annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
    Bene!!!!!
    Vedo che c'è molta logica nelle assegnazioni!!!
    Sarei curiosa si sapere che sorte spetta agli ultimi in graduatoria!!!
    Forse si saranno inventati qualche provincia a titolo punitivo!!
    La graduatoria c'entra ben poco con le assegnazioni!Ci sono persone che non sono messe benissimo in graduatoria e sono state assegnate alla Direzione Provinciale corrrispondente all'Ul in cui hanno svolto il precedente tirocinio.
    Non capisco davvero il motivo per cui persone di Milano sono state spostate a Bergamo e viceversa! Mah!

Commenta

Scusate la curiosità, pensate che tali assegnazioni siano dipese dalla posizione in graduatoria, altrimenti pensate ci sia qualche spiegazione razionale!!
      è assurdo che si siano divertiti con assegnazioni senza criterio!!
      Sarebbe l'ennesima beffa, almeno per qualcuno!!

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
        La graduatoria c'entra ben poco con le assegnazioni!Ci sono persone che non sono messe benissimo in graduatoria e sono state assegnate alla Direzione Provinciale corrrispondente all'Ul in cui hanno svolto il precedente tirocinio.
        Non capisco davvero il motivo per cui persone di Milano sono state spostate a Bergamo e viceversa! Mah!

Grazie per la risposta!

Commenta

io rinuncio a capire...

Commenta

Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggio
            ti invidio! Io ho fatto li il tirocinio e mi han mandato a milano 3. Bergamo 1 è un ambiente fantastico!
            Mi rincuora un pò quello che hai detto, però anche dove ero io mi sono trovata molto bene....

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
              Mi rincuora un pò quello che hai detto, però anche dove ero io mi sono trovata molto bene....
              ma anche tu eri messa bene in graduatoria? Non capisco più niente...

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                io rinuncio a capire...
                Cara peppina, ci rinuncio anche io. Ho sentito qualcuno del nosto ufficio e anche loro sono senza parole per la mia assegnazione.

Commenta

Scusate.... qualcuno sà dirmi la data di inizio del tirocinio bis???? Ho letto che avete chiamato in DR e vi hanno detto le destinazioni.... ma vi hanno detto anche quando iniziamo????
                  Grazie per la risposta.

Commenta

Marvel,
                    nei post precedenti viene detto più volte.
                    Comunque: 21 settembre (pare, in tutte le regioni)

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
                      Vedrai Luna790, Bg è una bella città.
                      Vabbè sono un po' d parte ma piace smpr a tti.
                      Bacioni e a presto (vivo lì)!

Commenta

Sto operando...
                      X