annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
    ...nula di particolare.....solo che tra qualche giorno riceveremo una comunicazione scritta e che la destinazione dovrebbe essere quella dove si è svolto il tirocinio. Nient'altro.

Se è così è una buona notizia in mezzo a questo mare di allucinazioni!

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
      calma ragazzi non scontratevi marciate uniti! Fate il loro gioco se litigate, vogliono mettere voi poveri terroni uno contro l'altro.

Gianni libero , vedi che le ghiandole pineali fanno male.

Quindi secondo te, sia il governo che la direzione centrale si svegliano la mattina e dicono: ehy, mo che ci inventiamo oggi? ah si si...ho un'idea...mettiamo quei terroni vincitori di concorso uno contro l'altro!

dico NO all'abuso di droghe sul forum!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Gianni libero , vedi che le ghiandole pineali fanno male.

Quindi secondo te, sia il governo che la direzione centrale si svegliano la mattina e dicono: ehy, mo che ci inventiamo oggi? ah si si...ho un'idea...mettiamo quei terroni vincitori di concorso uno contro l'altro!

dico NO all'abuso di droghe sul forum!
        quoto in pieno

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Se è così è una buona notizia in mezzo a questo mare di allucinazioni!

.....e certo che è così! L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i 20 giorni che dovrebbero intercorrere tra chiamata ed inizio. Insomma, se la raccomandata arrivasse dopodomani il termine non sarebbe rispettato. Tu sai qualcosa a proposito di questo termine minimo che l'amministrazione dovrebbe rispettare nelle convocazioni?

Commenta

lucass abbiamo capito..èda stamattina che ci ripeti che te ne stai a casa ok

Commenta

nel Lazio pare che stiano chiamando per telefono, vincitori ed Inv, e sono loro a darti direttamente la destinazione. Tirocinio dal 21 settembre.

Commenta

...se un piccione dovesse bussare alla vostra finestra nei prossimi giorni assicuratevi che non abbia un messaggio nel becco

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
                  .....e certo che è così! L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i 20 giorni che dovrebbero intercorrere tra chiamata ed inizio. Insomma, se la raccomandata arrivasse dopodomani il termine non sarebbe rispettato. Tu sai qualcosa a proposito di questo termine minimo che l'amministrazione dovrebbe rispettare nelle convocazioni?

secondo me, questo tirocinio bis è estraneo alla procedura concorsuale e quindi alle regole per l'assunzione, pertanto non dovrebbe esserci alcun termine inderogabile per la convocazione.
                  stiamo sperimentando una situazione paradossale, metagiuridica: vinciamo un concorso per un tempo indeterminato e ci ritroviamo precari! credo che saranno molto flessibili e celeri nella tempistica, altrimenti si finirebbe per iniziare il tirocinio a fine di ottobre come l'anno scorso! 2 mesi di tirocinio sarebbero ridicoli!
                  in lombardia mi hanno detto che pianificheranno il nostro prossimo futuro entro la fine di questa settimana.

Commenta

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
                    in lombardia mi hanno detto che pianificheranno il nostro prossimo futuro entro la fine di questa settimana.
                    che significa

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      ...se un piccione dovesse bussare alla vostra finestra nei prossimi giorni assicuratevi che non abbia un messaggio nel becco
                      ricordo che nelle dispense c'era scritto che i funzionari AE erano in grado di comunicare "telepaticamente" anziche telematicamente......cosa che mi lasciò esterrefatto, speriamo nei superpoteri

Commenta

Sto operando...
                      X