Originariamente inviato da pallina79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Masaniello Visualizza il messaggioil problema è che molti vincitori di concorso si sono fatti "comprare" con questo tirocinio bis! se avessimo rinunciato tutti e ci fossimo fatti sentire in tempo utile le cose sarebbero andate diversamente, a mio modesto avviso: ognuno ha quel che si merita!
Commenta
-
Originariamente inviato da pallina79 Visualizza il messaggioSpero che non sarà necessario perchè mi auguro per tutti noi - e anche per gli idonei - un'assunzione a gennaio, tuttavia se così non fosse secondo me sarebbe opportuno che ci attivassimo non solo per vie legali (e sarebbe il minimo ) ma anche per portare questa situazione all'attenzione dell'opinione pubblica. Ma uniti e coordinandoci tra di noi, perchè se aspettiamo la manna dal cielo (o anche solo l'intervento dei sindacati che di noi se ne fregano a dir poco) stiamo freschi. In bocca al lupo tirocinante di Milano.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiograzie a auguri a tutti ai quali ricordo che i precari della scuola sono stati ascoltati solo quando sono andati a manifestare a Roma!
ragazzi... ve lo giuro... se non ci assumono a gennaio...
io cerco qualcuno che pianti una tenda davanti alla DR emilia romagna e rimanga a dormire con me... giorno e notte... finchè non avremo il contratto...
io rispetto le regole... le ho rispettate fin qui... ed ora esigo che le regole vengano rispettate anche dagli altri... in questo caso dall'agenzia...
cmq... sono fiducioso... il 4 avremo il contratto... altrimenti... organizzeremo una bella tendopoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioragazzi... ve lo giuro... se non ci assumono a gennaio...
io cerco qualcuno che pianti una tenda davanti alla DR emilia romagna e rimanga a dormire con me... giorno e notte... finchè non avremo il contratto...
io rispetto le regole... le ho rispettate fin qui... ed ora esigo che le regole vengano rispettate anche dagli altri... in questo caso dall'agenzia...
cmq... sono fiducioso... il 4 avremo il contratto... altrimenti... organizzeremo una bella tendopoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da guinn Visualizza il messaggiociao, scusami se te lo chiedo... ma mi sembra di aver etto che sei originario di Salve?
e tu? da dove l'hai letto?!?!?!?
la mia identità è ormai svelata... credo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioe tu? da dove l'hai letto?!?!?!?
la mia identità è ormai svelata... credo!!!
auguri per la nuova professione, sperando che si sbrighino con questi benedetti contratti!!!
Se ti serve una tenda fammi sapere....
Commenta
-
Salve ragazzi! ho inviato una mail dall'ufficio ad un capoccione molto in alto nel Personale della DR Lombardia.
Davvero molto gentilmente, lo stesso mi ha degnato di una cordiale risposta.
Nessuno sa ancora nulla, al di là di alcune voci terroristiche sentite e viste nei giorni scorsi in questa sede. Di sicuro non stanno preparando i ns contratti per gennaio (n.d.r. ...), così come non hanno deciso alcunchè del tipo "verremo assunti a luglio". Io, personalmente, darei credito al mio interlocutore. Nulla ancora è deciso. A presto. Lou
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioSalve ragazzi! ho inviato una mail dall'ufficio ad un capoccione molto in alto nel Personale della DR Lombardia.
Davvero molto gentilmente, lo stesso mi ha degnato di una cordiale risposta.
Nessuno sa ancora nulla, al di là di alcune voci terroristiche sentite e viste nei giorni scorsi in questa sede. Di sicuro non stanno preparando i ns contratti per gennaio (n.d.r. ...), così come non hanno deciso alcunchè del tipo "verremo assunti a luglio". Io, personalmente, darei credito al mio interlocutore. Nulla ancora è deciso. A presto. Lou
Commenta
Commenta