annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
    Io accetto il tirocinio bis. é pur sempre lavoro retribuito. Dalle mie parti è merce rara un lavoro retribuito. Non capisco sinceramente tutto questo polverone. é un periodo in cui si licenzia e la gente è senza lavoro e addirittura sento che qualcuno vuole rifiutare una proposta temporanea. Sarete ricchi e benestanti evidentemente.
    Io mi sto guardando anche altrove se riesco a trovare un contratto ed un lavoro migliore evidentemente accetterò la nuova opportunità. Potevo capire sinceramente una protesta se si parlava di un anno in condizioni da precario ma non per soli tre mesi. Sapete, in giro c'è un mucchio di cassa integrazione, conosco molte persone in ritardo tremendo con il pagamento degli stipendi (conosco qualcuno fermo a maggio).
    Ritengo che chi vuole rifiutare sia già benestante di suo.
    Ciao e a presto
    io penso di rifiutare...ma non perchè non mi va di lavorare o perchè sono benestante..semplicemente perchè ho dei conti in sospeso con l univesità che voglio assolutamente concludere prima di iniziare una nuova vita...e inoltre tre mesi di lavoro non mi arricchiranno di certo anzi significa solo stress tra casa...viaggi valigie ecc...non sto rifiutanto lavoro che mi viene offerto...sto solo mettendo a posto cose della mia vita...e in questi tre mesi...non pensare che chiedo soldi a papino o mammina...ma cercherò di cavarmela con pochi soldi messi da parte..
    spero solo di non essere penalizzata per questa mia scelta

    Commenta


      scusa, ildebranda, pensi di rifiutare o rifiuti? c'è na bella differenza.

      io PENSO di essere batman....

      come ha scritto qualcuno precedentemente...qui tutti pensano di rifiutare...ma alla fine...tutti ai nastri di partenza.

      P.s. Nessuna polemica, che sia chiaro.

      Commenta


        Buonasera a tutti!
        Sono appena ritornata a casa dopo una splendida vacanza, vorrei essere aggiornata su quanto accaduto negli ultimi giorni.
        E' sicuro che anche in Lombardia ci chiederanno di esprimere le tre preferenze tra i capoluoghi di provincia?Speravo tanto di essere assegnata all'Ufficio di provenienza !!!
        Qualcuno ha postato la mail che è arrivata ai concorsisti veneti?
        Grazie mille a chi mi risponderà.

        Commenta


          Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          scusa, ildebranda, pensi di rifiutare o rifiuti? c'è na bella differenza.

          io PENSO di essere batman....

          come ha scritto qualcuno precedentemente...qui tutti pensano di rifiutare...ma alla fine...tutti ai nastri di partenza.

          P.s. Nessuna polemica, che sia chiaro.

          figurati...polemiche...con me è difficile farne...
          senti sono sincera...io penso di rifiutare...all 80 %...la certezza non ce l ho..non faccio altro che pensare a questo...se mi assicurano che nulla comporta il mio rifiuto sulla mia futura assunzione....si rifiuto!!!!!!!!!

          Commenta


            scusate nessun concorso prevede assegnazione secondo graduatoria, però sussiste un interesse legittimo a che si segua. Poi tutto può accadere...adesso col tirocinio poi con l'assegnazione a t.i. Per me le due cose saranno staccate soprattutto perchè a fare il tirocinio ci saranno idonei non vincitori... insomma terminato il periodo di tirocinio nuova lettera nuove preferenze e nessuna sicurezza

            Commenta


              Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
              Masaniello fa come credi. Io di sicuro accetto, non ci ho rimesso con il primo tirocinio e non ci rimetterò con quest' ultimo. Chi sa vivere può vivere anche con 1200 euro al mese. Ci sono al nord stipendi molto più bassi. Lascio a te questa presunta dignità. Volevo vedere se da operaio rifiutavi tre mesi di lavoro, ti rimandavano dopo 5 minuti a casa.

              inutile fare demagia: lascia stare gli operai.
              abbiamo vinto un concorso per essere assunti, non per essere sfruttati altri tre mesi, poi mandati a casa e richiamati dopo altri 4-5 mesi...
              con 1.200 euro potrai anche vivere, tu che sai vivere e probabilmente torni la sera a casa tua. ma per chi deve cambiare città (soprattutto in alcune città) ti assicuro che non è facile. e poi un consiglio: fai molta economia in quei tre mesi, perchè probabilmete un altro stipendio lo rivedrai in primavera... in bocca al lupo!
              senza rancore.

              Commenta


                Originariamente inviato da Masaniello Visualizza il messaggio
                inutile fare demagia: lascia stare gli operai.
                abbiamo vinto un concorso per essere assunti, non per essere sfruttati altri tre mesi, poi mandati a casa e richiamati dopo altri 4-5 mesi...
                con 1.200 euro potrai anche vivere, tu che sai vivere e probabilmente torni la sera a casa tua. ma per chi deve cambiare città (soprattutto in alcune città) ti assicuro che non è facile. e poi un consiglio: fai molta economia in quei tre mesi, perchè probabilmete un altro stipendio lo rivedrai in primavera... in bocca al lupo!
                senza rancore.
                MI è consentito chiederti su quali informazioni plausibili fondi la certezza che si starà 4-5 mesi a spasso dopo il tirocinio? Grazie. LOu

                Commenta


                  condivido appieno quest'ultimo intervento. Non sussiste alcuna certezza tra la chiusura del tirocinio bis e l'assunzione. Tutto dipende da scelte poilitiche che come si è visto sono del tutto imprevedibili

                  Commenta


                    4 e 5 mesi sono il tempo per far concludere il nuovo tirocinio e programmarsi per le nuove assunzioni in modo che le due procedure non si sovrappongano

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                      MI è consentito chiederti su quali informazioni plausibili fondi la certezza che si starà 4-5 mesi a spasso dopo il tirocinio? Grazie. LOu
                      diciamo che ho aperto gli occhi...
                      vuoi scommettere?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X