annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse è bene che si chiarisca che l'idoneità si consegue dopo aver superato con una votazione superiore al 24 tutte le prove previste dal concorso ossia le 2 prove scritte e l'orale.
    Il fatto che tu abbia preso 24 nella prima prova non significa che tu sia idoneo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
      Io ho telefonato, per telefono non dicono nulla, mi hanno detto di collegarmi al sito dell' ae Lombrdia ecco cosa c'è scritto
      I candidati che non compaiono nell'elenco degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale possono richiedere informazioni relative all'esito della propria prova inviando apposita istanza corredata da copia del documento di identità:
      1. all'indirizzo di posta elettronica dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it
      2. al numero di fax 0265504866
      Nessuna informazione sarà fornita telefonicamente

vi risulta ke si può fare altrattanto in veneto?
      a quale indirizzo o fax è possibile inviare l'istanza?

Commenta

buongiorno e augurissimi a tutti quelli che sono dentro....Me inclusa: CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
        Mi auto congratulo con me stessa .
        In bocca al lupo a tutti per la seconda prova e buono studio...sotto l'ombrellone!!!

Commenta

venetooooooooooooo!!!!!!!!!!!

sti c...........
          hanno i telefoni fuori posto in veneto
          li capisco pure, peròòòòòòòò

ma è vero ke pubblikeranno i voti di tutti i partecipanti???

Commenta

Io parlo per la Toscana.
            Il segretario dott. Gambacciani mi ha detto che la momento è possibile sapere solo il voto riportato. Sarà in grado di dire il num delle domande esatte, sbagliate ed omesse solo dopo il 10 agosto quando riceverà il programma dalla società che ha gestito la prova.

Commenta

congratulazioni a tutti coloro che hanno superato la prima prova, in particolare a Paola66, e vi faccio un grosso in bocca al lupo per la 2^!
              poichè vorrei tentare il concorso l'anno prossimo, qualcuno può dirmi su quali testi ha studiato? vorrei sapere soprattutto per tributario, perchè sicuramente l'accorpato non sarà sufficiente, mentre credo lo sarà per le altre materie....e a proposito dell'accorpato, l'uno vale l'altro?
              grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                buongiorno e augurissimi a tutti quelli che sono dentro....Me inclusa: CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
                Mi auto congratulo con me stessa .
                In bocca al lupo a tutti per la seconda prova e buono studio...sotto l'ombrellone!!!
                complimenti cara!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
                  congratulazioni a tutti coloro che hanno superato la prima prova, in particolare a Paola66, e vi faccio un grosso in bocca al lupo per la 2^!
                  poichè vorrei tentare il concorso l'anno prossimo, qualcuno può dirmi su quali testi ha studiato? vorrei sapere soprattutto per tributario, perchè sicuramente l'accorpato non sarà sufficiente, mentre credo lo sarà per le altre materie....e a proposito dell'accorpato, l'uno vale l'altro?
                  grazie a chi mi risponderà.

Grazie a te... ...guarda se vai sul mio nik e fai una ricerca messaggi negli ultimi di stamattina ne trovi uno in cui parlo dei testi che si "dovrebbero" studiare ... lì trovi tutto. Se non ci riesci fammi sapere che risolviamo in altro modo
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                    Non credo, non è mai successo. Al limite, si tiene conto dell'idoneità finale, cioè quella conseguita al termine della prova orale.

Ciao Ban...e...molto al limite... ... ma in vacanza non ci vai ?...qui con noi poveri disgraziati stai ?
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Grazie a te... ...guarda se vai sul mio nik e fai una ricerca messaggi negli ultimi di stamattina ne trovi uno in cui parlo dei testi che si "dovrebbero" studiare ... lì trovi tutto. Se non ci riesci fammi sapere che risolviamo in altro modo
                      Paola!
                      io e te ci dobbiamo sentire in questi giorni!
                      anche solo per mail...

Commenta

Sto operando...
                      X