annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'attesa meglio passarla...

... sorridendo!!!
    File allegati
    Ultima modifica di Eleonora-77; 08-11-2009, 17:54.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      ... sorridendo!!!

sempre sorridendo...

nessun nervosismo , si esprimono solo idee e ipotesi, preferibilmente garbate, non potendo fare altro.

Speriamo.......

Commenta

... sorridendo!!!

carina questa!

Commenta

ragazzi... nessuna novità?

Commenta

lorella io ti voglio bene, ma non puoi scrivere ogni mezz'ora "nessuna novità?" relax (take it eaaaaaaaasyyyyy) ;-)

Commenta

Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
              lorella io ti voglio bene, ma non puoi scrivere ogni mezz'ora "nessuna novità?" relax (take it eaaaaaaaasyyyyy) ;-)
              era qualcosa in più di mezzora... allora proprio nessunissima novità?

Commenta

E.mail odierna di Elia...

... che riporto fedelmente:

"confermo l’impegno dell’Agenzia ad assumervi a tempo indeterminato dal 1° gennaio. Anche se credo che l’ufficialità la avremo solo a dicembre."

Credo che più di così per il momento non possiamo sapere. Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo dicembre.

Eleonora

Commenta

"confermo l’impegno dell’Agenzia ad assumervi a tempo indeterminato dal 1° gennaio. Anche se credo che l’ufficialità la avremo solo a dicembre."

Credo che più di così per il momento non possiamo sapere. Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo dicembre.

Eleonora
                  grazie, Eleono'....

Commenta

Eleonora
                    scusa Eleonora, in che contesto era la mail?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                      scusa Eleonora, in che contesto era la mail?
                      "TirocinanteMilano" e mi chiami Eleono'... mi sa che tanto milanese non sei

Si è chiesto ad Elia come ci dobbiamo comportare alla fine del tirocinio-bis con le pratiche da noi lavorate... se ci saremo i primi di gennaio per riprenderle. Questo il contesto.

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X