paola invece per la seconda che mi consigli????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati 1° prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocomplimenti cara!!!!!
pupetta ...e che stai facendo ?...sei contenta ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioPaola!
io e te ci dobbiamo sentire in questi giorni!
anche solo per mail...
serva tu sono... lo sai. Quando vuoi.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiopupetta ...e che stai facendo ?...sei contenta ?
certo che sono contenta per noi!mi spiace molto per gli amici che non ce l'hanno fatta, ma come ho detto al Craogna, la strada è ancora in salita!!
Commenta
-
Originariamente inviato da maryj Visualizza il messaggioho concorso x l'emilia romagna e nella graduatoria c'è anche il mio nome, ma mi sono ricordata che c'era un omonima. A telfono non risponde nessuno sapete come fare x conoscere chi è delle due? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggiopaola invece per la seconda che mi consigli????
Temo di non avere piacere di risponderti. Non mi è molto piaciuta la tirata contro giustizia. Che senso aveva ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da maryj Visualizza il messaggioho concorso x l'emilia romagna e nella graduatoria c'è anche il mio nome, ma mi sono ricordata che c'era un omonima. A telfono non risponde nessuno sapete come fare x conoscere chi è delle due? grazie
e tu come facevi a sapere dell'omonimia scusa?. Strano di solito in questi casi accanto al nome mettono la data di nascita.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioserva tu sono... lo sai. Quando vuoi.
Commenta
Commenta