annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non lo so helion per me fa lo stesso, vedo un altro pezzo di italia

    Commenta


      Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
      non lo so helion per me fa lo stesso, vedo un altro pezzo di italia
      e' lo spirito giusto, soprattutto se sei a centinaia di kilometri da casa

      Commenta


        ero sui laghi, oggi chissà...

        Commenta


          Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
          Ciao!!! ma sarai una mia collega? Cara, è stato difficile lasciare la mia casa, mi ero trasferita e per fortuna mi ero ambientata abbastanza bene, avevo fatto molte amicizie dentro l'ufficio con tirocinanti e funzionari, la città dove stavo mi piaceva molto... e ora dovrò ricominciare, sperando che a gennaio in caso di assunzione definitiva non ci siano altre sorprese.... questo concorso è stato difficile e tortuoso e ancora non è finita.... Comunque spero di trovarmi bene anche a BG. Bacioni an che a te A presto
          Credo d sì ke saremo colleghe.
          Comprendo xfettamente il disagio..neanke il tempo d'ambientarsi e si deve ricominciare da capo..un concorso pieno d sorprese..
          Speriamo nn ne abbiano in serbo altre..

          Baci&Abbracci.

          Commenta


            Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
            Credo d sì ke saremo colleghe.
            Comprendo xfettamente il disagio..neanke il tempo d'ambientarsi e si deve ricominciare da capo..un concorso pieno d sorprese..
            Speriamo nn ne abbiano in serbo altre..

            Baci&Abbracci.
            Salve ... anche io a BG 1,ed ora cerco casa...tutto di corsa...uff.voi come vi siete sistemate?
            a prestissimo

            Commenta


              ciao a tutti. è la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo dall'inizio della prima prova del 2008.
              volevo chiedere se qualcuno nel Veneto ha avuto notizie riguardo alle assegnazioni delle sedi ...
              grazie!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da giulia982 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti. è la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo dall'inizio della prima prova del 2008.
                volevo chiedere se qualcuno nel Veneto ha avuto notizie riguardo alle assegnazioni delle sedi ...
                grazie!!!
                Credo nessuno, ancora.

                Commenta


                  grazie ... speriamo arrivino presto notizie!!!

                  Commenta


                    ricevuta raccomandata!Sede Bergamo 1 come già anticipatomi via telefono ieri...Per quanto riguarda il contenuto nulla di nuovo...viene specificato che il trattamento giuridico ed economico è uguale a quello del precedente tirocinio!In bocca al lupo a tutti!

                    Commenta


                      Io sono stato asseganto a milano 5, ma sarei interessato ad andare a milano1 (DR) o milano 2, perchè in base a dove ho la casa adesso mi verrebbe molto più comodo. Se c'è qualcuno interessato può contattarmmi anche alla mia email piergys@libero.it
                      grazie e ciao a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X