Ho richiesto il mio punteggio alla DR Lombardia e la risposta è stata: 25,481. Non sono dentro per una particella subatomica...
Complimenti ai vincitori!!
Ho richiesto il mio punteggio alla DR Lombardia e la risposta è stata: 25,481. Non sono dentro per una particella subatomica...
Complimenti ai vincitori!!
mi dispiace per te ma credo di essere fuori anche io per pochissimo...ho mandato la mail all'indirizzo che c'è sul sito ma ancora non mi hanno risposto! tu come hai fatto per sapere il voto?
Sono stata su questo forum sin dall'uscita del bando del concorso ma per mancanza di tempo causa lavoro non ho mai scritto.
Ho fatto il concorso in Emilia...ho preso 25,842 pari a 57 risposte esatte...si entra con 26,023 pari a 58 risposte esatte...sono veramente amareggiata....
mi dispiace per te ma credo di essere fuori anche io per pochissimo...ho mandato la mail all'indirizzo che c'è sul sito ma ancora non mi hanno risposto! tu come hai fatto per sapere il voto?
Ho inviato la mail come te...dopo qualche giorno mi è arrivata la risposta sempre via mail.
per ghiblii: anch'io ho lo stesso quesito! vorrei capire cosa ho sbagliato precisamente.Se vuoi ci mettiamo in contatto. il mio indirizzo e mail è nicasmile@libero.it
Ieri mi hanno risposto in veneto
un funzionario gentilissimo mi ha detto voto, risposte azzeccate e errate e posizione in graduatoria
se solo avessi omesso un'altra risposta (ggggrrrrrr) ero dentro
stavolta il fattore c..... Ci voleva
la fortuna bussa sempre alla porta, il problema è farla entrare
Sono stata su questo forum sin dall'uscita del bando del concorso ma per mancanza di tempo causa lavoro non ho mai scritto.
Ho fatto il concorso in Emilia...ho preso 25,842 pari a 57 risposte esatte...si entra con 26,023 pari a 58 risposte esatte...sono veramente amareggiata....
Io sono ancora più amareggiato di te...in emilia su 244 che sono passati, sono 249esimo con 25,950!!!!
57 giuste, 19 errate, 4 omesse....
Una sola giusta in più e sarei passato tranquillamente!!!
Forse ho sbagliato a lasciare quelle 4 omesse...le dovevo buttare cmq e probabilmente una la prendevo......
Che amarezza.....
Io sono ancora più amareggiato di te...in emilia su 244 che sono passati, sono 249esimo con 25,950!!!!
57 giuste, 19 errate, 4 omesse....
Una sola giusta in più e sarei passato tranquillamente!!!
Forse ho sbagliato a lasciare quelle 4 omesse...le dovevo buttare cmq e probabilmente una la prendevo......
Che amarezza.....
Ti capisco perfettamente...io le ho messe tutte sperando di beccarne qualcuna giusta ma mi è andata male...
Sarà per l'anno prossimo...
Commenta