annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo, ho ricevuto, come INV, la stessa email dal dott. Elia. Che ne dite delle data, pero'? non avevano parlato di fine gennaio a causa del c.d. tempi tecnici?
    cmq a parte questo, che è secondario, io sono assolutamente soddisfatto

Commenta

Finalmente una buona notizia.l'idea di dover sospendere al 31 dicembre senza nessuna rassicurazione stava diventando un incubo. L'agenzia ha preso una posizione:addirittura si è sbilanciata sugli idonei!bisogna solo attendere il 30 novembre: solo a quella data sarà possibile quantificare i risparmi di spesa (vedi il decreto). A questo punto non ci dovrebbero essere nemmeno periodi di vacanza lavorativa.

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        Confermo, ho ricevuto, come INV, la stessa email dal dott. Elia. Che ne dite delle data, pero'? non avevano parlato di fine gennaio a causa del c.d. tempi tecnici?
        cmq a parte questo, che è secondario, io sono assolutamente soddisfatto

Se stanno preparando tutto gia' da ora, i tempi ci sono, eccome.

Secondo quanto scritto nell'email, il dr.Elia sta certificando l'assunzione dal 2 gennaio 2010.

Faccio notare un'altra cosa:un collega ha scritto in altro luogo che è arrivata dalla DR Toscana la richiesta (naturalmente ai tirocinanti bis toscani)di esprimere tre preferenze in prospettiva dell'assunzione entro breve.

Infatti avevo postato la richiesta ai toscani di confermare.

Commenta

per iniziare a preparare tutto, io credo che comunque debbano aspettare il 30 novembre, quando ci sarà la certezza e la formalizzazione degli obiettivi raggiunti.
          In un mese, vacanze di natale comprese, riusciranno ad organizzarsi, specie se hanno intenzione di chiederci le preferenze di sede?

Commenta

per iniziare a preparare tutto, io credo che comunque debbano aspettare il 30 novembre, quando ci sarà la certezza e la formalizzazione degli obiettivi raggiunti.
            In un mese, vacanze di natale comprese, riusciranno ad organizzarsi, specie se hanno intenzione di chiederci le preferenze di sede?

Posso anche sbagliare, ma se non avessero questa certezza, il dr. Elia potrebbe sbilanciarsi cosi nientedimeno scrivendo decorrenza dal 1 gennaio 2010?

Commenta

forse no, pero' allora le richieste di preferenze di sede dovrebbero arrivare presto...credo che se le hanno chieste in Toscana, dovrebbero ri-chiederle in tutta Italia...o no?

Commenta

forse no, pero' allora le richieste di preferenze di sede dovrebbero arrivare presto...credo che se le hanno chieste in Toscana, dovrebbero ri-chiederle in tutta Italia...o no?
                Se così fosse, sarebbe ottimo (riferito alla possibilità di esprimere le preferenze).
                Ovviamente si dovrebbero interpellare gli interessati quanto prima, per rientrare tecnicamente con i tempi dichiarati.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                  Se così fosse, sarebbe ottimo (riferito alla possibilità di esprimere le preferenze).
                  Ovviamente si dovrebbero interpellare gli interessati quanto prima, per rientrare tecnicamente con i tempi dichiarati.
                  si, ma il problema si porrebbe più con chi sta bis-tirocinando....se uno finisce di lavorare il 21, o 31 dicembre, come fa a cambiare sede per il 2 gennaio? o si organizza prima, o trasloca durante le vacanze di natale, che la vedo dura....

Commenta

La richiesta di esprimere delle preferenze sulle sedi è stata recapitata a tutti i tirocinanti bis della Toscana (vincitori ed idonei).
                    Nella comunicazione si legge " Tale rilevazione (delle preferenze) viene estesa anche agli idonei del concorso, nell'ipotesi di eventuale loro assunzione".
                    Io personalmente, nonostante le rassicurazioni da più parti ricevute , diffido molto dell'Agenzia. Per me hanno chiamato anche gli idonei non vincitori per il tirocinio bis per la grave carenza di personale e per la necessità di raggiungere gli obiettivi (In fondo anche l'anno scorso abbiamo contribuito a farlo).
                    Ma non hanno grossi problemi a rispedirli a casa.

Commenta

il fatto che abbiano chiesto le preferenze anche agli INV è segno che hanno tutte le intenzioni di assumere anche loro. Ma come spiegava Elia, per gli INV, devono ricevere l'autorizzazione a farlo (e non so quando perverrà tale autorizzazione). Perciò si parla, nel loro caso, di "ipotesi" di assunzione...

Commenta

Sto operando...
                      X