              Il grosso problema di tanti di noi credo rimanga trovar una soluzione abitativa decente....
              Quello mi preoccupa fortemente...
              Caro collega, in questo ginepraio di situazioni Kafkiane, non resta che affidarci al leit motiv dei sei mesi del precedente tirocinio.....

              Commenta


                Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                sulla carta sarei un eletto che parla con "i grandi contribuenti", nella realtą uno che sta a Milano con 1.200 euri.... invece me ne vo nella Bassa in una tranquilla cittą di provincia, parlo con i contadini che fanno i furbetti nelle compravendite dei terreni agricoli e sto tranquillo
                Anche io stavo nella Bassa, chissą se ci rimandano lģ...
                Clicco, dunque sono

                Commenta


                  ...nessuno ha provato a chiamare l'U.L. del tirocinio?...magari loro sanno gią quante persone si aspettano ...dopo tutto entro dicembre gli obiettivi sono ancora di comepetenza dei singoli uffici locali (che sono praticamente vuoti) e non delle Direzioni Provinciali.
                  P.S.....31 dicembre e non 21??????...la notte di capodanno no?

                  Commenta


                    beh...a Natale bisogna portare avanti le filiali

                    Commenta


                      I sindacati che fine hanno fatto nel frattempo?
                      Ultima modifica di lucass; 02-09-2009, 13:51.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X