annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zerosperanze Visualizza il messaggio
    leggete il bando.....chi non si presenta nel giono e nel luogo stabilito si intende rinunciatario....e se la questione di "poter tranquillamente rinunciare al tirocinio" fosse inventata da qualcuno che ha interesse affinchè la graduatoria scorra? dove c'è scritto che effettivamente si puo' rinunciare....?? bo a me sembra tutto così strano c'è da aspettarsi di tutto
    Il tirocinio previsto dal bando di concorso è tutt'altra cosa rispetto al tirocinio bis proposto dall'agenzia. Il primo faceva parte di una procedura concorsuale e quindi la mancata presentazione rappresentava una rinuncia implicita all'intero concorso. Questo tirocinio, invece, non è.....nulla dal punto di vista giuridico e quindi non pone alcun tipo di vincolo. O lo si fa o non lo si fa si rimane uguali a tutti gli altri, tirocinanti bis e non e questa non è una congettura, bensì una certezza

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
      mio/a caro/a,

tutti a parlare

Ricordi la marcia su Roma che qualcuno voleva fare? Oblio e dimenticatoio.

Ricordi le e mail che si dovevano inviare alle persone che avrebbero potuto interessarsi? Vorrei proprio sapere quanti l'abbiano mandate, come alla fine son curioso di sapere quanti sono i VERI RINUNCIATARI.
      Alla data odierna sul forum sono circa una cinquantina.
      Li conteremo il 22/9 prossimo

in un altro post di questo forum Domanda a Brunetta: mi aiutate? , c'e una bella idea di una collega.
      Oblio e dimenticatoio.

Come vedi e leggi, siamo molto attivi, che dico superattivi a...parole.
      Io tutta questa diffidenza non la comprendo. Che senso avrebbe mentire sul rifiuto? I n ogni caso, dato che io ho già risposto che rinuncio, se poi i dati coincidono mi offri una pizza? San Tommaso al confronto era meno scettica.

Commenta

leggete il bando.....chi non si presenta nel giono e nel luogo stabilito si intende rinunciatario....e se la questione di "poter tranquillamente rinunciare al tirocinio" fosse inventata da qualcuno che ha interesse affinchè la graduatoria scorra? dove c'è scritto che effettivamente si puo' rinunciare....?? bo a me sembra tutto così strano c'è da aspettarsi di tutto
        Il tuo è un timore infondato: ieri sono riuscito a parlare con la Direzione Centrale del Personale e mi è stato confermato che il tirocinio bis è facoltativo.
        Se si intende rinunciare bisogna inviare una raccomandata alla DR di appartenza una lettera nella quale specificare che si rinuncia al solo tirocinio e chiedere di essere chiamati non appena si procederà all'assunzione a tempo indeterminato.
        Questo è ciò che mi è stato riferito da un gentile funzionario dell'Ufficio Centrale del Personale.

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
          Io tutta questa diffidenza non la comprendo. Che senso avrebbe mentire sul rifiuto? I n ogni caso, dato che io ho già risposto che rinuncio, se poi i dati coincidono mi offri una pizza? San Tommaso al confronto era meno scettica.

Parafrasando un politico molto navigato, potrei dire che " a diffidare ci si indovina".

Ci vedremo non a Filippi, ma il 22/9 con le cifre ufficiali del rinuncio.

Il massimo rispetto per tutti.

Commenta

Non esagerare: il bando faceva riferimento ad un'assunzione a tempo indeterminato non a questa "porcheria" che si sono inventati. Il 21 settembre non andate a firmare alcun contratto. Solo una sorta di "lettera d'incarico". Confermo anch'io che la sua accettazione è facoltativa; me lo hanno confermato in DR

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
              Sono d'accordo con te. Qualcuno (il sottoscritto) si è svenato nello scrivere a destra e a manca: A Brunetta (potere controllare sul suo blog), al Sen. Musi, al Sig. Stella (che si è pure arrabbiato per le troppe mails arrivate nel suo blog). Di più è obiettivamente difficile fare. Come fai a chiedere di rinunciare al tirocinio a chi è senza lavoro? E' irrealistico.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                ancora niente di niente. provo a chiamare ma..squilla squilla squilla
                Ciao ilcontee! Grazie!

Ho chiamato adesso la DR Piemonte. Le raccomandate sono pronte. Dovrebbero partire oggi e dovrebbe arrivare l'email.
                Essendo una proroga del primo tirocinio si intendono confermate le sedi precedenti.

Commenta

Originariamente inviato da Surreale Visualizza il messaggio
                  Ciao ilcontee! Grazie!

Ho chiamato adesso la DR Piemonte. Le raccomandate sono pronte. Dovrebbero partire oggi e dovrebbe arrivare l'email.
                  Essendo una proroga del primo tirocinio si intendono confermate le sedi precedenti.

ah bene...stavo per riprovare a chiamare.

Aspettiamo questa mail...

Però mi inquieta l'uso del condizionale: dovrebbe?

Dimenticavo: mi è stato riferito che verremo assegnati alle DD.PP. Secondo quanto hai scritto tu mi avevano detto una balla.
                  Ultima modifica di ilconteee; 04-09-2009, 09:40.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    ah bene...stavo per riprovare a chiamare.

Aspettiamo questa mail...

Però mi inquieta l'uso del condizionale: dovrebbe?

Dimenticavo: mi è stato riferito che verremo assegnati alle DD.PP. Secondo quanto hai scritto tu mi avevano detto una balla.
                    Mah, la funzionaria che ha risposto ha detto che le lettere sono state preparate ieri...
                    Per quanto riguarda le sedi mi ha detto proprio così: è una proroga, non un nuovo contratto, quindi le sedi sono riconfermata dal tirocinio precedente.

Commenta

Originariamente inviato da Surreale Visualizza il messaggio
                      Mah, la funzionaria che ha risposto ha detto che le lettere sono state preparate ieri...
                      Per quanto riguarda le sedi mi ha detto proprio così: è una proroga, non un nuovo contratto, quindi le sedi sono riconfermata dal tirocinio precedente.
                      Quello che dici conferma che, in sede di stipula del contratto a T. I. (nell' A.D. 2070), le sedi saranno diverse.
                      D'altronde ci dovrebbero tutti spostare presso le direzioni provinciali. E in piemonte, al momento, sono solo 3 ad essere state attivate.

Commenta

Sto operando...
                      X