Originariamente inviato da tirocinante75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioinfatti sembra proprio strano!!!! comunque ho notato che qualche altra persona ha saputo di questo ricorso, ha anche aperto una nuova discussione "per tutti i vincitori e gli inv delle Marche"..... Forse lì potremo avere qualche informazione in puù....
ok ci trasferiamo li....
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioragazzi io sono solidale con tutti i non idonei...basta solo che non si debbano rifare gli esami orali, perchè veramente...non ce la farei...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiose si prospettasse una cosa del genere penso che potrei morire!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioa quel punto veramente mollerei tutto...e basta, sono 2 anni che peniamo con prove, orali, tirocini 1 e 2, blocchi delle assunzioni, mail ai politici, comitati, assegnazioni delle sedi fatte col c..., ricorsi e controricorsi...ahò raga'...la salute è più importante...ecchè!!
in effetti non se ne può davvero più
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiose si prospettasse una cosa del genere penso che potrei morire!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
ragazzi,
io capisco la tensione, il desiderio di essere assunti a t.i., le varie notizie che circolano sui ricorsi vari (non dimenticate quello sulla"pipi'" di cui si parla in altra parte del forum, poi quello di colui che ha avuto il foglio per ultimo, poi quello di colui a cui e' finito l'inchiostro della penna e ha perso tempo ecc ecc).
Dico solo una cosa: e se facessero ricorso i1180 vincitrori del concorso 2008 perche non assunti a causa dei vari ricorsi al Tar? Che succederebbe?
Se hanno accolto quei ricorsi, immaginate come accoglierebbero i nostri che siamo VINCITORI di concorso.
Non ci tocca nessuno come vincitori: e siete sicuri che il Consiglio di Stato accogliera' la sentenza del Tar?
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioragazzi,
io capisco la tensione, il desiderio di essere assunti a t.i., le varie notizie che circolano sui ricorsi vari (non dimenticate quello sulla"pipi'" di cui si parla in altra parte del forum, poi quello di colui che ha avuto il foglio per ultimo, poi quello di colui a cui e' finito l'inchiostro della penna e ha perso tempo ecc ecc).
Dico solo una cosa: e se facessero ricorso i1180 vincitrori del concorso 2008 perche non assunti a causa dei vari ricorsi al Tar? Che succederebbe?
Se hanno accolto quei ricorsi, immaginate come accoglierebbero i nostri che siamo VINCITORI di concorso.
Non ci tocca nessuno come vincitori: e siete sicuri che il Consiglio di Stato accogliera' la sentenza del Tar?
P.s. io non capisco un granchè di amministrativo, ricorsi o cose del genere, faccio solo supposizioni!!!Ultima modifica di Evelins; 27-09-2009, 17:10.
Commenta
Commenta