Qualcuno ha saputo se anche altri colleghi dell'UL sono stati assegnati secondo tale criterio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggioQualcuno ha notizie da Bergamo 1??? Quanti sono assegnati all'Ufficio e chi ha fatto il tirocinio negli uffici locali della provincia dove è stato assegnato??? Non riesco a chiamare ... se non trovo occupato squilla, squilla e squilla, ma nessuna risposta............AIUTO!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggioQualcuno ha notizie da Bergamo 1??? Quanti sono assegnati all'Ufficio e chi ha fatto il tirocinio negli uffici locali della provincia dove è stato assegnato??? Non riesco a chiamare ... se non trovo occupato squilla, squilla e squilla, ma nessuna risposta............AIUTO!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiouffi...io stavo così bene dove risiedo e mi hanno mandato a 50 km perchè????
volevo sapere, visto che sei residente in lombardia (come me), se almeno ti hanno assegnata nella tua provincia di residenza oppure ti hanno mandata addirittura in un'altra provincia....è pura curiosità, ma almeno dovessi farcela mi preparo al peggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioaltra provincia. Sono a circa 50 km dalla residenza. E pensare che sono messa bene in graduatoria...speriamo di poter cambiare in seguito
beh, comunque Peppina non abbatterti, 50 km non sono molti. Io risiedo nella provincia + "sfigata" della lombardia, quindi ogni altra sede provinciale per me sarebbe scomodissima!ma prima devo pensare alla seconda prova....che è meglio!
in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Peppina, sono un'attuale concorsista....
volevo sapere, visto che sei residente in lombardia (come me), se almeno ti hanno assegnata nella tua provincia di residenza oppure ti hanno mandata addirittura in un'altra provincia....è pura curiosità, ma almeno dovessi farcela mi preparo al peggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioConfermata sede del tirocinio,ma a me han detto che la sede non è definitiva.Bohhhhhhhhhhh
non fidarti di chi fa interessi propri o di altri, ma certo non di noi tirocinanti!
Commenta
Commenta