annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X scusa ma se non accetti tirocinio puoi poi accettare quando ti chiamano x la firma del c. a tempo indeterminato?
    o ti precludi di entrare x qualche mese di contributo perso?
    io rispetto la tua decisione ma se cosi facendo rinunci a tutto...non pensi che devi rifletterci un pò su?

ma stiamo scherzando?
    avere un minimo di consapevolezza dei propri diritti non guasterebbe!!!

Commenta

Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggio
      il diretto è con il 266 finale, ma mi hanno detto solo che oggi partivano le raccomandate già con le assegnazioni.
      x la Toscana
      si anche a me hanno detto la stessa cosa di jopker...ho chiamato ora
      e le assegnazioni sono solo a base provinciale (aggiungo)
      le racc.te le stanno preparando oggi

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
        Ho appena telefonato alla DC; mi hanno risposto che la proroga è assolutamente facoltativa e che anche in caso di rifuto, l'assegnazione della sede definitiva avverrà rigidamente in base alla graduatoria, quindi non dobbiamo preoccuparci. Rifiutiamo, se vogliamo, senza problemi. dal punto di vista dell'assunzione questa fase non conta nulla, quindi anche chi accetta e viene assegnato ad un ufficio, se in graduatoria viene dopo un candidato che ha rifiutato, alla fine sceglierà per ultimo, non sarà favorito per il solo fatto di avere accettato.
        Numero di telefono: 065054254
        0650542113

Ma sei davvero sicuro che la non accettazione del tirocinio bis non influirà sulla scelta della sede?

Commenta

Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggio
          il diretto è con il 266 finale, ma mi hanno detto solo che oggi partivano le raccomandate già con le assegnazioni.
          Ti ringrazio!

Commenta

lysa l'attacco celebrale ci arriverà quando arriverà la raccomandata
            a me non hanno saputo dire in base a che criterio ci hanno dato una città piuttosto che un'altra
            ma solo che saranno capoluoghi di provincia e non sedi locali come empoli, viareggio, ecc...
            Ultima modifica di luciano; 31-08-2009, 12:07.

Commenta

Originariamente inviato da pingopallino Visualizza il messaggio
              Ma sei davvero sicuro che la non accettazione del tirocinio bis non influirà sulla scelta della sede?
              Certo. Così mi hanno riferito e credo fosse piuttosto ovvio. Te lo immagini un crtiterio di assegnazione volto a penalizzare chi, per esigenze familiari o personali - quali fine del periodo di aspettativa in un altro impiego- non può accettare la proroga? Se seguissero un altro crtiterio i ricorsi li stroncherebbero, non credo siano così stupidi.

Commenta

Ragazzi scusate sto leggendo i vostri post e vorrei dei chiarimenti a riguardo. Allora la situazione se ho ben capito è la seguente:1)Possibilità di fare un tirocinio bis in una sede già assegnata dall'Ae;2)Questo tirocinio bis è un escamotage elaborato dall'Agenzia per evitare che coloro che hanno vinto il concorso del 2008 rimangano a casa fino a gennaio 2010;3)A gennaio 2010 (orientativamente!) vi sarà la firma del contratto a tempo indeterminato;4)Coloro che hanno optato per il tirocinio bis e per tre mesi hanno lavorato ad es. a Brescia con lo scoccare del Gennaio 2010, essendoci la firma del contratto a tempo indeterminato,dovranno lasciare il posto a chi si trova in una posizione più alta in graduatoria, anche se questa persona non ha partecipato al tirocinio bis;5)In sostanza dovrei trasferirmi per tre mesi circa ad es. a brescia, prendere casa e tutto ed al termine della fiera lasciare baracca e burattini a chi è più in alto in graduatoria e ritrasferirmi in una nuova sede in base alla graduatoria finale.
                Mi confermate il tutto o ho sbagliato ad interpretare il tutto?
                Grazie a chi mi risponderà

Commenta

la sede già assegnata vale x la regione Toscana e finora non ho sentito altre regioni
                  ma il Veneto ad es. da 3 preferenze

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate sto leggendo i vostri post e vorrei dei chiarimenti a riguardo. Allora la situazione se ho ben capito è la seguente:1)Possibilità di fare un tirocinio bis in una sede già assegnata dall'Ae;2)Questo tirocinio bis è un escamotage elaborato dall'Agenzia per evitare che coloro che hanno vinto il concorso del 2008 rimangano a casa fino a gennaio 2010;3)A gennaio 2010 (orientativamente!) vi sarà la firma del contratto a tempo indeterminato;4)Coloro che hanno optato per il tirocinio bis e per tre mesi hanno lavorato ad es. a Brescia con lo scoccare del Gennaio 2010, essendoci la firma del contratto a tempo indeterminato,dovranno lasciare il posto a chi si trova in una posizione più alta in graduatoria, anche se questa persona non ha partecipato al tirocinio bis;5)In sostanza dovrei trasferirmi per tre mesi circa ad es. a brescia, prendere casa e tutto ed al termine della fiera lasciare baracca e burattini a chi è più in alto in graduatoria e ritrasferirmi in una nuova sede in base alla graduatoria finale.
                    Mi confermate il tutto o ho sbagliato ad interpretare il tutto?
                    Grazie a chi mi risponderà
                    Esatto, l'unico punto su cui non so risponderti è quello relativo alla sede già assegnata. Potrebbe anche darsi che sia data la facoltà di scelta, ma una cosa è ovvia. chi è più alto in graduatoria non può scegliere (per il contratto a tempo indeterminato) dopo chi è in basso.

Commenta

Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
                      nessuna novità nemmeno dal friuli
                      ma hai chiamato?io ho provato ma non risponde nessuno

Commenta

Sto operando...
                      X