annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    Premesso ke i vincitori hanno 1 dir. soggettivo all'assunzione ke nessuno mette in discussione, nn mi sembra 1 grosso scandalo ke l'assunzione a tempo ind. avvenga a gennaio.

Dove stava scritto ke si sarebbe stati assunti a settembre?
    Se penso a tutte le stronzate ke ci hanno propinato durante il tirocinio, nn mi solprendo ke anke la news dell'assunzione a settembre sia rivelata 1 bufala... ci avevano detto ke l'orale sarebbe stata 1 formalità e ke quello ke contava era il tirocinio poi abbiamo visto tutti com'è andata a finire...

Se poi c'è ki vuole buttarla in politica faccia pure, tanto ormai in questo Paese sparare contro il governo è sport nazionale! Cmq ricordo ke ci sn concorsi banditi e conclusi sotto governi di centrosinistra i cui vincitori sono ormai anni ke aspettano invano l'assunzione.

Io guardo il lato positivo della vicenda: ci danno la possibilità (nn scontata) di lavorare già da settembre con la prospettiva di essere assunti a gennaio (3 mesi nn mi sembrano poi 1 infinità di tempo) e soprattutto kiameranno anke gli idonei come avevano promesso...

Poi ognuno ovviamente si regolerà secondo la propria situazione personale. Non mi sembra il caso invece di rifiutare solo x questioni di principio, ci sn ben altre battaglie x cui val la pena di lottare!

Come vedi,cretinotto di un vinofiano, hai perso una occasione per non fare una meschina figura......che ci sarebbe stata indulgenza con i tirocinanti non lo diceva solo questo soleados ma anche negli ufficii come ha testimoniato liut nel suo intervento che condivido........

Capito cretinotto di un vinofiano?

Commenta

E vai, fuori uno dentro un altro. Vabè, signori, siccome non sono dedito all'insulto gratuito, forse questa discussione non è più il mio posto.
      Saluti (almeno per ora... tengo la porta aperta ;p).

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
        Posso umilmente avanzare una ipotesi di come andra' a finire?
        Si? Grazie

I tirocinanti bis,dopo aver espresso le preferenze (.n.3 e solo per Uff.prov.li e DR) saranno mandati ai posti di lavoro(molti saranno accontentati nelle preferenze,alcuni no;l'AE ha tutto l'interesse di accontentarli, almeno in questo).
        Finito il tirocinio, immediatamente o nel super brevissimo lasso di tempo,assumeranno l'incarico a t.i.,riconfermati in toto nel posto di lavoro ove hanno fatto il tirocinio bis.Coloro che avranno rinunciato al tirocinio bis, si prenderanno i posti di lavoro rimasti disponibili.

Ora vi do una chicca:
        sapete che in base alle nuove norme i nuovi funzionari assunti devono andare per forza nelle direzioni provinciali? Ecco perche' nelle preferenze hanno messo solo DP E DR.
        Questo fatto non vi sussurra nulla nella mente?
        A me dice un qualcosa........................................

RICORDATE SEMPRE CHE E' UNA MIA IPOTESI E DA PERSONE DEMOCRATICHE E SERENE QUALI SIETE, CONCEDETEMELA!

Un saluto al simpatico luigi leone, al quale auguro il...ripescaggio assuntivo.
        Grazie mille, caro il mio Helion. MI auguro davvero che le tue supposizioni possano essere confortate da ciò che succederà. Per ora mi godo la notizia che anche noi, poveri INV (cacofonico acronimo), possiamo accedere al tir/bis. a presto. Lou

Commenta

mazza ohh! chissà cosa dicono le previsioni di barbanera! O forse è meglio chiedere a branko?

cmq, io giro la ruota e compro una vocale ...la A di assunzione.

Commenta

Originariamente inviato da helion
            voila' uno va e l'altro torna,

ragazzi... per favore... chiudiamo questa parentesi!!!

e riprendiamo il tema della discussione...
            siamo abbastanza maturi da riuscire a desistere da postare interventi che non ineriscano alla nostra assunzione...

GRAZIE!

Commenta

[QUOTE=noiuno;366019]ma ULISSES non c'è più?

e di Fantalore? ne vogliamo parlare? dov'è e cosa ne pensa?

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                Grazie mille, caro il mio Helion. MI auguro davvero che le tue supposizioni possano essere confortate da ciò che succederà. Per ora mi godo la notizia che anche noi, poveri INV (cacofonico acronimo), possiamo accedere al tir/bis. a presto. Lou

Mio caro, ritorniamo all'oggetto della discusssione:spero che alla fine andra' bene a tutti, noi vincitori e voi inv.

Sono ottimista perche sta storia deve pure avere fine e dietro noi ci si sono altri che spingeranno presto i concorsisti 2009 e 2010.

.

Commenta

[QUOTE=helion;365982]

sapete che in base alle nuove norme i nuovi funzionari assunti devono andare per forza nelle direzioni provinciali? Ecco perche' nelle preferenze hanno messo solo DP E DR.

e cosa mi dovrebbe sussurrare? L'uomo che sussurra ai cavalli...
                  e poi tutte queste ipotesi.. ma da cosa sono supportate?

Commenta

[QUOTE=tirocinanteMilano;366036]
                    Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio

e cosa mi dovrebbe sussurrare? L'uomo che sussurra ai cavalli...
                    e poi tutte queste ipotesi.. ma da cosa sono supportate?

tu pensi che saremo assunti a gennaio 2010?

Commenta

[QUOTE=helion;366037]
                      Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio

tu pensi che saremo assunti a gennaio 2010?
                      non ne ho idea, ma adesso è in ballo sto tirocinio bis e quindi parlo di questo

Commenta

Sto operando...
                      X