annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    sono al lavoro...avevi dubbi?!
    certo che sono contenta per noi!mi spiace molto per gli amici che non ce l'hanno fatta, ma come ho detto al Craogna, la strada è ancora in salita!!

Gli amici che non ce l'hanno fatta di certo non li lasceremo soli. A me sanno bene dove trovarmi. Ci mancherebbe.
    nec recisa recedit

Commenta

non posso dire altro ad un persona che ha scritto che avrebbe riso appena saputo della mia sconfitta..e che se aveva la web faceva vedere la sua risata!non augurerei del male a nessuno...giustizia deve solo imparare che significa rispetto e umiltà!scusami se ti ho chiesto un consiglio..mi rivilgerò a qualcun altro!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Gli amici che non ce l'hanno fatta di certo non li lasceremo soli. A me sanno bene dove trovarmi. Ci mancherebbe.
        ci puoi giurare!
        ma Pepi è dei nostri, giusto?o ho visto male?

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
          grazie, paola66, l'ho appena trovato.
          approfitto della tua gentilezza per farti un'ultima domanda...
          tu hai studiato il codice tributario, ed il TUIR?

Cara...non sono due cose diverse...NEL codice tributario ( che in realtà codice è espressione atecnica perchè è solo una raccolta di provvedimenti normativi e regolamentari fiscali ) trovi anche il tuir.

Nel codice seac trovi tuir, iva,irap, acc., riscossioe, contenzioso, dichiarazioni, sanzioni, registro, succ. e donazioni,ipotecaria e catastale, bollo, autotutela, acc. con adesione, ici e qualche altro piccolo ( ma imprtantissimo) provvedimento. Si li ho fatti tutti.
          nec recisa recedit

Commenta

Cara...non sono due cose diverse...NEL codice tributario ( che in realtà codice è espressione atecnica perchè è solo una raccolta di provvedimenti normativi e regolamentari fiscali ) trovi anche il tuir.

Nel codice seac trovi tuir, iva,irap, acc., riscossioe, contenzioso, dichiarazioni, sanzioni, registro, succ. e donazioni,ipotecaria e catastale, bollo, autotutela, acc. con adesione, ici e qualche altro piccolo ( ma imprtantissimo) provvedimento. Si li ho fatti tutti.
            la solita esagerata!!
            io mi sono "limitata" al Frizzera.
            e soprattutto ci vogliono i testi aggiornati, mica quelli di diritto tributario-romano!!

Commenta

Ciao Ban...e...molto al limite... ... ma in vacanza non ci vai ?...qui con noi poveri disgraziati stai ?
              Ciao...e complimenti per l'ottimo risultato.Non avevo dubbi.
              Sai, io vivo a un tiro di schioppo dal mare... diciamo che mi basta attraversare la strada per andare in spiaggia.
              Eppoi voi siete divertenti (quel tipo che faceva gli avatar con le magliette è un genio)
              Per la cronaca, anche io ho dato di nuovo questa FANTASTICA prova, in altra regione. Non ho studiato una cippa, sono andato solo a fare il test.
              Mi hai battuto.
              Di poco però
              Un abbraccio.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                ci puoi giurare!
                ma Pepi è dei nostri, giusto?o ho visto male?

Si...si... è dentro...ma mò che lo piglio ( presto ) nà sfracassata di mazzate non gliela toglie nessuno. Sarè è dentro con 15 omissioni...il signorino...se rispondeva a tutte era nei primi 10. Che disgraziato
                Anche Almita è dentro. Mi ha chiamata poco fa tutta contenta.
                nec recisa recedit

Commenta

Si...si... è dentro...ma mò che lo piglio ( presto ) nà sfracassata di mazzate non gliela toglie nessuno. Sarè è dentro con 15 omissioni...il signorino...se rispondeva a tutte era nei primi 10. Che disgraziato
                  Anche Almita è dentro. Mi ha chiamata poco fa tutta contenta.
                  bene!!!grande Almita!!
                  ma Pepi,con tutto il predicare che abbiamo fatto sulle omissioni...non ha mica capito?
                  sgridalo per bene!!
                  io ho avuto la conferma dei miei 18 errori, non ho sbagliato le previsioni!!

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                    Ciao...e complimenti per l'ottimo risultato.Non avevo dubbi.
                    Sai, io vivo a un tiro di schioppo dal mare... diciamo che mi basta attraversare la strada per andare in spiaggia.
                    Eppoi voi siete divertenti (quel tipo che faceva gli avatar con le magliette è un genio)
                    Per la cronaca, anche io ho dato di nuovo questa FANTASTICA prova, in altra regione. Non ho studiato una cippa, sono andato solo a fare il test.
                    Mi hai battuto.
                    Di poco però
                    Un abbraccio.

In un duello tra due gentiluomini non si guarda a queste sottigliezze numeriche. Onore alle armi !
                    Ed in ogni caso, a parte le prossime crocette, si vedrà all'orale come stà la faccenda. se non mi ricordo male tu sei andato sopra il 27 vero ?
                    nec recisa recedit

Commenta

ok, grazie paola66.
                      ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X