annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    ... che riporto fedelmente:

"confermo l’impegno dell’Agenzia ad assumervi a tempo indeterminato dal 1° gennaio. Anche se credo che l’ufficialità la avremo solo a dicembre."

Credo che più di così per il momento non possiamo sapere. Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo dicembre.

Eleonora
    Grazie mille.
    Non ci resta altgro che aspettare dicembre allora.
    Ma sulle assegnazioni?Le sapremo direttamente nella lettera di convocazione(a insindacabile decisione dai piani alti) o si accenna a qualcosa per la Lombardia in merito a preferenze,graduatorie, sedi precedentie tirocinio, residenza etc (come stanno riuscendo ad ottenere in Toscana)?

Commenta

"TirocinanteMilano" e mi chiami Eleono'... mi sa che tanto milanese non sei
      never said I was ...come d'altronde non lo è il 99% dei concorsisti!

Commenta

Originariamente inviato da facciamocivalerex1volta Visualizza il messaggio
        Grazie mille.
        Non ci resta altgro che aspettare dicembre allora.
        Ma sulle assegnazioni?Le sapremo direttamente nella lettera di convocazione(a insindacabile decisione dai piani alti) o si accenna a qualcosa per la Lombardia in merito a preferenze,graduatorie, sedi precedentie tirocinio, residenza etc (come stanno riuscendo ad ottenere in Toscana)?
        Per le assegnazioni non so nulla più di voi, ossia che i sindacati si stanno muovendo per darci la possibilità di esprimere almeno tre preferenze.

Personalmente ritengo un po' assurdo che per assegnarci a gennaio 2010 considerino le preferenze espresse a settembre 2008. Nel frattempo sono trascorsi due tirocini e 5 mesi di "vacanza". Nella nostra vita può essere successo di tutto e le preferenze radicalmente cambiate.

Spero che prima della fine dell'anno tutte le regioni si allineino alla Toscana che mi pare la più ragionevole al momento.

Commenta

"confermo l’impegno dell’Agenzia ad assumervi a tempo indeterminato dal 1° gennaio. Anche se credo che l’ufficialità la avremo solo a dicembre."

Credo che più di così per il momento non possiamo sapere. Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo dicembre.

Eleonora
          ottima notizia

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            never said I was ...come d'altronde non lo è il 99% dei concorsisti!
            I know this ... then, where are you from?

Commenta

Eleonora
              grazie peccato però che prima di dicembre non vi sarà nulla di ufficiale... cmq se qualcuno avesse qualche news, la condivida, mi raccomando... nessun'altra novità?

Commenta

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
                grazie peccato però che prima di dicembre non vi sarà nulla di ufficiale... cmq se qualcuno avesse qualche news, la condivida, mi raccomando... nessun'altra novità?
                Cara Lorella,
                Twiligh dust si sbaglia quando dice che nn aspetti neanche mezz'ora per chiedere altre news... fai passare un'ora intera!!!

Commenta

Dài Lorella, relax!

Commenta

Eleonora
                    grazie eleonora...la mail del dott. Elia è abbastanza confortante..non ci resta che aspettare dicembre,d'altronde abbiamo aspettato già 5 mesi...speriamo che a gennaio finalmente ci facciano firmare questo benedetto contratto a tempo indeterminato (la vita da tirocinanti mi ha già stancato) e che ci facciano esprimere almeno due preferenze per le destinazioni!!!...chi ci vuole andare in via dei missaglia???!!!! (parlo di milano ovviamente)

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
                      grazie eleonora...la mail del dott. Elia è abbastanza confortante..non ci resta che aspettare dicembre,d'altronde abbiamo aspettato già 5 mesi...speriamo che a gennaio finalmente ci facciano firmare questo benedetto contratto a tempo indeterminato (la vita da tirocinanti mi ha già stancato) e che ci facciano esprimere almeno due preferenze per le destinazioni!!!...chi ci vuole andare in via dei missaglia???!!!! (parlo di milano ovviamente)
                      Sei anche tu a Milano 5?

Commenta

Sto operando...
                      X