annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a tutt'oggi quindi - uffucialmente - solo il veneto si è mosso?

    Commenta


      notizie dalla dr lazio. ho telefonato ..si parte il 21 convocazione in direzione regionale e comunicazione della sede solo una volta giunti in dr.
      ...questi sono matti...

      Commenta


        salve a tutti, scusate ma qualcuno ha ricevuto comunicazioni ufficiali dalla DR LOMBARDIA???

        Commenta


          Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
          E fai benissimo, ti risparmi nervi, fatica e denaro !!!!!!!!

          ma tu in che situazione stai? accetti?

          _______________________________________________

          per dru122: perche' parli di...malati?

          Commenta


            dalla dr lombardia si dice svolgimento tirocinio nel medesimo ufficio in cui si è svolto il precedente. Tardano ad arrivare in quanto non ci sarà possibilità di scelta.

            Commenta


              Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
              notizie dalla dr lazio. ho telefonato ..si parte il 21 convocazione in direzione regionale e comunicazione della sede solo una volta giunti in dr.
              ...questi sono matti...

              i veri sventurati siamo noi che subiamo i danni della loro disorganizzazione!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                dalla dr lombardia si dice svolgimento tirocinio nel medesimo ufficio in cui si è svolto il precedente. Tardano ad arrivare in quanto non ci sarà possibilità di scelta.
                grazie mille peppina x l'info!! Speriamo che arrivi presto la notizia

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                  dalla dr lombardia si dice svolgimento tirocinio nel medesimo ufficio in cui si è svolto il precedente. Tardano ad arrivare in quanto non ci sarà possibilità di scelta.
                  Ciao...il fatto che "si dice", non è di grande aiuto, in quanto comunque sulla base del "forse" non penso sia il caso di cercare casa... ma quanto tempo vogliono darci per cercare casa e fare i bagagli?? Oggi è il primo di settembre e non si ha alcuna comunicazione ufficiale dalla Lombardia. Il fatto che il ritardo nelle comunicazioni possa essere imputato al fatto che tanto si tornerà dove si è svolto il primo tirocinio non facilita comunque chi fino al ricevimento della comunicazione non sa di certo un bel niente....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                    ma tu in che situazione stai? accetti?

                    _______________________________________________

                    per dru122: perche' parli di...malati?
                    Sn molto combattuta per tante situazioni che mi lasciano sgomenta, non ho ancora deciso, ma sinceramente a volte vorrei mollare tutto!!!
                    Questo concorso è una continua beffa, ed oramai è troppo tardi per tornare indietro e riprendersi tutto ql che si erroniamente lasciato!!!!!!!!!!!!!!
                    Credetemi a volte sono pentita di qst scelta......scusatemi lo sfogo....in particolare mi scuso cn chi è stato ancora più penalizzato di noi!!!!!!!

                    In bocca al lupo a tutti noi poveri sfruttati e usati cm tante marionette!!!!

                    Commenta


                      trecento righe di piagnistei per dire "Ok accetto"..noi terroni facciamo la sceneggiata su tutto!

                      il riferimento ai malati era per quelli che lavorano nelle regioni del tirocinio (con tanto di contributi) e mollano per andare a fare il tirocinio in AE! voncitori fuori di testa e pensano che non facendo il tirocinio perderà il diritto ad essere assunto! ovvio che l'AE non pensarà che qualcuno di noi possa ribellarsi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X