io nulla non ce l'ho fatta ma spero che il prossimo anno ci sia un bis!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati 1° prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Sara, ciao Paola ... complimenti a tutte e tutti ... anche io sono dentro, è finita l'angoscia di questi giorni ...
Ora sotto con i Ripam, quest'anno non possiamo permetterci errori
santaincoronatavergine..e vaiii! congratulazioni pepito, lo meritavi.
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggiograzie paola
già trovati i risultati
sono l'ultima della lista ... sapevo che ero sul filo del rasoio
e poi non devo integrare la mia alimentazione con altro fosforo
a questo punto ricordavo bene 58 esatte e 22 errate
grazie per l'appoggio e la gentilezza
ci sentiamo nel pome ti mando mio cell
AUGURI A TUTTI
finalmente ti becco....non ci sta niente da fare , pochi ma cazzuti..e vai...! auguroni
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomi pare di essere allo spoglio delle elezioni!!
vero....
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioNiente... la Carogna è caduta al primo colpo... nulla da dire prevedibile...
Paloetta e Saretta siete state bravissime!!! il mio rammarico è non poter continuare con voi..
Pepi Alma e Mich... non sò come è andata... fatevi sentire..
Raga complimeti a chi c'è!!!... io ora me ne staro' un po' zittino... mi sembra il caso... vi seguo comunque Bravissimi siete e restate degli eroi!!!!
mi spiace carognone...ma u pusher ne bun
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
bene, brava, bis.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiobene, brava, bis.....
grazie rol, complimenti anche a te!!!! e speriamo in questo bis!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiograzie rol, complimenti anche a te!!!! e speriamo in questo bis!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiook e se ci sarà il bis ci deve essere anche lo streap!
mi ricordi un certo zappatore....
cmq, non per essere pedante, ma si scrive strip ...potrebbe essere domanda d'esame in sede d'orale !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiomi ricordi un certo zappatore....
cmq, non per essere pedante, ma si scrive strip ...potrebbe essere domanda d'esame in sede d'orale !!!!
Commenta
Commenta