annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' vero che Milano è sicuramente la città messa peggio quanto a copertura, mi pare comunque che anche le restanti direzioni (salvo casi eccezionali) siano relativamente sotto organico.

    Queste sono le ultime stime di cui disponiamo:

    Bergamo 52,07%
    Brescia 50,72%
    Cremona 49,35%
    Como 45,63%
    Lecco 66,67%
    Lodi 70,45%
    Mantova 58,75%
    Milano DP1 16,31%
    Milano DP2 76,63%
    Monza e Brianza 82,50%
    Pavia 46,46%
    Sondrio 74,29%
    Varese 43,65%
    (i dati per le rispettive Aree Legali variano dal 40,24% della DP1 di Milano al 120% di
    Cremona e Mantova).

    Commenta


      Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
      In Lombardia (in base alle mie informazioni) tale scelta non sarà data e si manterranno le posizioni dell'attuale tirocinio bis (Direzioni provinciali permettendo. Ad esempio Milano è sott'organico del 70%). Ovviamente tutto questo non vale per coloro che, non avendo accettato il tirocinio, non sono vincolati ad alcun tipo di sede prececedente (quindi potrebbero benissimo essere mandati a Milano anche se hanno svolto il primo tirocinio (quello del concorso) ad es. a Mantova)

      scusa Ply...fonte?? ufficiale, ufficiosa, di corridoio? grazie

      Commenta


        comunque io non sono d'acordo che non sia seguito l'ordine della graduatoria. Peraltro è noto che in DR Lombardia non sono stati inseriti solo i primi in graduatoria. Va bene la discrezionalità, però in questo caso mi un poco eccessiva. Io ho rinunciato proprio per il disagio della sede rispetto alla mia residenza (ndr nella sede provinciale dove avevo fatto il primo tirocinio vi sono anche idonei non vincitori), anche se il lavoro era interessante, ritornando a quello vecchio mio malgrado. Spero che per le assegnazioni definirive si mettano una mano sul cuore considerando le esigenze degli esigui residenti.

        Commenta


          ragazzi... non vorrei che si perdesse di vista l'obiettivo principale: l'assunzione nel più breve tempo possibile... certo anche quello della sede è un tema importante... ci mancherebbe... ma prima garantiamoci che ci assumano a gennaio... in fin dei conti, pochi rinuncerebbero a un posto di lavoro a tempo indeterminato anche se la sede non fosse quella più gradita... e questo l'agenzia lo sa più che bene...

          Commenta


            e poi mi pare anche logica e comprensibile un'altra cosa: in vista della riorganizzazione dell'assetto dell'agenzia, gli ultimi arrivati, cioè noi, saremo inevitabilmente destinati presso le sedi meno gradite da chi in agenzia ci lavora da più tempo... se ciò accadesse non mi scandalizzerei sinceramente... le cose discutibili sono ben altre, e sappiamo benissimo quali...

            Commenta


              ma...l'ssunzione è importante ma anche il rispetto per le persone che si impegnano lo è. Un lavoratore inserito in un contesto individuato compatibilmente alle esigenze dell'Agenzia e alle sue è più motivato a dare il massimo. In pochi mesi si gioca un'assegnazione che varrà per anni

              Commenta


                Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                ma...l'ssunzione è importante ma anche il rispetto per le persone che si impegnano lo è. Un lavoratore inserito in un contesto individuato compatibilmente alle esigenze dell'Agenzia e alle sue è più motivato a dare il massimo. In pochi mesi si gioca un'assegnazione che varrà per anni
                ciao! il bando prevede la nostra assunzione a tempo indeterminato, non il posto di lavoro nel luogo di residenza... teniamolo ben presente. con questo non voglio dire che non è giusto tener conto delle nostre preferenze, compatibilmente con i posti disponibili... e poi chi preferire tra chi ha accettato il tirocinio bis svolgendolo in una certa città e chi, rinunciatario, è avanti in graduatoria ma volesse stare nella medesima città? io sinceramente non riterrei giusto mandare in una città diversa chi si è sbattuto per tre mesi per preferirivi chi, pure legittimamente, ha preferito restare a casa... cmq spero che tutti, io per prima naturalmente , possiamo essere in qualche modo accontentati...

                Commenta


                  però ripeto: prima di tutto garantiamoci l'assunzione a gennaio... sono paranoica, lo so...

                  Commenta


                    Ciao ragazzi, volevo chiedere un cosa: se questa benedetta assunzione ci sarà - come sarebbe ora! - dal 1 gennaio 2010, quando ci faranno firmare il contratto? Non è che si sognano di farci firmare il 28 dicembre?! So che a molti può non interessare ma per me sarebbe importante saperlo, visto che sono di Lecce e lavoro ad Alessandria e vorrei passarmi le vacanze a casa.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
                      però ripeto: prima di tutto garantiamoci l'assunzione a gennaio... sono paranoica, lo so...
                      Cara Lorella lo so che il primo problema è l'assunzione a gennaio ma forse le buone notizie che abbiamo letto ieri ci hanno consentito di spostare l'attenzione sul problema delle sedi. Io sono "paranoico" come te in materia e anche molto arrabbiato. Non ho ancora mandato giù i tre 3 mesi di tempo, anzianità e quant'altro che ci hanno portato via con questa menata del tirocinio-bis, ma questa volta spero di non fare la figura dell'illuso se dico che non ci dovrebbero essere più problemi per l'assunzione a gennaio. Visto che il tempo stringe perchè la fine dell'anno si avvicina pensavo di richiamare l'attenzione sull'opportunità di sensibilizzare le Direzioni Regionali sul problema delle sedi. Se poi non dovesse servire è chiaro che io accetterò qualunque sede mi assegneranno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X