annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
    u' capimmo.
    nui jame u' stess
    Buona fortuna

    Commenta


      Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
      Buona fortuna
      Lucass non ho capito la tua posizione, accetti o meno il tirocinio?
      Clicco, dunque sono

      Commenta


        Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
        Ho dimenticato la cosa più importante:ho chimato la DR Lombardia.Scusate
        SINCERAMENTE SPERAVO CHE CI FOSSE DATA LA POSSIBILITA' DI OPTARE PER LA SEDE, INVECE NULLA!!!QUESTO CONCORSO è UNA VERGOGNA!!!!
        Ritrovarmi di nuovo cn gente di.......mi da ai nervi!!!
        Poveri noi vittime di questa macchina infernale che si chiama governo Berlusconi!!!

        Commenta


          io abitando nella stessa città dove ho svolto il tirocinio ho deciso di mettermi in aspettativa altri tre mesi e di fare il tirocinio. Pazienza per i contributi...

          Commenta


            Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
            SINCERAMENTE SPERAVO CHE CI FOSSE DATA LA POSSIBILITA' DI OPTARE PER LA SEDE, INVECE NULLA!!!QUESTO CONCORSO è UNA VERGOGNA!!!!
            Ritrovarmi di nuovo cn gente di.......mi da ai nervi!!!
            Poveri noi vittime di questa macchina infernale che si chiama governo Berlusconi!!!
            Non so in che ufficio tu sia capitata, ma non avevo mai sentito lamentarsi nessuno della "gente" trovata negli uffici del tirocinio...del resto se abbiamo imparato qualcosa è anche per merito loro (volenti o nolenti). Io mi sono trovata bene.

            Il fatto che non ci sia data la possibilita di scegliere, sono d'accordo con te, non è giusto.

            Commenta


              voi siete malati.. capisco noi che siamo disoccupati e lavoratori a nero.. mbà

              Commenta


                Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                io abitando nella stessa città dove ho svolto il tirocinio ho deciso di mettermi in aspettativa altri tre mesi e di fare il tirocinio. Pazienza per i contributi...
                Complimentoni!

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                  io abitando nella stessa città dove ho svolto il tirocinio ho deciso di mettermi in aspettativa altri tre mesi e di fare il tirocinio. Pazienza per i contributi...
                  Peppina, ma tu l'hai fatto in lombardia il tirocinio? come fai ad essere sicura che questo tiro bis te lo faranno fare proprio nella città dove l'hai svolto x 6 mesi? a quanto pare qui, decidono tutto in DR quindi, non abbiamo molta scelta ... almeno in veneto hanno dato una sorta di speranza nelle 3 sedi di preferenza (che spero per loro vengano rispettate!!)

                  Qualcuno sa anche quando arriveranno queste fatidiche IMEIL / raccomandate?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                    Lucass non ho capito la tua posizione, accetti o meno il tirocinio?
                    Non accetto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      Non accetto.

                      E fai benissimo, ti risparmi nervi, fatica e denaro !!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X