annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

naturalmente propongo la tendopoli... a gennaio davanti alle sedi delle direzioni regionali...

chi è d'accordo... si faccia avanti...
    naturalmente se (come credo e spero) per gennaio i nostri contratti saranno pronti... non faremo alcunchè...

penso che una figura del genere vorrano evitarla...

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
      naturalmente propongo la tendopoli... a gennaio davanti alle sedi delle direzioni regionali...

chi è d'accordo... si faccia avanti...
      naturalmente se (come credo e spero) per gennaio i nostri contratti saranno pronti... non faremo alcunchè...

penso che una figura del genere vorrano evitarla...

inutile ribadire che sono in toto d'accordo per una azione forte,chiara ed incisiva.

Una bella tendopoli davanti al palazzo di Berlusconi sarebbe gratificante.

Teniamo d'occhio le risposte che daranno all'interpellenza parlamentari.

Commenta

[QUOTE=noiuno;382566]naturalmente propongo la tendopoli... a gennaio davanti alle sedi delle direzioni regionali...
        QUOTE]

mmmh pero'...a gennaio in tenda fa freddino
        Ultima modifica di tirocinanteMilano; 29-09-2009, 22:27.

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
          inutile ribadire che sono in toto d'accordo per una azione forte,chiara ed incisiva.

Una bella tendopoli davanti al palazzo di Berlusconi sarebbe gratificante.

Teniamo d'occhio le risposte che daranno all'interpellenza parlamentari.

Quali interpellanze? le interrogazioni? di solito hanno una media di risposta di 6/7 mesi,putroppo.

Anche la teorica possibilità di un emendamento nel decreto anticrisi è, secondo me, pura fantasia. Come al solito si ricorrà alla blindatura tramite voto di fiducia.
          No comment

Commenta

[QUOTE=tirocinanteMilano;382576]
            QUOTE]

mmmh pero'...a gennaio in tenda fa freddino
            ma infatti... noi mettiamo la tenda... ci copriamo bene bene...
            poi non è detto che ci rimaniamo a dormire la notte...

Commenta

Non so se possa interessare ma mi hanno informato che alcuni tirocinanti bis hanno mandato lettere sul problema dell'assunzione a letterealdirettore@espressoedit.it

Commenta

[QUOTE=noiuno;382592]
                Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio

ma infatti... noi mettiamo la tenda... ci copriamo bene bene...
                poi non è detto che ci rimaniamo a dormire la notte...
                eh già...così nottetempo ci ciulano la tenda e ci abbiamo pure rimesso i soldi

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                  Non so se possa interessare ma mi hanno informato che alcuni tirocinanti bis hanno mandato lettere sul problema dell'assunzione a letterealdirettore@espressoedit.it
                  ma perchè vi ostinate a darvi la zappa sui piedi... questo governo non darà mai retta a certa stampa d'opposizione...

anzi probabilmente... cercherà di remare in direzione opposta...

Commenta

ma perchè vi ostinate a darvi la zappa sui piedi... questo governo non darà mai retta a certa stampa d'opposizione...

anzi probabilmente... cercherà di remare in direzione opposta...
                    Vabbè noiuno, comunque male non fa. Al massimo si perdono 5 minuti. La cosa migliore sarebbe stata rifiutare in blocco questo orrore di tiro-bis. Accettando invece si è detto implicitamente di condividere questa ingiustizia.
                    Ma naturalmente si trattava di una soluzione impossibile. Troppe persone non potevano permettersi di rifiutare. Speriamo di essere tutti dentro dal 1° gennaio 2010.

Commenta

non avete ancora capito che la decisione di non assumere è politica. Lasciate perdere l' agenzia, non siamno stati assunti perchè dovevano a livello di governo centrale recuperare soldi. Lo manifestazione va fatta a Roma.

Commenta

Sto operando...
                      X