annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tanto!!
    mi sarebbe piaciuto condividere con tutti voi la seconda prova!
    non ci abbandonare però Carogna, fatti sentire ogni tanto che ci fa piacere!e non abbatterti!!nemmeno per noi è finita l'avventura, la strada è ancora in salita per tutti!!
    No sare io ci sono... sempre

Commenta

Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggio
      sono d' accordo!
      queste piccole soddisfazioni servono...quanto meno ti danno uno scopo, una speranza in questa situazione davvero desolante
      Altrochè.
      Però voglio dare un incoraggiamento anche chi non ce l'ha fatta: non datevi per vinti, l'anno prossimo sarà la vostra volta.

Commenta

Originariamente inviato da chiasso Visualizza il messaggio
        Scusate, ma dove si leggono gli idonei non vincitori?

Grazie
        pubblicano solo i nomi dei vincitori. prova a chiamare in direzione.

Commenta

A quante domande esatte corrispondono i punteggi minimi?

ora sono ufficiali, ecco i risultati:

Lazio punteggio minimo:26,746
          Liguria punteggio minimo: 25,842
          Lombardia punteggio minimo: 25,662
          Marche punteggio minimo: 26,385
          Piemonte punteggio minimo: 25,562
          Toscana punteggio minimo: 26,131
          Veneto punteggio minimo: 25,842

MA A QUANTE DOMANDE ESATTE CORRISPONDONO?
          LA FORMULA IN DEFINITIVA QUAL'è?

Commenta

La formula esatta e' quella detta da piu' parti, ossia:

Y= 24+(X-410)*6/390.

Nel Lazio si e' passati con 62 esatte e 18 errate.

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
              e tu che hai usato??

Meglio che non te lo dico quello che ho usato io ... ma io sono una notoriamente esagerata.

A parte gli scherzi comunque direi...

tributario ... 2 volumi tesauro + codice tributario seac " tutto" ... letto dopo tesuro, norma per norma, lentamente, 2 volte ... l'ultima 10 giorno prima della prova.

Contabilità ... un manuale "breve" scuole superiori + le pagine del Simone omnia

Amministrativo ... volume della simone " diritto amministrativo" Delpino-del giudice + 241/90 a memoria

Civile e commerciale ... solo codice civile ... normativa pura

Penale ...pagine di simone omnia + reati contro p.a. dal codice penale

Il resto ...solo simone omnia

saltare totalmente statistica
              nec recisa recedit

Commenta

RISULTATI MINIMI UFFICIALI!! a quante risposte esatte corrispondono?

Lazio punteggio minimo:26,746
                Liguria punteggio minimo: 25,842
                Lombardia punteggio minimo: 25,662
                Marche punteggio minimo: 26,385
                Piemonte punteggio minimo: 25,562
                Toscana punteggio minimo: 26,131
                Veneto punteggio minimo: 25,842
                Emilia 26,023
                friuli 25,923

ecco i risultati ufficiali...ma a quante risposte corrispondono?
                la formula allora qual'è?

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                  Si chiama alla Direzione Regionale dove si è concorso e si chiede.
                  Se voui vedere la tua prova fai una richiesta di accesso agli atti.
                  Io ho telefonato, per telefono non dicono nulla, mi hanno detto di collegarmi al sito dell' ae Lombrdia ecco cosa c'è scritto
                  I candidati che non compaiono nell'elenco degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale possono richiedere informazioni relative all'esito della propria prova inviando apposita istanza corredata da copia del documento di identità:
                  1. all'indirizzo di posta elettronica dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it
                  2. al numero di fax 0265504866
                  Nessuna informazione sarà fornita telefonicamente

Commenta

Idonei non vincitori: che succede ora?

Ho concorso per il lazio ed il mio punteggio è stato abbastanza bassino, cioè 24,035, ma nonostante ciò sono comqunque idoneo in quanto il punteggio minimo era 24/30.

L'doneità di quest'anno può essere considerato un requisito preferenziale per l'anno prossimo???

Commenta

Originariamente inviato da pakomimmo Visualizza il messaggio
                      Ho concorso per il lazio ed il mio punteggio è stato abbastanza bassino, cioè 24,035, ma nonostante ciò sono comqunque idoneo in quanto il punteggio minimo era 24/30.

L'doneità di quest'anno può essere considerato un requisito preferenziale per l'anno prossimo???
                      Non credo, non è mai successo. Al limite, si tiene conto dell'idoneità finale, cioè quella conseguita al termine della prova orale.

Commenta

Sto operando...
                      X