Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati 1° prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggiosono d' accordo!
queste piccole soddisfazioni servono...quanto meno ti danno uno scopo, una speranza in questa situazione davvero desolante
Però voglio dare un incoraggiamento anche chi non ce l'ha fatta: non datevi per vinti, l'anno prossimo sarà la vostra volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiasso Visualizza il messaggioScusate, ma dove si leggono gli idonei non vincitori?
Grazie
Commenta
-
A quante domande esatte corrispondono i punteggi minimi?
ora sono ufficiali, ecco i risultati:
Lazio punteggio minimo:26,746
Liguria punteggio minimo: 25,842
Lombardia punteggio minimo: 25,662
Marche punteggio minimo: 26,385
Piemonte punteggio minimo: 25,562
Toscana punteggio minimo: 26,131
Veneto punteggio minimo: 25,842
MA A QUANTE DOMANDE ESATTE CORRISPONDONO?
LA FORMULA IN DEFINITIVA QUAL'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggioe tu che hai usato??
Meglio che non te lo dico quello che ho usato io ... ma io sono una notoriamente esagerata.
A parte gli scherzi comunque direi...
tributario ... 2 volumi tesauro + codice tributario seac " tutto" ... letto dopo tesuro, norma per norma, lentamente, 2 volte ... l'ultima 10 giorno prima della prova.
Contabilità ... un manuale "breve" scuole superiori + le pagine del Simone omnia
Amministrativo ... volume della simone " diritto amministrativo" Delpino-del giudice + 241/90 a memoria
Civile e commerciale ... solo codice civile ... normativa pura
Penale ...pagine di simone omnia + reati contro p.a. dal codice penale
Il resto ...solo simone omnia
saltare totalmente statisticanec recisa recedit
Commenta
-
RISULTATI MINIMI UFFICIALI!! a quante risposte esatte corrispondono?
Lazio punteggio minimo:26,746
Liguria punteggio minimo: 25,842
Lombardia punteggio minimo: 25,662
Marche punteggio minimo: 26,385
Piemonte punteggio minimo: 25,562
Toscana punteggio minimo: 26,131
Veneto punteggio minimo: 25,842
Emilia 26,023
friuli 25,923
ecco i risultati ufficiali...ma a quante risposte corrispondono?
la formula allora qual'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioSi chiama alla Direzione Regionale dove si è concorso e si chiede.
Se voui vedere la tua prova fai una richiesta di accesso agli atti.
I candidati che non compaiono nell'elenco degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale possono richiedere informazioni relative all'esito della propria prova inviando apposita istanza corredata da copia del documento di identità:
- all'indirizzo di posta elettronica dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it
- al numero di fax 0265504866
Commenta
-
Idonei non vincitori: che succede ora?
Ho concorso per il lazio ed il mio punteggio è stato abbastanza bassino, cioè 24,035, ma nonostante ciò sono comqunque idoneo in quanto il punteggio minimo era 24/30.
L'doneità di quest'anno può essere considerato un requisito preferenziale per l'anno prossimo???
Commenta
-
Originariamente inviato da pakomimmo Visualizza il messaggioHo concorso per il lazio ed il mio punteggio è stato abbastanza bassino, cioè 24,035, ma nonostante ciò sono comqunque idoneo in quanto il punteggio minimo era 24/30.
L'doneità di quest'anno può essere considerato un requisito preferenziale per l'anno prossimo???
Commenta
Commenta