Originariamente inviato da falco81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioSei anche tu a Milano 5?
Commenta
-
Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggiono, sono a milano 6...ma la futura dp1 ha carenza di personale...ovviamente i tappabuchi saremo noi tirocinanti..penso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggiono, sono a milano 6...ma la futura dp1 ha carenza di personale...ovviamente i tappabuchi saremo noi tirocinanti..penso!!!
Parlo in via generale, tenendo conto di tutta la situazione lombarda.
Commenta
-
PS: io ci sono già assegnato, anche per il tiro-bis (anche se ho rinunciato). I miei colleghi presenti comunque me ne parlano bene...
L'altra DP dovrebbe essere in centro...così mi è parso di capire!
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioVisto che sei già a Milano, per quale motivo vorresti evitare la DP? Comunque appare scontato che molti verranno assegnati proprio in via dei Missaglia, causa notevole carenza organico!!
PS: io ci sono già assegnato, anche per il tiro-bis (anche se ho rinunciato). I miei colleghi presenti comunque me ne parlano bene...
L'altra DP dovrebbe essere in centro...così mi è parso di capire!
Commenta
-
Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio...infatti la dp2 è in centro, mentre la dp1 è nelle vicinanze di rozzano (se non sbaglio), troppo distante dalla mia attuale abitazione...comunque non decideremo noi,se decidessero di mandarci tutti o quasi in dp1, ci andremo ovviamente. Il nostro primo problema è l'assunzione a tempo indeterminato (speriamo a gennaio)...per le destinazioni penso che non ci facciano esprimere neanche una preferenza...ci destineranno in base alle esigenze dell'agenzia!
Concordo sulla prioritaria esigenza di assunzione in gennaio, anche se l'idea di poter esprimere una preferenza, per quanto improbabile, non mi dispiace affatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioCara Lorella,
Twiligh dust si sbaglia quando dice che nn aspetti neanche mezz'ora per chiedere altre news... fai passare un'ora intera!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioDài Lorella, relax!
Commenta
Commenta