annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Arrivate le raccomandate anche per il PIEMONTE...

    inizio 21 settembre come tutti...destinazione: uffici del precedente tirocinio.

    Commenta


      Ad oggi ancora nessuna notizia dalla Lombardia?
      Anche il Piemonte ha ricevuto notizie!

      Commenta


        Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Quello che dici conferma che, in sede di stipula del contratto a T. I. (nell' A.D. 2070), le sedi saranno diverse.
        D'altronde ci dovrebbero tutti spostare presso le direzioni provinciali. E in piemonte, al momento, sono solo 3 ad essere state attivate.
        Poi in Piemonte voglio vedere la Provincia di Cuneo, enorme, come fà ad avere un unico ufficio. Beh buono per le aziende albesi, come la piccola Ferrero, saranno meno controllate, comunque a parte quello penso che fino a fine 2010 non riescano a riformarla, per quello che confermeranno gli uffici di prima.

        Commenta


          Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
          Ad oggi ancora nessuna notizia dalla Lombardia?
          Anche il Piemonte ha ricevuto notizie!
          Uei, anche il Piemonte... siamo mica gli ultimi pisquani di 'sto mondo... Semmai tonde gentili!
          La Lombardia è l'unica regione rimasta senza comunicazione?
          Penso che a questo punto sia evidente che i venti giorni di preavviso non contano e non penso possano fare un'eccezione per una regione sola, resistete ancora un pochino!

          Commenta


            Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
            Ad oggi ancora nessuna notizia dalla Lombardia?
            Anche il Piemonte ha ricevuto notizie!
            Io ieri ho provato a telefonare, per chiedere qualche informazione,ma niente , ho trovato sempre la linea occupata. quaqlche giorno fa ho mandato una mail , ma no ho ricevuto nessuna risposta. Come farò a trovare casa in così poco tempo e per così poco tempo? Se ho avuto difficoltà prima per i sei mesi figuriamoci adesso con soli tre mesi!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
              Il tuo è un timore infondato: ieri sono riuscito a parlare con la Direzione Centrale del Personale e mi è stato confermato che il tirocinio bis è facoltativo.
              Se si intende rinunciare bisogna inviare una raccomandata alla DR di appartenza una lettera nella quale specificare che si rinuncia al solo tirocinio e chiedere di essere chiamati non appena si procederà all'assunzione a tempo indeterminato.
              Questo è ciò che mi è stato riferito da un gentile funzionario dell'Ufficio Centrale del Personale.
              ciao Ludwig. Non ti conosco, ma tu hai intenzione quindi di rinunciare? ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
                Sono d'accordo con te. Qualcuno (il sottoscritto) si è svenato nello scrivere a destra e a manca: A Brunetta (potere controllare sul suo blog), al Sen. Musi, al Sig. Stella (che si è pure arrabbiato per le troppe mails arrivate nel suo blog). Di più è obiettivamente difficile fare. Come fai a chiedere di rinunciare al tirocinio a chi è senza lavoro? E' irrealistico.
                Sono d'accordo sul fatto che non si poteva fare molto di più. Poi i tempi erano ristretti e molti erano beatamente in vacanza.
                Forse Helios, che ultimamente mi ricorda un utente recentemente bannato, non ha fatto neanche quello perchè gli va bene questa porcheria di tirocinio-bis.
                Poi non capisco come si fa a parlare di una cinquantina di rinuncie quando già in questo forum neanche arriviamo a 50 persone.
                In realtà le rinuncie potrebbero essere anche molte di più dato che la stramaggioranza dei tirocinanti non partecipa a questa discussione. Ma è un dato che non conosciamo.
                Personalmente, sono stato sempre a favore del rifiuto in blocco, ma farlo in 20-30 o anche 100 non serve a nulla.
                A questo punto deciderò in base a considerazioni d carattere strettamente economico: se riuscirò a trovare una sistemazione che mi consenta di mettere da parte qualcosa dei miseri 1200 euro, demotivatissimo e contrarriato, ma partirò.

                Intanto, mancherebbero 17 giorni e dalla Lombardia, nessuna notizia.
                Visto che, si dice, molti signori dell'AE ci leggono, vorrei invitar loro a mettersi una mano sulla coscienza...

                Commenta


                  Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
                  Sono d'accordo sul fatto che non si poteva fare molto di più. Poi i tempi erano ristretti e molti erano beatamente in vacanza.
                  Forse Helios, che ultimamente mi ricorda un utente recentemente bannato, non ha fatto neanche quello perchè gli va bene questa porcheria di tirocinio-bis.
                  Poi non capisco come si fa a parlare di una cinquantina di rinuncie quando già in questo forum neanche arriviamo a 50 persone.
                  In realtà le rinuncie potrebbero essere anche molte di più dato che la stramaggioranza dei tirocinanti non partecipa a questa discussione. Ma è un dato che non conosciamo.
                  Personalmente, sono stato sempre a favore del rifiuto in blocco, ma farlo in 20-30 o anche 100 non serve a nulla.
                  A questo punto deciderò in base a considerazioni d carattere strettamente economico: se riuscirò a trovare una sistemazione che mi consenta di mettere da parte qualcosa dei miseri 1200 euro, demotivatissimo e contrarriato, ma partirò.

                  Intanto, mancherebbero 17 giorni e dalla Lombardia, nessuna notizia.
                  Visto che, si dice, molti signori dell'AE ci leggono, vorrei invitar loro a mettersi una mano sulla coscienza...
                  Caro Harkin, ricorda sempre che se vuoi essere rispettato, rispetta gli altri.

                  Se a me va bene il tirocinio bis, credo di avere la liberta' di farlo cosi come a te non va bene e io non ho mai scritto nulla a tal proposito.

                  Quindi stai calmo,molto calmo nelle parole e ripeto rispetta gli altri e come la pensano.

                  Io non ti posso dimostrare quante e mail ho inviato, cosi come tu non lo puoi dimostrare a me.

                  Se poi vai a leggere,piano per non stancarti, un altro post del forum vedrai che le rinuncie proclamate sono circa una cinquantina.
                  Quindi?

                  E Mi raccomando, alla fine, stai buono coi gudizi che ti si possono rivoltare contro.

                  Inutile dirti quanto mi frega di quello che farai tu.
                  Ultima modifica di helion; 04-09-2009, 11:41.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                    Caro Harkin, ricorda sempre che se vuoi essere rispettato, rispetta gli altri.

                    Se a me va bene il tirocinio bis, credo di avere la liberta' di farlo cosi come a te non va bene e io non ho mai scritto nulla a tal proposito.

                    Quindi stai calmo,molto calmo nelle parole e ripeto rispetta gli altri e come la pensano.

                    Io non ti posso dimostrare quante e mail ho inviato, cosi come tu non lo puoi dimostrare a me.

                    Se poi vai a leggere,piano per non stancarti, un altro post del forum vedrai che le rinuncie proclamate sono circa una cinquantina.
                    Quindi?

                    E Mi raccomando, alla fine, stai buono coi gudizi che ti si possono rivoltare contro.

                    Inutile dirti quanto mi frega di quello che farai tu.
                    Helios,
                    quello che manca di rispetto sei tu.
                    Io ho sempre detto che chi accetta il tirocinio avrà le sue buone ragioni. E ha il mio massimo rispetto.
                    Sei tu che, nel momento in cui qualcuno dichiara di non voler accettare fai il sarcastico. Leggiti quello che scrivi.
                    Ed eri egualmente scettico sull'invio di mail a politici e giornalisti.
                    Confermo che non mi pare di aver letto di una cinquantina di rifiuti. Ma questo dato non è neanche importante.
                    Della rinuncie te ne frega se scrivi che sei curioso di sapere quanti saranno i veri rinunciatari.
                    Poi mi diari quali sono i giudizi che si possono rivoltare contro di me....

                    Commenta


                      Per quanto riguarda le email, ho anche proposto nuovi indirizzi:se non hai letto questo, non e' colpa mia ma tua. Prova a rileggere i miei interventi e forse capirai di piu'.

                      Per quanto riguarda le rinuncie, vedo che non ti preoccupi proprio di leggere: vai sul post adatto dobve c'e' un sondaggio e troverai che alla data odierna ci sono 51 rinuncie. Chi dice fesserie tu o io?

                      Hai detto che io sono la "reincarnazione" di qualche altro bannato: una simile idiozia te la potevi risparmiare.
                      Non pensare agli altri ma pensa a te stesso, se ci riesci.

                      Ultima cosa: ma non eri tu colui che era deciso a rifiutare il tirocinio bis? Ora che fai,,apri uno spiraglio e hai dei dubbi?
                      Forse che somigli ad una banderuola?


                      te lo ripeto: questa risposta te la do per le tue parole.La prossima volta pensaci prima di attaccare: nessuno ti pensa tantomeno io.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X