scusate, come sapete di essere idonei, quale posto vi siete classificati e con che risultato? io riesco a trovare solo l'elenco degli amessi. potreste, perfavore, dirmi dove posso consultare la classifica globale (sia amessi che idonei)? grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati 1° prova
Comprimi
X
-
Per sapere il voto devi telefonare alla Direzione Regionale della regione in cui hai fatto la prova!!Originariamente inviato da teresab Visualizza il messaggioscusate, come sapete di essere idonei, quale posto vi siete classificati e con che risultato? io riesco a trovare solo l'elenco degli amessi. potreste, perfavore, dirmi dove posso consultare la classifica globale (sia amessi che idonei)? grazie.
Commenta
-
Risultati
Devi contattare la DR, nel bando ci sono i numeriOriginariamente inviato da teresab Visualizza il messaggioscusate, come sapete di essere idonei, quale posto vi siete classificati e con che risultato? io riesco a trovare solo l'elenco degli amessi. potreste, perfavore, dirmi dove posso consultare la classifica globale (sia amessi che idonei)? grazie.
Commenta
-
parlare di "idonei" è fuori luogo: questo è solo il primo step, l'idoneità si raggiunge alla fine del concorso. Il 24 è solo un voto minimo per accedere alla seconda prova, ma mai nessuno con 24 è passatoOriginariamente inviato da teresab Visualizza il messaggioscusate, come sapete di essere idonei, quale posto vi siete classificati e con che risultato? io riesco a trovare solo l'elenco degli amessi. potreste, perfavore, dirmi dove posso consultare la classifica globale (sia amessi che idonei)? grazie.
Commenta

giusto??
Commenta