annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    speriamo che anzichè mandarci 100 non ci mandino tutti a fare in cu.... a gennaio (((((

    Commenta


      Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
      speriamo che anzichè mandarci 100 non ci mandino tutti a fare in cu.... A gennaio (((((
      La Madonna dell'Incoronata vegli su di noi e su di loro.

      Commenta


        non vedo l'ora di fare il giuramentooooooooooooooooooooooo ahahahahaahah queste si che sono innovazioni serieeeeeee!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
          speriamo che anzichè mandarci 100 non ci mandino tutti a fare in cu.... a gennaio (((((
          concordo in pieno...ragazzi non dimentichiamoci che il nostro principale problema è l'assunzione a tempo indeterminato (per le sedi poi si vedra', è una questione secondaria)..come stanno le cose ora, non sarei molto fiducioso sulla nostra assunzione. io penso proprio che a gennaio ci manderanno a casa per un altro po'(forse anche mesi) per poi richiamarci per la firma...spero ovviamente di sbagliarmi!!!!

          Commenta


            ciao ragazzi... allora, secondo me non avete considerato una cosa: ci sono circa una cinquantina di tirocinanti nell'ufficio di milano 2 che sarà una prossima e molto gettonata direzione provinciale... secondo voi la direzione regionale li lascerà a milano 2 (futura dp2) oppure li manderà in massa a via dei missaglia? io propenderei per la seconda ipotesi.... insomma voglio dire che secondo me i primi ad andare a via dei missaglia saranno proprio gli attuali tirocinanti a milano 2 e poi eventuali altri (rinuciatari in primis)...
            comunque parlate solo di sedi di assegnazione... qua ciò che importa è l'assunzione... quando vi sarà sta benedetta assunzione?

            Commenta


              Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
              concordo in pieno...ragazzi non dimentichiamoci che il nostro principale problema è l'assunzione a tempo indeterminato (per le sedi poi si vedra', è una questione secondaria)..!!!!
              d'accordo... anzi di più... d'accordissimo...

              Commenta


                caro falco non volevo farla così tragica ma logicamente il primo obiettivo è la firma del contratto!! poi sinceramente il discorso delle destinazioni sia una cosa del tutto irrielavante visti i tempi che stiamo attraversando.. ((( mi auguro che gennaio sia la svolta per molti di noi e sinceramente la preoccupazione di andare a milano o a luino per ora non mi passa manco per l'anticamera..

                Commenta


                  Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
                  come stanno le cose ora, non sarei molto fiducioso sulla nostra assunzione. io penso proprio che a gennaio ci manderanno a casa per un altro po'(forse anche mesi) per poi richiamarci per la firma...spero ovviamente di sbagliarmi!!!!
                  spero anch'io che ti sbagli... cmq è pur vero che qui di ufficiale non c'è proprio nulla al momento... per cui non c'è da rallegrarsi più di tanto...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
                    spero anch'io che ti sbagli... cmq è pur vero che qui di ufficiale non c'è proprio nulla al momento... per cui non c'è da rallegrarsi più di tanto...
                    e neanche fare previsioni sulle destinazioni.. anche se leggevo su FB che le OO SS dovrebbero incontrare i vertici per capire che fine faremo..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
                      spero anch'io che ti sbagli... cmq è pur vero che qui di ufficiale non c'è proprio nulla al momento... per cui non c'è da rallegrarsi più di tanto...
                      ...non ci resta che aspettare dicembre e sperare in qualcosa di ufficiale e ovviamente positivo per noi...le altre sono solo chiacchiere,supposizioni,voci di corridoio...sono mesi che le sento ormai!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X