annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno ha saputo se anche altri colleghi dell'UL sono stati assegnati secondo tale criterio?

    Commenta


      Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha notizie da Bergamo 1??? Quanti sono assegnati all'Ufficio e chi ha fatto il tirocinio negli uffici locali della provincia dove è stato assegnato??? Non riesco a chiamare ... se non trovo occupato squilla, squilla e squilla, ma nessuna risposta............AIUTO!!!!!
      vai tranquillo che sei a BG...attendono 35 bistirocinanti, escluso qualche "fortunello" destinato a Milano

      Commenta


        Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha notizie da Bergamo 1??? Quanti sono assegnati all'Ufficio e chi ha fatto il tirocinio negli uffici locali della provincia dove è stato assegnato??? Non riesco a chiamare ... se non trovo occupato squilla, squilla e squilla, ma nessuna risposta............AIUTO!!!!!
        assegnato a bg1 ero in un UL provincia di bergamo

        Commenta


          Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
          uffi...io stavo così bene dove risiedo e mi hanno mandato a 50 km perchè????
          Ciao Peppina, sono un'attuale concorsista....
          volevo sapere, visto che sei residente in lombardia (come me), se almeno ti hanno assegnata nella tua provincia di residenza oppure ti hanno mandata addirittura in un'altra provincia....è pura curiosità, ma almeno dovessi farcela mi preparo al peggio!

          Commenta


            altra provincia. Sono a circa 50 km dalla residenza. E pensare che sono messa bene in graduatoria...speriamo di poter cambiare in seguito

            Commenta


              io sono a 900 km dalla residenza

              Commenta


                Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                altra provincia. Sono a circa 50 km dalla residenza. E pensare che sono messa bene in graduatoria...speriamo di poter cambiare in seguito
                te lo auguro davvero!non ho seguito molto la vostra vicenda,.... ma non è che i migliori in graduatoria li assegnano a Milano?o non c'entra nulla?
                beh, comunque Peppina non abbatterti, 50 km non sono molti. Io risiedo nella provincia + "sfigata" della lombardia, quindi ogni altra sede provinciale per me sarebbe scomodissima!ma prima devo pensare alla seconda prova....che è meglio!
                in bocca al lupo!

                Commenta


                  peppina scusa se te lo dico...ma magari potessimo lavorare tutti a soli 50 km da casa...per molti è solo un sogno...scusami ancora per l'appunto, ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Ciao Peppina, sono un'attuale concorsista....
                    volevo sapere, visto che sei residente in lombardia (come me), se almeno ti hanno assegnata nella tua provincia di residenza oppure ti hanno mandata addirittura in un'altra provincia....è pura curiosità, ma almeno dovessi farcela mi preparo al peggio!
                    Anche io sono residente e x il I tirocinio mi hanno mandato a 10 km da casa ora a Milano

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      Confermata sede del tirocinio,ma a me han detto che la sede non è definitiva.Bohhhhhhhhhhh
                      infatti è così: le sedi non sono definitive.
                      non fidarti di chi fa interessi propri o di altri, ma certo non di noi tirocinanti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X