scusate, come sapete di essere idonei, quale posto vi siete classificati e con che risultato? io riesco a trovare solo l'elenco degli amessi. potreste, perfavore, dirmi dove posso consultare la classifica globale (sia amessi che idonei)? grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati 1° prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da teresab Visualizza il messaggioscusate, come sapete di essere idonei, quale posto vi siete classificati e con che risultato? io riesco a trovare solo l'elenco degli amessi. potreste, perfavore, dirmi dove posso consultare la classifica globale (sia amessi che idonei)? grazie.
Commenta
-
Risultati
Originariamente inviato da teresab Visualizza il messaggioscusate, come sapete di essere idonei, quale posto vi siete classificati e con che risultato? io riesco a trovare solo l'elenco degli amessi. potreste, perfavore, dirmi dove posso consultare la classifica globale (sia amessi che idonei)? grazie.
Commenta
-
Commenta
Commenta