annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma per sapere il risultato della prova come deo fare......visto che non sono stato ammesso?????

Commenta

come hai fatto a sapere il risultato'????'

Commenta

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
        sono AFFRANTA, ho superato la prova in Lombardia con punteggio 25,4 ma non rientro.....CHE DEVO FARE .....SONO DISPERATA.....
        anche io 2 anni fa come te, non demoralizzarti, vedrai che alla prossima andrà bene!!

Commenta

anche io volevo sapere il risultato esatto per un possibile ricorso

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            allora complimenti!
            Ciao Sara, ciao Paola ... complimenti a tutte e tutti ... anche io sono dentro, è finita l'angoscia di questi giorni ...

Ora sotto con i Ripam, quest'anno non possiamo permetterci errori

Commenta

x saradella

che altri suggerimenti hai oltre al cotruvo? lo dici pure a noi?
              Grazie per le info

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                allora complimenti!

grazie, della mia prova ero praticamente sicuro, era l'altra a preoccuparmi ed infatti... vuol dire che ritenterà l'anno prossimo

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! a te, Sara,Paola e quanti sono dentro, per la seconda ovviamente..x me ora inizia il bello....
                  non ho ancora realizzato di aver superto la prima prova!!!!
                  baci e inbocca al lupo!
                  brava toty...sono contenta ci sia anche tu!!!! Evvvvvvaaaaiiii....

Commenta

.....non ce l'ho fatta in Toscana con 26,023.....sono giù di morale....

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Ciao Sara, ciao Paola ... complimenti a tutte e tutti ... anche io sono dentro, è finita l'angoscia di questi giorni ...

Ora sotto con i Ripam, quest'anno non possiamo permetterci errori
                      pepito scusami non riesco ad aprire i doc ripam..mi dice di scegliere una codifica!è un problema che si può risolvere???help me..i

Commenta

Sto operando...
                      X