ma per sapere il risultato della prova come deo fare......visto che non sono stato ammesso?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati 1° prova
Comprimi
X
-
anche io 2 anni fa come te, non demoralizzarti, vedrai che alla prossima andrà bene!!Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggiosono AFFRANTA, ho superato la prova in Lombardia con punteggio 25,4 ma non rientro.....CHE DEVO FARE .....SONO DISPERATA.....
Commenta
-
Ciao Sara, ciao Paola ... complimenti a tutte e tutti ... anche io sono dentro, è finita l'angoscia di questi giorni ...Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioallora complimenti!
Ora sotto con i Ripam, quest'anno non possiamo permetterci errori
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioallora complimenti!
grazie, della mia prova ero praticamente sicuro, era l'altra a preoccuparmi ed infatti... vuol dire che ritenterà l'anno prossimo
Commenta
-
brava toty...sono contenta ci sia anche tu!!!! Evvvvvvaaaaiiii....Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiocomplimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! a te, Sara,Paola e quanti sono dentro, per la seconda ovviamente..x me ora inizia il bello....
non ho ancora realizzato di aver superto la prima prova!!!!
baci e inbocca al lupo!
Commenta
-
pepito scusami non riesco ad aprire i doc ripam..mi dice di scegliere una codifica!è un problema che si può risolvere???help me..iOriginariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Sara, ciao Paola ... complimenti a tutte e tutti ... anche io sono dentro, è finita l'angoscia di questi giorni ...
Ora sotto con i Ripam, quest'anno non possiamo permetterci errori
Commenta

Commenta