Originariamente inviato da zerosperanze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggiomio/a caro/a,
tutti a parlare
Ricordi la marcia su Roma che qualcuno voleva fare? Oblio e dimenticatoio.
Ricordi le e mail che si dovevano inviare alle persone che avrebbero potuto interessarsi? Vorrei proprio sapere quanti l'abbiano mandate, come alla fine son curioso di sapere quanti sono i VERI RINUNCIATARI.
Alla data odierna sul forum sono circa una cinquantina.
Li conteremo il 22/9 prossimo
in un altro post di questo forum Domanda a Brunetta: mi aiutate? , c'e una bella idea di una collega.
Oblio e dimenticatoio.
Come vedi e leggi, siamo molto attivi, che dico superattivi a...parole.
Commenta
-
Originariamente inviato da zerosperanze Visualizza il messaggioleggete il bando.....chi non si presenta nel giono e nel luogo stabilito si intende rinunciatario....e se la questione di "poter tranquillamente rinunciare al tirocinio" fosse inventata da qualcuno che ha interesse affinchè la graduatoria scorra? dove c'è scritto che effettivamente si puo' rinunciare....?? bo a me sembra tutto così strano c'è da aspettarsi di tutto
Se si intende rinunciare bisogna inviare una raccomandata alla DR di appartenza una lettera nella quale specificare che si rinuncia al solo tirocinio e chiedere di essere chiamati non appena si procederà all'assunzione a tempo indeterminato.
Questo è ciò che mi è stato riferito da un gentile funzionario dell'Ufficio Centrale del Personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioIo tutta questa diffidenza non la comprendo. Che senso avrebbe mentire sul rifiuto? I n ogni caso, dato che io ho già risposto che rinuncio, se poi i dati coincidono mi offri una pizza? San Tommaso al confronto era meno scettica.
Parafrasando un politico molto navigato, potrei dire che " a diffidare ci si indovina".
Ci vedremo non a Filippi, ma il 22/9 con le cifre ufficiali del rinuncio.
Il massimo rispetto per tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da zerosperanze Visualizza il messaggioleggete il bando.....chi non si presenta nel giono e nel luogo stabilito si intende rinunciatario....e se la questione di "poter tranquillamente rinunciare al tirocinio" fosse inventata da qualcuno che ha interesse affinchè la graduatoria scorra? dove c'è scritto che effettivamente si puo' rinunciare....?? bo a me sembra tutto così strano c'è da aspettarsi di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioIo tutta questa diffidenza non la comprendo. Che senso avrebbe mentire sul rifiuto? I n ogni caso, dato che io ho già risposto che rinuncio, se poi i dati coincidono mi offri una pizza? San Tommaso al confronto era meno scettica.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioancora niente di niente. provo a chiamare ma..squilla squilla squilla
Ho chiamato adesso la DR Piemonte. Le raccomandate sono pronte. Dovrebbero partire oggi e dovrebbe arrivare l'email.
Essendo una proroga del primo tirocinio si intendono confermate le sedi precedenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Surreale Visualizza il messaggioCiao ilcontee! Grazie!
Ho chiamato adesso la DR Piemonte. Le raccomandate sono pronte. Dovrebbero partire oggi e dovrebbe arrivare l'email.
Essendo una proroga del primo tirocinio si intendono confermate le sedi precedenti.
ah bene...stavo per riprovare a chiamare.
Aspettiamo questa mail...
Però mi inquieta l'uso del condizionale: dovrebbe?
Dimenticavo: mi è stato riferito che verremo assegnati alle DD.PP. Secondo quanto hai scritto tu mi avevano detto una balla.Ultima modifica di ilconteee; 04-09-2009, 09:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioah bene...stavo per riprovare a chiamare.
Aspettiamo questa mail...
Però mi inquieta l'uso del condizionale: dovrebbe?
Dimenticavo: mi è stato riferito che verremo assegnati alle DD.PP. Secondo quanto hai scritto tu mi avevano detto una balla.
Per quanto riguarda le sedi mi ha detto proprio così: è una proroga, non un nuovo contratto, quindi le sedi sono riconfermata dal tirocinio precedente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Surreale Visualizza il messaggioMah, la funzionaria che ha risposto ha detto che le lettere sono state preparate ieri...
Per quanto riguarda le sedi mi ha detto proprio così: è una proroga, non un nuovo contratto, quindi le sedi sono riconfermata dal tirocinio precedente.
D'altronde ci dovrebbero tutti spostare presso le direzioni provinciali. E in piemonte, al momento, sono solo 3 ad essere state attivate.
Commenta
Commenta