annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
    nssuno ti dice di aderire alla proroga del tirocinio, visto che è facoltativa...

    se la accetti, poi non ti lamentare. Non si può avere tutto
    si ma non è così semplice! anche se non mi vanno giù alcune cose non posso prendere e dire non faccio il tirocinio! ci sono delle situazioni che non mi permettono di rifiutare, ma questo non vuol dire che non mi può andare bene una cosa.... mi pare che sono tante le persone che si lamentano, chi per una cosa, chi per un'altra! Di sicuro se mi fossi trovata in altre condizioni, migliori ovviamente, avrei rifiutato! Ognuno ha le sue ragioni per rifiutare o meno, per lamentarsi o meno.... non vedo perchè mi devo prendere degli attacchi, non da te, solo perchè ho espresso la mia opinione!!!! Anche il fatto del Natale... Era per dire.... poi non vedo perchè dovrei essere una fannullona per questo motivo... credo che tutti vogliano passare il Natale a casa, soprattutto se si è lontani dagli affetti, o sbaglio? Non mi pare che sotto il periodo natalizio stiano tutti in ufficio, chini sulla scrivania a lavorare!!! Questo non vuol dire che chi si prende 3 giorni durante Natale sia un fannullone!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da jack morris Visualizza il messaggio
      Amico mio, a me non CONCEDONO niente. non mi concedono i 1209 euri; me li guadagno.Poi è inutile fare la solita tiritera sul fatto che non siamo dipendenti ecc ecc.Ora, capisco che per tanti motivi non tutti possiamo avere un cuor di leone; tuttavia perchè attaccare in quel modo una persona che giustamente si lamenta della vergognosa situazione in cui siamo?
      Cordialità.
      grazie di nuovo!!! per fortuna c'è chi capisce che questa situazione non è facile come sembra e che non si riduce tutto a "o rifiuti o ti stai zitto"......

      Commenta


        Originariamente inviato da helion
        veramente non ti ho capito....la tirtitera....chi sta attaccando? <Che sono questi toni?
        Evelins ha risposto in maniera piu' civile di te: capisco che non tutti possiamo avere educazione e civilta'.

        Una sola cosa hai detto giusta: che non tutti abbiamo un cuor da leone e tu ne sei la prova: vorrei proprio vedere se di fronte ti rivolgeresti in maniera cosi...ineducata.Approfittane ora,

        Giu' la testa..giovanotto e impara a parlare e rispetta le idee di tutti.
        Guarda che secondo me lui/lei non si riferiva a te.... secondo me si riferiva a quel puerto escondito o qualcosa del genere che mi aveva detto fannullona ecc... o almeno a me è sembrato di aver capito così. Tu non hai attaccato nessuno, perchè si dovrebbe riferire a te? Quando è così odio i forum.... non si capisce mai a chi sono riferite le cose e per un fraintendimento poi succedono i casini! Se ti è sembrato che non avessi apprezzato anche il tuo intervento chiedo scusa.... Alla fine hai solo detto la tua senza offendere nessuno! Perdonami se ti ho infastidito in qualche modo, con qualche parola....

        Commenta


          Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
          Guarda che secondo me lui/lei non si riferiva a te.... secondo me si riferiva a quel puerto escondito o qualcosa del genere che mi aveva detto fannullona ecc... o almeno a me è sembrato di aver capito così. Tu non hai attaccato nessuno, perchè si dovrebbe riferire a te? Quando è così odio i forum.... non si capisce mai a chi sono riferite le cose e per un fraintendimento poi succedono i casini! Se ti è sembrato che non avessi apprezzato anche il tuo intervento chiedo scusa.... Alla fine hai solo detto la tua senza offendere nessuno! Perdonami se ti ho infastidito in qualche modo, con qualche parola....
          cara evelin,
          tu non hai infastidito nessuno e io ti ho risposto come ti eri posta, con garbatezza e mitezza.

          Se non si riferiva a me, quel tipo non avrebbe dovuto citare il mio intervento ma le parole di chi,secondo la sua testa, ti aveva offeso.

          Ti auguro ogni bene, figurati, e di fare gli esami che ti sono rimasti: vedrai che una soluzione si trovera'.

          Una cosa l'abbiamo ottenuto; da lunedi si lavora ,,,e vedrai che tutto sara' in discesa.
          Un saluto

          Commenta


            Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
            cara evelin,
            tu non hai infastidito nessuno e io ti ho risposto come ti eri posta, con garbatezza e mitezza.

            Se non si riferiva a me, quel tipo non avrebbe dovuto citare il mio intervento ma le parole di chi,secondo la sua testa, ti aveva offeso.

            Ti auguro ogni bene, figurati, e di fare gli esami che ti sono rimasti: vedrai che una soluzione si trovera'.

            Una cosa l'abbiamo ottenuto; da lunedi si lavora ,,,e vedrai che tutto sara' in discesa.
            Un saluto
            Speriamo!!! E speriamo soprattutto che arrivi questa benedetta assunzione! Buona fortuna anche a te!!!!
            P.S. Preferisco quando si chiarisce che quando si discute....

            Commenta


              Originariamente inviato da zerosperanze
              mi hai appena risposto quindi le mie parole tanto vane non furono....... andate a guadagnarvi da vivere...o meglio andate a vedere come si fa....e smettetela di lamentarvi.....manco foste impegnati nelle raccolte di piantaggioni.....
              a parte il fatto che piantagioni si scrive con una sola G,
              conoscendole anche fisicamente e non solo nella scrittura ti posso dire che io , e credo molti colleghi, abbiamo ben chiara la durezza differente dei vari tipi comunque di manodopera.
              ma perchè sarebbe non giusto lamentarsi del fatto che se si è vinto un contratto a tempo indeterminato non bisogna essere chiamati con un contratto da precario?

              la verità è che in giro troppa gente campa in nero o di rendita e si arroga il diritto di insegnare agli altri, che non fanno null'altro che reclamare dei diritti guadagnati sul campo, come si vive.
              è bello, "caro" nord, fare i froci con il **** degli altri!

              Commenta


                Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                Che poi mi anche innervosisce che Natale in pratica lo devo festeggiare in ufficio e non abbiamo nemmeno i permessi per chi studia, cosa che a me sarebbe molto utile dato che devo finire l'università... cioè se devo fare un esame già mi devo prendere 2 giorni e poi rimango con 3? e che pa.... Li devo camuffare come malattia?
                Ok, ok. Chiedo scusa se ti ho offeso. Ho capito che sei una persona sensibile. Però , a parer mio, frasi come quella usata da te: 'li devo camuffare come malattia' non andrebbero più usate perchè espressione di una mentalità che ha creato mostri come Brunetta. Io certo non sono il nipotino del nostro 'caro' ministro, ma difenderò fino in fondo tutti coloro che vogliono "lavorare" nella P.A. prima di pensare come a Natale devono stare da mamma'. Detto questo ti richiedo scusa, ma ti chiedo di riflettere sulle battute che ci siamo scambiate.
                In bocca al lupo di cuore per il futuro.

                Commenta


                  Originariamente inviato da jack morris
                  E tu chi sei???il nipotino sfigato di Brunetta????
                  No, no. Bella battuta! Mi ha fatto ridere!

                  Commenta


                    Ciao a tutti.
                    Proviamo a fare il punto con pacatezza.
                    Certo abbiamo vinto/siamo idonei; abbiamo superato tante prove (mai avevo visto un concorso così in vita mia!! Neanche per notaio o diplomatico); alcuni di noi si sono licenziati e hanno rischiato tanto; siamo un pò delusi da come sono andate le cose, è tutto vero.
                    Personalmente rimango un pò delusa da certi discorsi.
                    Ho letto sul forum di gente che scriveva "che schifo il Piemonte" e non mi pare corretto.
                    Uno perchè non è vero, due perchè è stata una scelta personale, sarebbe stato più coerente allora non fare neanche il concorso, posto che era chiaro fin dall'inizio quale sarebbe stata poi la sede di lavoro.
                    Mi preoccupa poi che, dopo 6 mesi nella PA, già si facciano ragionamenti della serie "quando torno a casa?", "come uso la malattia?". Il lavoro è lavoro!!!
                    E' chiaro che ognuno di noi vuole stare accanto ai suoi affetti. Io dico sinceramente che se il concorso fosse stato in regioni lontane non l'avrei neanche fatto!! Però se si fa poi si accettano le conseguenze, nel bene e nel male. Costi/benefici.
                    Ho troppo rispetto per me stessa per vivere la vita aspettando le prossime ferie, la malattia o la pensione!! Se lavorerò nella PA ci andrò con la consapevolezza ed il desiderio di offrire un servizio (il migliore possibile) e non per fare conti alla rovescia.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                      Personalmente rimango un pò delusa da certi discorsi.
                      Ho letto sul forum di gente che scriveva "che schifo il Piemonte" e non mi pare corretto.
                      Uno perchè non è vero, due perchè è stata una scelta personale, sarebbe stato più coerente allora non fare neanche il concorso, posto che era chiaro fin dall'inizio quale sarebbe stata poi la sede di lavoro.
                      Mi preoccupa poi che, dopo 6 mesi nella PA, già si facciano ragionamenti della serie "quando torno a casa?", "come uso la malattia?". Il lavoro è lavoro!!!
                      E' chiaro che ognuno di noi vuole stare accanto ai suoi affetti. Io dico sinceramente che se il concorso fosse stato in regioni lontane non l'avrei neanche fatto!! Però se si fa poi si accettano le conseguenze, nel bene e nel male. Costi/benefici.
                      Ho troppo rispetto per me stessa per vivere la vita aspettando le prossime ferie, la malattia o la pensione!! Se lavorerò nella PA ci andrò con la consapevolezza ed il desiderio di offrire un servizio (il migliore possibile) e non per fare conti alla rovescia.
                      E io ti quoto. Ho lavorato nel privato come dipendente, poi ho esercitato la libera professione, e devo dedurre che chi parla così evidentemente non ha ancora ben chiaro come funziona il mondo del lavoro...

                      E poi il mio Piemonte è bellissimo: chi è stato a denigrarlo? Voglio nick e cognome!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X