annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    Sai per caso quanti partecipanti ci sno stati?
    Io ho svolto la prova in Toscana e i partecipanti dovrebbero essere stati circa tremila (o poco più)
    Complimenti per l'immagine che hai scelto, devo dire che mi sento rappresentata anch'io. Infatti in questo momento sono proprio IN GRAZIA DI DIO.
    Anche se non so quanto durerà, la strada è ancora lunga e molto impervia.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
      Io ho svolto la prova in Toscana e i partecipanti dovrebbero essere stati circa tremila (o poco più)
      Complimenti per l'immagine che hai scelto, devo dire che mi sento rappresentata anch'io. Infatti in questo momento sono proprio IN GRAZIA DI DIO.
      Anche se non so quanto durerà, la strada è ancora lunga e molto impervia.
      Non ha importanza se la strada sarà lunga... basta crederci!!
      Complimenti anche a te... io ho partecipato in Lombardia

Commenta

Lombardia 28,735 il max punteggio e 25,662 il minimo!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Io, a questo secondo giro, ..." ballo da sola " ... ma mi auguro di ritrovare a fine settembre tutti voi.
          Paola, ci abbandoni?

Commenta

Si...il prossimo uscirà fine 2009 - inizio 2010 ...organizzatevi da ora. Non aspettate che esca il bando. A quel punto sarebbe già troppo tardi per essere veramente competitivi. E non usate quel maledetto Simone omnia per le materie base.
            Ciao, sono nuova di qui....
            Nemmeno io ce l'ho fatta ma vorrei ritentare al proximo turno..... chissà che non vada a chi oggi è un po' arrabbiato come me
            Scusa Paola66 che testo mi coinsigli?Io ho provato con il Simone ma in effetti non è il massimo...
            In bocca al lupo a chi è passato....
            al proximo appuntamento
            ciao

Commenta

Si...il prossimo uscirà fine 2009 - inizio 2010 ...organizzatevi da ora. Non aspettate che esca il bando. A quel punto sarebbe già troppo tardi per essere veramente competitivi. E non usate quel maledetto Simone omnia per le materie base.

e tu che hai usato??

Commenta

sono d' accordo!
                queste piccole soddisfazioni servono...quanto meno ti danno uno scopo, una speranza in questa situazione davvero desolante
                Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                Ce l'ho fatta. Non ci credo.
                So che è solo un primo piccolo passo, ma ci voleva dopo un gran brutto periodo.

Commenta

Niente... la Carogna è caduta al primo colpo... nulla da dire prevedibile...
                  Paloetta e Saretta siete state bravissime!!! il mio rammarico è non poter continuare con voi..
                  Pepi Alma e Mich... non sò come è andata... fatevi sentire..
                  Raga complimeti a chi c'è!!!... io ora me ne staro' un po' zittino... mi sembra il caso... vi seguo comunque Bravissimi siete e restate degli eroi!!!!

Commenta

Gente anch'io non ce l'ho fatta. Vorrei riprovarci al prossimo treno. Ma è vera sta notizia? Ci sarà un nuovo concorso nel 2010??? Paola 66 è proprio vero???

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                      Niente... la Carogna è caduta al primo colpo... nulla da dire prevedibile...
                      Paloetta e Saretta siete state bravissime!!! il mio rammarico è non poter continuare con voi..
                      Pepi Alma e Mich... non sò come è andata... fatevi sentire..
                      Raga complimeti a chi c'è!!!... io ora me ne staro' un po' zittino... mi sembra il caso... vi seguo comunque Bravissimi siete e restate degli eroi!!!!
                      Mi dispiace tanto!!
                      mi sarebbe piaciuto condividere con tutti voi la seconda prova!
                      non ci abbandonare però Carogna, fatti sentire ogni tanto che ci fa piacere!e non abbatterti!!nemmeno per noi è finita l'avventura, la strada è ancora in salita per tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X