annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    guarda che io non voglio mandare proprio nessuno in particolare a via dei missaglia...
    ma poi tanto per capire cosa c'è di così terrificante a via dei missaglia? per quanto riguarda poi via ugo bassi, c'è una mia amica che sta svolgendo il tirocinio lì e mi ha detto che l'area circostante, via farini in particolare, non è proprio il massimo della vita.... anzi...

    Commenta


      Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
      guarda che io non voglio mandare proprio nessuno in particolare a via dei missaglia... è cmq vero che molti funzionari dell'area controllo di uffici milanesi (milano1 in particolare) hanno scelto di andare a via ugo bassi e non in via dei missaglia... ora se credi che la dr accontenterà prima i tirocinanti bis e poi i funzionari con anni di carriera può anche essere, anche se la cosa mi pare strana... voglio dire se per esempio alla dp2 hanno bisogno di 100 persone (è un numero a caso chiaramente) e le richieste su questa dp da parte dei funzionari degli uffici milanesi è pari a 100 o più (come potrebbe accadere), secondo te i tirocinanti di milano 2 resteranno lì? cmq mi stai antipatico...
      Il fatto che io ti sia antipatico mi dà la forza per continuare..... Comunque io ti trovo simpatica.....

      Commenta


        Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
        Il fatto che io ti sia antipatico mi dà la forza per continuare..... Comunque io ti trovo simpatica.....
        stai perdendo colpi mio caro... anzitutto non hai risposto alla mia domanda... inoltre non riesci nemmeno a renderti più antipatico, ma remissivo... io simpatica? mahh... non credo... cmq non ho bisogno di fare la finta simpatica per guadagnarmi le attenzioni di voi semplici e talvolta banalotti maschietti dell'agenzia... si scherza ma non tanto ora vado... ciao ciao

        Commenta


          oh, mamma.....

          Commenta


            Sarà una grande storia d'amore.

            Commenta


              Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
              stai perdendo colpi mio caro... anzitutto non hai risposto alla mia domanda... inoltre non riesci nemmeno a renderti più antipatico, ma remissivo... io simpatica? mahh... non credo... cmq non ho bisogno di fare la finta simpatica per guadagnarmi le attenzioni di voi semplici e talvolta banalotti maschietti dell'agenzia... si scherza ma non tanto ora vado... ciao ciao
              In primis, bandecoro, se non stai zitto chiedo al direttore di spostarti in archivio.... così vediamo se fai ancora il simpatico o forse preferisci andare a suonare con confalonieri e il premier?
              Torniamo seri. Sulle dp milanesi è emersa una forte criticità per la dp1 di via dei missaglia. So anche che la direzione regionale e le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative (sai cosa significa lorella?) non se le sono mandate a dire e si è arrivati ad una rottura delle relazioni sindacali. In sostanza la Dr non ha accettato le proposte sindacali di rideterminare le competenze delle dp, di trovare una sede alternativa alla dp1, di far sì che i distacchi in via di missaglia fossero su base volontaria. pertanto La dr ha deciso che potrà esservi un distacco di personale in via di missaglia per massimo 18 mesi, e che la dotazione organica sia formata con un rapporto formatore/formato di 1 a 2 (detto paucis verbis funzioanrio anziano/neoassunto), anche perchè non è che si possa strutturare l'area delle societò di capitali solo con neoassunti. detto questo non dico che non ci finirà nessun tirocinante ma certo non inizieranno da noi di via Ugo Bassi,anche perchè, nonostante el numerose richieste, l'organico della dp2 è relativamente ampio eneossunti ci finiranno comunque. secondo me in via dei missaglia ci finiscono idonei non vincitori e rinunciatari al tirocinio bis, per direttissima, con foglio di via. Ora vado, mi devo vedere le novità sul sito di micromega.

              Commenta


                Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                In primis, bandecoro, se non stai zitto chiedo al direttore di spostarti in archivio.... così vediamo se fai ancora il simpatico o forse preferisci andare a suonare con confalonieri e il premier?
                Torniamo seri. Sulle dp milanesi è emersa una forte criticità per la dp1 di via dei missaglia. So anche che la direzione regionale e le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative (sai cosa significa lorella?) non se le sono mandate a dire e si è arrivati ad una rottura delle relazioni sindacali. In sostanza la Dr non ha accettato le proposte sindacali di rideterminare le competenze delle dp, di trovare una sede alternativa alla dp1, di far sì che i distacchi in via di missaglia fossero su base volontaria. pertanto La dr ha deciso che potrà esservi un distacco di personale in via di missaglia per massimo 18 mesi, e che la dotazione organica sia formata con un rapporto formatore/formato di 1 a 2 (detto paucis verbis funzioanrio anziano/neoassunto), anche perchè non è che si possa strutturare l'area delle societò di capitali solo con neoassunti. detto questo non dico che non ci finirà nessun tirocinante ma certo non inizieranno da noi di via Ugo Bassi,anche perchè, nonostante el numerose richieste, l'organico della dp2 è relativamente ampio eneossunti ci finiranno comunque. secondo me in via dei missaglia ci finiscono idonei non vincitori e rinunciatari al tirocinio bis, per direttissima, con foglio di via. Ora vado, mi devo vedere le novità sul sito di micromega.
                Concordo in linea di massima col buon Alamo. Tuttavia, mi urge una considerazione.
                Sono l'ultimo in graduatoria, nro 505 in lombardia. Secondo l'opinione comune, quindi, sarei sul punto di varcare la soglia di via dei Missaglia.
                Ho trascorso i miei nove mesi (sembra una gravidanza...) di (bi)rocinio a Mantova nell'ufficio territoriale, già area servizi.
                Mai fatto controllo, nè accertamento, nè tantomeno contenzioso. Ora mi chiedo: con tutto il lavoro che ci sarà da sbrigare nella dp1, chi si prenderà l'onere di formarmi?quanto tempo mi ci vorrà per essere a regime?
                A mio modestissimo parere, quella di trasferire in blocco in base alla graduatoria, mi sembra una soluzione un po' forzata ed antieconomica.
                saluti a tutti. Lou

                Commenta


                  In altre amministrazioni (esempio tipico la scuola) la scelta della sede tra quelle disponibili ed individuate dall'amministrazione stessa è effettuata in base alla graduatoria (forse l'unico criterio che mantiene un minimo di oggettività e trasparenza), con la conseguenza che i primi hanno un ventaglio di scelta più ampio.
                  Perchè questo stesso criterio non deve valere per l'agenzia? Misteri....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
                    mi sento presa in giro... sonos tufa di sentire colleghi più anziani che mi dicono: "stai tranquilla, vedrai che tutto si sistemerà"... si utilizza sempreil futuro "si farà" "si sistemerà" "si sbloccherà" "andrà tutto per il meglio"... ne ho le scatole piene...
                    soche alcuni tirocinanti della Lombardia faranno un incontro in tal senso:mi è arrivata una mail in questi giorni. Vediamo cosa si potrà realizzare.......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
                      hai perfettamente ragioni, è scandaloso che fino ad oggi non si sappia nulla!! in ufficio ci fanno già lavorarare da funzionari ma sottopagati e senza contributi...non si tiene conto, poi, che dobbiamo regolarci per gli affitti, traslochi e roba simile! ancora più scandaloso, però, se mi permetti, è l'inerzia di tutti noi vincitori e idonei, bis-tirocinanti o meno a non prendere iniziative per sollecitare l'amministrazione a darci quanto meno una comunicazione sul nostro imminnente destino. Fermo restando che il nostro dovere lo abbiamo fatto e stiamo continuando a farlo.
                      Mi chiedo se mai riusciremo a unirci per ottenere qualcosa.
                      ,,,l'incontro si svolgerà a milano lunedì prossimo ore 17 presso un bar zona porta genova (prendetelo come il mio contributo informativo nei confronti dei titocinanti della lombardia del forum:nella mail che mi è giunta si chiedeva di dare massima diffusione!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X