annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
    Vedrai Luna790, Bg è una bella città.
    Vabbè sono un po' d parte ma piace smpr a tti.
    Bacioni e a presto (vivo lì)!
    Ciao!!! ma sarai una mia collega? Cara, è stato difficile lasciare la mia casa, mi ero trasferita e per fortuna mi ero ambientata abbastanza bene, avevo fatto molte amicizie dentro l'ufficio con tirocinanti e funzionari, la città dove stavo mi piaceva molto... e ora dovrò ricominciare, sperando che a gennaio in caso di assunzione definitiva non ci siano altre sorprese.... questo concorso è stato difficile e tortuoso e ancora non è finita.... Comunque spero di trovarmi bene anche a BG. Bacioni an che a te A presto

    Commenta


      Chi è stato mandato a milano 3?

      Commenta


        a me non rispondono al telelfono, cmq dove andrò a dormire???????????

        Commenta


          Buongiorno a tutti!
          Precettati per la Lombardia ancora niente raccomandata? Penso che siamo rimasti gli ultimi a non avere ricevuto ancora nulla di ufficiale!!!!

          Commenta


            Ce ne sono tanti, penso la maggioranza che ancora non ha ricevuto nulla.

            Qui niente.

            Commenta


              Io (concorro per il Veneto) non ho ancora ricevuto nulla... ma mi sembra di essere in buona compagnia!

              Commenta


                Ce ne sono tanti ma in Lombardia , perchè da quello che ho letto sul forum nelle altre regioni qualcosa si è smosso.

                Commenta


                  Io (concorro per il Veneto) non ho ancora ricevuto nulla... ma mi sembra di essere in buona compagnia.



                  Allora non siamo i soli!

                  Commenta


                    cmq io fino a ieri ero incerto se andare o meno, oggi in ogni caso mi sono convinto con entusiasmo di partire lo stesso, e provare una nuov aavventura

                    Commenta


                      Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
                      cmq io fino a ieri ero incerto se andare o meno, oggi in ogni caso mi sono convinto con entusiasmo di partire lo stesso, e provare una nuov aavventura

                      in che citta' vai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X