annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo solo che non mi comunichino la destinazione qualche giorno prima della partenza....

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
      in pratica se non fosse partita la DR Veneto tutte le altre Dr sarebbero ancora lì a grattarsi la panza... A quanto ho capito dopo il Veneto la più veloce a muoversi è stata la Toscana, e oggi pomeriggio dovrebbe organizzarsi la Lombardia... e le altre Regioni??? buio completo??
      Che sciatteria !!! Brunetta puo' mettersi l'anima in pace... la P:A. italiana è peggiore dell'Amministrazione del Congo belga...

....sembra che anche in Piemonte si inizierà il 21 settembre. Per ora nulla di scritto.....

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
        ....sembra che anche in Piemonte si inizierà il 21 settembre. Per ora nulla di scritto.....
        Pare anche l'Emilia Romagna. Anche questa è una notizia ufficiosa

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
          Scusami Seiano che intendi dire? Che anche nel 2002 si fece una sorta di tirocinio-bis? che questa persona non accettò ma che comunque tale rinuncia non pregiudicò il diritto all'assegnazione? Chi glielo aveva garantito che il tiro-bis era comunque volontario? Te lo chiedo perchè la faccenda comincia a farsi drammatica. Chi ha già un lavoro come me può permettersi di non accettare ed è sicuro che in questo caso comunque conserva il diritto al posto?
          Esatto. Anche lei rifiutò il tirocinio bis per motivi lavorativi e attese a casa la convocazione a tempo indeterminato, che seguì la graduatoria degli orali e lei, sebbene non altissima in graduatoria, ebbe la stessa sede del tirocinio iniziale. Ad ogni modo, l'impiegato che mi ha rispoto in DC me l'ha chiartio senza ombra di dubbio, perchè sanno benissimo che molti sono in aspettativa e non lasceranno un posto certo per l'incerto. Non vi preoccupate, io non ho dubbio alcuno: rifiuto, solo vorrei sapere in quale regione hanno partecipato gli altri rinunciatari, per non rimanere solo.

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
            Scusami Seiano che intendi dire? Che anche nel 2002 si fece una sorta di tirocinio-bis? che questa persona non accettò ma che comunque tale rinuncia non pregiudicò il diritto all'assegnazione? Chi glielo aveva garantito che il tiro-bis era comunque volontario? Te lo chiedo perchè la faccenda comincia a farsi drammatica. Chi ha già un lavoro come me può permettersi di non accettare ed è sicuro che in questo caso comunque conserva il diritto al posto?
            ma vedo che parecchi dicono delle coseassurde
            ne' nel 2002 nè in altri anni c'è stato tirocinio-bis

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
              Pabblo, se hai telefonato in DR Piemonte, cosa ti hanno detto?

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                non ci fu il tirocinio bis ma un'assunzione a tempo determinato con Italia Lavoro... 90% dello stipendio senza contributi.. come vedi a loro ando' meglio.. però si erano sciroppati otto mesi di tirocinio di cui quattro in una sede e quattro in un'altra... ora sono tutti a tempo indeterminato ma all'epoca ne videro delle belle

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                  Sei male informato e stai tentando di depistare chi, con coraggio, intende rifiutare. Perchè non chiamate in DC e chiedete conferma, carini?

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                    non ci fu il tirocinio bis ma un'assunzione a tempo determinato con Italia Lavoro... 90% dello stipendio senza contributi.. come vedi a loro ando' meglio.. però si erano sciroppati otto mesi di tirocinio di cui quattro in una sede e quattro in un'altra... ora sono tutti a tempo indeterminato ma all'epoca ne videro delle belle

Esatto. In ufficio avevo 2 bravissimi funzionari che entrarono con quella procedura e quando mi raccontarono la loro odissea non ci volevo credere.

corsi e ricorsi storici!!

Unica nota positiva è che adesso sono a T.I.....quindi...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Esatto. In ufficio avevo 2 bravissimi funzionari che entrarono con quella procedura e quando mi raccontarono la loro odissea non ci volevo credere.

corsi e ricorsi storici!!

Unica nota positiva è che adesso sono a T.I.....quindi...
                      Tra qualche anno racconteremo la nostra odissea a degli sbalorditi tirocinanti di primo pelo... che a loro volta se la passeranno peggio di noi... e così via..

Commenta

Sto operando...
                      X