Originariamente inviato da bandecoro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Un motivo potrebbe essere quello di poter destinare i funzionari alla sede che vogliono loro.In altre parole, se ci assumono ora per spostarci in seguito è necessario il nostro consenso, mentre l'assunzione contestuale all'attivazione della DP risolverebbe questo problema; questo spiegherebbe anche perchè l'agenzia non è intervenuta più di tanto: a loro fa comodo questa situazione.Ultima modifica di bandecoro; 28-09-2009, 18:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioUn motivo potrebbe essere quello di poter destinare i funzionari alla sede che vogliono loro.In altre parole, se ci assumono ora poi per spostarci è necessario il nostro consenso, mentre l'assunzione contestuale all'attivazione della DP risolverebbe questo problema; questo spiegherebbe anche perchè l'agenzia non è intervenuta più di tanto: a loro fa comodo questa situazione.
basterebbe chiedere le preferenze di sede a gennaio e risolverebbero il problema!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioma scusa poi : a Milano non assumono perchè non ci sono ancora le DP, e nelle altre province lombarde dove le DP le hanno già fatte invece sì? mi sembra che sia un'informazione assurda o quantomeno che è stata fraintesa...!
basterebbe chiedere le preferenze di sede a gennaio e risolverebbero il problema!
Commenta
-
Non vorrei apparire come un cospirazionista, ma questa voce già qualcuno l'aveva levata. Ma non per il problema a cui fa riferimento l'agenzia (di lana caprina, a mio avviso), ma piuttosto con riferimento all'ingresso dei nuovi tirocinanti.
Insomma, fino a dicembre raggiungimento degli obiettivi con il tirocinio bis.
A gennaio nuovi tirocinanti (guarda caso fino a giugno son 6 mesi).
A giugno tirocinanti nuovi a casa per studiare e vincitori del concorso a 1180 con contratto.
Il problema era individuare la soluzione ponte per il tirocinanti bis: o tutti a casa ( soluzione drastica) o, guarda caso, proproga del tirocinio.
Può esser che mi sbagli....
Bandecoro, non ho capito se tu hai rinunciato....
Commenta
-
Di cose assurde ne abbiamo già viste, e questa sarebbe solo l'ennesima.
Ho solo condiviso una notizia che sono venuto a sapere.Non ho la voglia, nè l'interesse, di convincere alcuno.
P.S. Ciao vecchio!ho accettato, ma se questa storia va avanti oltre il nuovo anno penso che me ne tornerò a casetta.Tu dove sei?Ultima modifica di bandecoro; 28-09-2009, 19:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioDi cose assurde ne abbiamo già viste, e questa sarebbe solo l'ennesima.
Ho solo condiviso una notizia che sono venuto a sapere.Non ho la voglia, nè l'interesse, di convincere alcuno.
P.S. Ciao vecchio!ho accettato, ma se questa storia va avanti oltre il nuovo anno penso che me ne tornerò a casetta.Tu dove sei?
Ci scapperà quella famosa birra!
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioNon vorrei apparire come un cospirazionista, ma questa voce già qualcuno l'aveva levata. Ma non per il problema a cui fa riferimento l'agenzia (di lana caprina, a mio avviso), ma piuttosto con riferimento all'ingresso dei nuovi tirocinanti.
Insomma, fino a dicembre raggiungimento degli obiettivi con il tirocinio bis.
A gennaio nuovi tirocinanti (guarda caso fino a giugno son 6 mesi).
A giugno tirocinanti nuovi a casa per studiare e vincitori del concorso a 1180 con contratto.
Il problema era individuare la soluzione ponte per il tirocinanti bis: o tutti a casa ( soluzione drastica) o, guarda caso, proproga del tirocinio.
Può esser che mi sbagli....
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioscusa ma non capisco l'incompatibilità tra l'ingresso dei nuovi tirocinanti e l'assunzione dei 1180 a gennaio...che bisogno c'è di prorogare il tiro bis se entrambe le categorie sono presenti negli uffici e non è quindi un problema "logistico" ad es. di spazi mancanti?
Si sarebbe ravvisato una certa azione "al risparmio "del'AE.
Ma forse si è pensato che questa mossa non sarebbe tanto gradita al tirocinanti bis, e forse si sta parlando di proroga per evitare il putiferio e rimanere comunque "al risparmio".
Se poi vi sarà una protesta più vigorosa rispetto a quella che ha coperto il tirocinio bis, questo non so dirlo.
Del resto ci si muove per illazioni.
Fatto certo è che le giustificazioni dell'AE su una futura proroga convincono ben poco.
Commenta
Commenta