speriamo che anzichè mandarci 100 non ci mandino tutti a fare in cu.... a gennaio (((((
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiosperiamo che anzichè mandarci 100 non ci mandino tutti a fare in cu.... A gennaio (((((
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiosperiamo che anzichè mandarci 100 non ci mandino tutti a fare in cu.... a gennaio (((((
Commenta
-
ciao ragazzi... allora, secondo me non avete considerato una cosa: ci sono circa una cinquantina di tirocinanti nell'ufficio di milano 2 che sarà una prossima e molto gettonata direzione provinciale... secondo voi la direzione regionale li lascerà a milano 2 (futura dp2) oppure li manderà in massa a via dei missaglia? io propenderei per la seconda ipotesi.... insomma voglio dire che secondo me i primi ad andare a via dei missaglia saranno proprio gli attuali tirocinanti a milano 2 e poi eventuali altri (rinuciatari in primis)...
comunque parlate solo di sedi di assegnazione... qua ciò che importa è l'assunzione... quando vi sarà sta benedetta assunzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggioconcordo in pieno...ragazzi non dimentichiamoci che il nostro principale problema è l'assunzione a tempo indeterminato (per le sedi poi si vedra', è una questione secondaria)..!!!!
Commenta
-
caro falco non volevo farla così tragica ma logicamente il primo obiettivo è la firma del contratto!! poi sinceramente il discorso delle destinazioni sia una cosa del tutto irrielavante visti i tempi che stiamo attraversando.. ((( mi auguro che gennaio sia la svolta per molti di noi e sinceramente la preoccupazione di andare a milano o a luino per ora non mi passa manco per l'anticamera..
Commenta
-
Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggiocome stanno le cose ora, non sarei molto fiducioso sulla nostra assunzione. io penso proprio che a gennaio ci manderanno a casa per un altro po'(forse anche mesi) per poi richiamarci per la firma...spero ovviamente di sbagliarmi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiospero anch'io che ti sbagli... cmq è pur vero che qui di ufficiale non c'è proprio nulla al momento... per cui non c'è da rallegrarsi più di tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiospero anch'io che ti sbagli... cmq è pur vero che qui di ufficiale non c'è proprio nulla al momento... per cui non c'è da rallegrarsi più di tanto...
Commenta
Commenta