annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pallina79 Visualizza il messaggio
    A tale proposito segnalo l'ordinanza della S.C. 14529/2003 in cui si afferma che i vincitori di concorso devono essere trattati, all'esito della pubblicazione della graduatoria, alla stegua di qualsiasi altro soggetto aggiudicatario di una procedura di evidenza pubblica.
    Io credo che noi siamo nel giusto ed abbiamo un unico torto: non esserci attivati per farci sentire a dovere e aver atteso, arrendendoci senza combattere.
    il problema è che molti vincitori di concorso si sono fatti "comprare" con questo tirocinio bis! se avessimo rinunciato tutti e ci fossimo fatti sentire in tempo utile le cose sarebbero andate diversamente, a mio modesto avviso: ognuno ha quel che si merita!

Commenta

Originariamente inviato da Masaniello Visualizza il messaggio
      il problema è che molti vincitori di concorso si sono fatti "comprare" con questo tirocinio bis! se avessimo rinunciato tutti e ci fossimo fatti sentire in tempo utile le cose sarebbero andate diversamente, a mio modesto avviso: ognuno ha quel che si merita!
      Giustissimo Masaniello....se ti fai pecora il lupo ti mangia!

Commenta

Originariamente inviato da pallina79 Visualizza il messaggio
        Spero che non sarà necessario perchè mi auguro per tutti noi - e anche per gli idonei - un'assunzione a gennaio, tuttavia se così non fosse secondo me sarebbe opportuno che ci attivassimo non solo per vie legali (e sarebbe il minimo ) ma anche per portare questa situazione all'attenzione dell'opinione pubblica. Ma uniti e coordinandoci tra di noi, perchè se aspettiamo la manna dal cielo (o anche solo l'intervento dei sindacati che di noi se ne fregano a dir poco) stiamo freschi. In bocca al lupo tirocinante di Milano.
        grazie a auguri a tutti ai quali ricordo che i precari della scuola sono stati ascoltati solo quando sono andati a manifestare a Roma!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          grazie a auguri a tutti ai quali ricordo che i precari della scuola sono stati ascoltati solo quando sono andati a manifestare a Roma!

ragazzi... ve lo giuro... se non ci assumono a gennaio...
          io cerco qualcuno che pianti una tenda davanti alla DR emilia romagna e rimanga a dormire con me... giorno e notte... finchè non avremo il contratto...

io rispetto le regole... le ho rispettate fin qui... ed ora esigo che le regole vengano rispettate anche dagli altri... in questo caso dall'agenzia...

cmq... sono fiducioso... il 4 avremo il contratto... altrimenti... organizzeremo una bella tendopoli...

Commenta

ma quale tendopoli!Sentono solo tar e giudice ordinario.Quanto al 4 io voglio essere assunto dall'uno perchè devono pagarmi dal giorno di festa ...son soddisfazioni queste!!!E comunque ho fatto bene a starmene a casa...molta gente che ho sentito non ha ancora sistemazione.

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
              ragazzi... ve lo giuro... se non ci assumono a gennaio...
              io cerco qualcuno che pianti una tenda davanti alla DR emilia romagna e rimanga a dormire con me... giorno e notte... finchè non avremo il contratto...

io rispetto le regole... le ho rispettate fin qui... ed ora esigo che le regole vengano rispettate anche dagli altri... in questo caso dall'agenzia...

cmq... sono fiducioso... il 4 avremo il contratto... altrimenti... organizzeremo una bella tendopoli...
              ciao, scusami se te lo chiedo... ma mi sembra di aver etto che sei originario di Salve?

Commenta

Originariamente inviato da guinn Visualizza il messaggio
                ciao, scusami se te lo chiedo... ma mi sembra di aver etto che sei originario di Salve?

e tu? da dove l'hai letto?!?!?!?

la mia identità è ormai svelata... credo!!!

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                  e tu? da dove l'hai letto?!?!?!?

la mia identità è ormai svelata... credo!!!
                  anch'io salvese..... comunque l'ho letto in un tuo post qui.....
                  auguri per la nuova professione, sperando che si sbrighino con questi benedetti contratti!!!
                  Se ti serve una tenda fammi sapere....

Commenta

Salve ragazzi! ho inviato una mail dall'ufficio ad un capoccione molto in alto nel Personale della DR Lombardia.
                    Davvero molto gentilmente, lo stesso mi ha degnato di una cordiale risposta.
                    Nessuno sa ancora nulla, al di là di alcune voci terroristiche sentite e viste nei giorni scorsi in questa sede. Di sicuro non stanno preparando i ns contratti per gennaio (n.d.r. ...), così come non hanno deciso alcunchè del tipo "verremo assunti a luglio". Io, personalmente, darei credito al mio interlocutore. Nulla ancora è deciso. A presto. Lou

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi! ho inviato una mail dall'ufficio ad un capoccione molto in alto nel Personale della DR Lombardia.
                      Davvero molto gentilmente, lo stesso mi ha degnato di una cordiale risposta.
                      Nessuno sa ancora nulla, al di là di alcune voci terroristiche sentite e viste nei giorni scorsi in questa sede. Di sicuro non stanno preparando i ns contratti per gennaio (n.d.r. ...), così come non hanno deciso alcunchè del tipo "verremo assunti a luglio". Io, personalmente, darei credito al mio interlocutore. Nulla ancora è deciso. A presto. Lou
                      va bè, ma in sostanza cosa ti ha detto, allora? solo che non si sa nulla? grazie ciao

Commenta

Sto operando...
                      X