Originariamente inviato da vivanco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioil 1° gennaio saranno tutti in ferie quindi non accadrà nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiosembri essere molto tranquillo... sono contenta per te... magari ti farà anche piacere farti una lunghissima vacanza natalizia invece che ritornare in ufficio a gennaio... sicuramente mamma e papà saranno in grado di sostenrsi adeguatamente... io invece vorrei provare a essere indipendente anche se i genitori non mi fanno mancare niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiosembri essere molto tranquillo... sono contenta per te... magari ti farà anche piacere farti una lunghissima vacanza natalizia invece che ritornare in ufficio a gennaio... sicuramente mamma e papà saranno in grado di sostenrsi adeguatamente... io invece vorrei provare a essere indipendente anche se i genitori non mi fanno mancare niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioForse dovresti imparare a rispettare di più le idee degli altri. Io sto svolgendo il tirocinio perchè ne avevo bisogno e l'alternativa era stare a far nulla o quasi. E poi non ho, cara mia, chi non mi fa mancare nulla ( elemento proprio di una cultura che ho sempre aborrito) ma qualcuno che mi vuol bene e mi ha dato il necessario quando e se ne ho avuto bisogno (e non soffro per ciò che non ha avuto). Io ragiono con il presente, la mia convocazione parla di tirocinio fino a dicembre, poi so benissimo che dovrò tornare a casa. Non credo a nessuna delle voci che sento ultimamente (come non credevo a quelle che dicevano che saremmo stati promossi tutti, che in estate avremmo avuto la deroga al blocco, che elvis è ancora vivo e che tangentopoli non esisteva....) anche perchè nessuno mi ha spiegato il comma 3 dell'art. 17 del decreto anticrisi che parla di UN DECRETO CHE QUANTIFICA I RISPARMI DI SPESA. Chi ora si sta accorgendo della situazione poteva muoversi in estate quando è stato approvato l'emendamento che ci ha rovinato. Senza tirocinio la deroga espressa l'avremmo già avuta.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon fare caso al conte... e ricorda chi è incapace di intedere e di volere non è responsabile delle sue azioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiograzie per il consiglio... sarà meglio che me ne stia buona... che poi arriva alamo80 il moralizzatore e mi fa la predica...
Altrimenti perchè avrebbero approvato il decreto blocca assunzioni? a causa della sentenza del Tar? non credo visto che è successiva. è stato inoltre respinto l'emendamento che prevedeva l'assunzione dei vincitori e degli idonei.
Si può sempre aumentare il debito pubblico, ma credo che siamo arrivati al limite. o perlomeno lo si può incrementare solo per esigenze di strettissima necessità, per esempio, mi viene in mente.....il ponte sullo stretto! per quello ne vale la pena!!
Commenta
-
Che tristezza vedere il telegiornale :
ci hanno bloccano le assunzioni con il DL Anticrisi, il nostro destino a tutt'oggi è appeso ad un filo che è questo ipotetico risparmio di spesa che verrà quantificato al 30/11/09, le scuole - gli ospedali - le forze dell'ordine sappiamo come sono ridotti al lumicino, hanno mandato a casa migliaia di precari della scuola, ci dicono che non hanno un euro per ridurre l'irap o la tassazione sui lavoratori......mentre invece gli 8 miliardi (..si, si otto miliardi) di euro per costruire questo cavolo di ponte sullo stretto di Messina la cui utilità è dubbia quelli sì che ci sono e sono stati già stanziati.
Povera Italia !!!
Commenta
-
Cara lorella dal nome gentile,
siamo tutti coi nervi a fior di pelle per questa situazione anomala e negativa per noi.Ognuno ha fatto i suoi sacrifici e ognuno li continua a fare. Non rendiamoci simili ai manzoniani capponi o ai cani che, come dicono dalle mie parti, azzannano sempre il pezzente. Siamo tutti nella stessa barca che mi auguro che scivoli dolcemente sulle acque.
"..........Conseguito l'obiettivo di risparmio di spesa prescritto dal decreto-legge n.78/2009, l'Agenzia procederà all'assunzione a tempo indeterminato degli interessati con decorrenza dal 1° gennaio 2010".......
Questo e' quanto scritto dal dr.Elia nella ormai famosa email di dominio pubblico.
Mi chiedo: fino a che queste cose le scrive un sindacato passi...puo' essere propaganda o altro.
Ma se questo lo scrive,attestandolo e certificandolo, un dirigente A.E., credo che le cose cambino.
E' come se l' A E si fosse pronunciata ufficialmente per iscritto, o sbaglio?
Palumbo e Pastorello hanno detto la medesima cosa.Ci hanno preso per il cosiddetto fondello? Non stiamo parlando di due funzionari o impiegati ma di due altissimi dirigenti.
E la DR Toscana che sta chiedendo le preferenze? Lo fa cosi, tanto per ingannare il tempo e per uno specchietto di allodole?
Per quanto concerne le assunzioni dei tirocinanti bis ovvero noi, bastera' che l'AE certifichi i risparmi di spesa strutturali al MEF e Funzione Pubblica: questo e' quanto scritto e questo e' quanto detto da Elia anche a quelli che hanno telefonato.
Ognuno e' libero di crederci o non crederci.
La Madonna dell'Incoronata vegli su noi e su loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiograzie per il consiglio... sarà meglio che me ne stia buona... che poi arriva alamo80 il moralizzatore e mi fa la predica...
Commenta
Commenta