Mi dispiace tanto!!
mi sarebbe piaciuto condividere con tutti voi la seconda prova!
non ci abbandonare però Carogna, fatti sentire ogni tanto che ci fa piacere!e non abbatterti!!nemmeno per noi è finita l'avventura, la strada è ancora in salita per tutti!!
Meglio che non te lo dico quello che ho usato io ... ma io sono una notoriamente esagerata.
A parte gli scherzi comunque direi...
tributario ... 2 volumi tesauro + codice tributario seac " tutto" ... letto dopo tesuro, norma per norma, lentamente, 2 volte ... l'ultima 10 giorno prima della prova.
Contabilità ... un manuale "breve" scuole superiori + le pagine del Simone omnia
Amministrativo ... volume della simone " diritto amministrativo" Delpino-del giudice + 241/90 a memoria
Civile e commerciale ... solo codice civile ... normativa pura
Penale ...pagine di simone omnia + reati contro p.a. dal codice penale
Si chiama alla Direzione Regionale dove si è concorso e si chiede.
Se voui vedere la tua prova fai una richiesta di accesso agli atti.
Io ho telefonato, per telefono non dicono nulla, mi hanno detto di collegarmi al sito dell' ae Lombrdia ecco cosa c'è scritto
I candidati che non compaiono nell'elenco degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale possono richiedere informazioni relative all'esito della propria prova inviando apposita istanza corredata da copia del documento di identità:
Ho concorso per il lazio ed il mio punteggio è stato abbastanza bassino, cioè 24,035, ma nonostante ciò sono comqunque idoneo in quanto il punteggio minimo era 24/30.
L'doneità di quest'anno può essere considerato un requisito preferenziale per l'anno prossimo???
Ho concorso per il lazio ed il mio punteggio è stato abbastanza bassino, cioè 24,035, ma nonostante ciò sono comqunque idoneo in quanto il punteggio minimo era 24/30.
L'doneità di quest'anno può essere considerato un requisito preferenziale per l'anno prossimo???
Non credo, non è mai successo. Al limite, si tiene conto dell'idoneità finale, cioè quella conseguita al termine della prova orale.
Commenta