annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno è riuscito a contattare oggi la DR?
    è dalle 12 che provo, tento , ritento, pesando sarò più fortunata, ma sempre....tu.tu. tu. tu....
    non ne posso più!!!!
    Che stress!!!!!!!

    Mi arrendo!!
    Ultima modifica di decisamenteindignata; 08-09-2009, 15:39.

    Commenta


      Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
      Io sono stata assegnata ad una direzione provinciale, ma ho fatto il tirocinio in un UL della stessa provincia! Quindi, ormai è chiaro il criterio adottato: tutti nei capoluoghi di provincia!
      Ah dimenticavo, l'ho saputo perchè ho chiamato in Dr.
      No non è così, io ho preso ventinove , ho fatto il tirocinio in una direzione provinciale, non mi hanno mandato a Milano ma Bergamo 1, senza nessun criterio

      Commenta


        Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
        No non è così, io ho preso ventinove , ho fatto il tirocinio in una direzione provinciale, non mi hanno mandato a Milano ma Bergamo 1, senza nessun criterio

        Bene!!!!!
        Vedo che c'è molta logica nelle assegnazioni!!!
        Sarei curiosa si sapere che sorte spetta agli ultimi in graduatoria!!!
        Forse si saranno inventati qualche provincia a titolo punitivo!!

        Commenta


          Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
          no non è così, io ho preso ventinove , ho fatto il tirocinio in una direzione provinciale, non mi hanno mandato a milano ma bergamo 1, senza nessun criterio
          ti invidio! Io ho fatto li il tirocinio e mi han mandato a milano 3. Bergamo 1 è un ambiente fantastico!

          Commenta


            ciao manuking anke io sono stata assegnata a milano 3...

            Commenta


              Originariamente inviato da renzi Visualizza il messaggio
              ciao manuking anke io sono stata assegnata a milano 3...
              ciao! dove hai fatto il tirocinio? questa assegnazione mi ha stupito perchè io sono residente a bergamo! comunque se non c'è possibilità di cambio vada per milano 3!

              Commenta


                io ho fatto il tirocinio in provincia di pavia...sono della provincia di benevento.

                Commenta


                  hanno giocato al super enalotto insomma! spero che almeno si siano divertiti...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
                    vai tranquillo che sei a BG...attendono 35 bistirocinanti, escluso qualche "fortunello" destinato a Milano
                    Hai ragione sono riuscito a chiamare alle 14:30 circa e mi hanno dato la conferma: BG1. Per tutti voi: primo tirocinio svolto a BG1 voto dopo 50 ed entro 150. per quanto riguarda altre informazioni tipo definitività o meno dell'assegnazione, criteri di assegnazione, o data di assunzione dicono di non sapere niente e vista la situazione di totale scatafascio io ci credo

                    Commenta


                      concordo in pieno!!!speriamo di instaurare "1 bel clima" in uffficio
                      ps: ma queste destinazioni sono definitive?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X