va bè, ma in sostanza cosa ti ha detto, allora? solo che non si sa nulla? grazie ciao
sì caro. io ci credo. alla luce dei nuovi tir entranti, dei numerosi ricorsi, e del beneamato governo, a mio parere, sono davvero ancora nel pallone. e non è, sempre secondo la mia modestissima opinione, che gli inv saranno assunti contemporaneamente ai vincitori. spero di cannare alla grande.
ps: il tipo è a capo del personale della DR.
e non è, sempre secondo la mia modestissima opinione, che gli inv saranno assunti contemporaneamente ai vincitori. spero di cannare alla grande.
ps: il tipo è a capo del personale della DR.
e lo spero anch'io, in quanto INV come te.. ma cosa ti induce a qs conclusione? sempre grazie ciao
[QUOTE=The Witcher;382443]Insinui forse che lo slogan governativo "Lotta dura senza paura agli evasori" sia puro fumo negli occhi? Cosa te lo fa pensare ?
QUOTE]
...'sto scudo fiscale la dice tutta sullo slogan da te citato
ma quale tendopoli!Sentono solo tar e giudice ordinario.Quanto al 4 io voglio essere assunto dall'uno perchè devono pagarmi dal giorno di festa ...son soddisfazioni queste!!!E comunque ho fatto bene a starmene a casa...molta gente che ho sentito non ha ancora sistemazione.
e lo spero anch'io, in quanto INV come te.. ma cosa ti induce a qs conclusione? sempre grazie ciao
non mi faccio problemi a scrivere o a chiamare i capi! tutti, niuno escluso, m'han detto la stessa cosa! "Non abbiamo avuto input...". se mi date le vostre mail aziendali vi inoltro le risposte che ho avuto.
Caro stregone, io sono dentro perchè a noi inv ci hanno voluto bene. non potevo esimermi dall'accettare.
Commenta